fetch


ma di che partito sarebbe questo Yuri Rosi che ha dato il no sul piano faunistico...?
 
Io sapevo che dovevano avere una riunione questa mattina in merito alla preapertura e si vocifera che casomai solo alle tortore....
 
Sto parere arriva o non arriva? la cosa è snervante e da fastidio....sul corriere dell'umbria parlano di caccia sospesa per le preaperture x mancanza del parere ispra...
ma io dico, possibile che non esce un comunicato? almeno 2 caxxo di parole per dirci: "state a casa"...ma quanto ci vuole? ste **** maledette
 
Ieri mi dicevano che oggi alle 12 ci sarebbe stato il comunicato ufficiale da parte della Regione sul da farsi...attendiamo
 
sinceramente a me non dispiacerebbe andare a corvidi l'8 settembre comunque non si sono avute notizie in merito all'ISPRA per il suo parere , dunque non c'è problema per domenica .....
 
Ma l anno scorso nel Lazio non era prevista la preapertura poi la misero all' ultimo....O sbaglio?? Vorrei avere un minimo di speranza....Anche perché sono 2 giornate in meno....e sempre gli stessi soldi....Da 3gg eravamo passati a 2......Adesso x!!!!
 
Speriamo bene....Anche se mi piacerebbe di più sparare qualche colpo ai colombacci anche in un numero esiguo di carniere.
 
Il wwf aveva già il ricorso pronto il 9 agosto in modo da depositarlo come usciva qualcosa sulla preapertura.
 
Di solito la mettono nel calendario la preapertura. Unica eccezzione quest' anno che se la sono fatta sotto per paura dei ricorsi. Quindi appunto chiedevo se qualcuno sapeva cosa era intenzionato a fare il nostro assessore..:-?

L'unica cosa buona che potrebbe fare per la caccia è togliersi dai piedi ancor prima delle prossime elezioni regionali.
Quest'anno la terza domenica di settembre cade il 15 e credo abbiano colto la palla al balzo per evitare i ricorsi da parte degli "animalati" che la preapertura puntualmente scatena.
 
News di giornata mi dicono che, se si dovesse avere la preapertura in deroga, ci potrebbe essere il rischio che con il ricorso del WWF, o chi per lui,anche si dovesse fare la preapertura, quando verrà discusso il ricorso, il tar, se dovesse dare ragione al wwf, potrebbe bloccare il calendario venatorio e di conseguenza verrà chiusa la caccia....Possono farlo?
 
Sperando che il nuovo PFV venga approvato anche dalla Regione .....chissà che arrivi in futuro qualche lieta notizia per la preapertura.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto