annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calendario venatorio toscano

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cè da preparà poco quest anno... 1 sola specie e 5 capi max (senza contare i nocivi)
    Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

ragazzi iniziamo a mettere le canette segnaposto lungo i campi di girasole, a Grosseto le stanno gia mettendo

COMMENTA

La delibera la faranno come sempre due o tre giorni prima della preapertura.. per evitare ricorsi, sennò l'avrebbero già fatta.. le cannette ne avrei da mettere tante per i colombi ma per le tortore non saprei nemmeno dove.. nei miei posti ce ne sono meno ora che due settimane fa...andiamo bene...
        tommaso1987 piace questo post.
        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da tommaso1987 Visualizza il messaggio
          ragazzi iniziamo a mettere le canette segnaposto lungo i campi di girasole, a Grosseto le stanno gia mettendo
          Io fossi la venatoria vi farei un culo come un pallone di calcio.
          A A.le, jlspez e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Pieffe50
            Pieffe50 commentata
            Modifica di un commento
            è una tradizione millenaria da quelle parti ....

• setterman1
            setterman1 commentata
            Modifica di un commento
            Tradizione di metti in culo al prossimo. Le devono fare il giorno prima. Punto. Anzi di più: fossi il proprietario del campo dei girasoli, in quanto in quel periodo ormai maturi, li mieterei e a fanculo i migratoristi e la Regione che perpetua la preapertura a settembre. Se aprisse il 15 di agosto con le stoppie di grano ancora in loco ci divertiremmo tutti perché sarebbero dappertutto visto che ancora i girasoli non sono pienamente maturi.

Vorrei sapere cosa aspettaro per delibarare la pre apertura... quest'anno non c'è più nemmeno la storia di farla all'ultimo per possibili ricorsi visto che non c'è niente di strano... e allora datevi una mossa e fate il vostro lavoro per tempo non sempre all'ultimo...

saluti
          Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X