annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preapertura in Umbria 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
    notizie in merito alla seduta di oggi 29 luglio per il nuovo P.F.V. ?
    Sembra che uscirà la delibera per la preapertura nei prossimi giorni ma ancora non ce nulla di confermato in via ufficiale
    La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio
      Sembra che uscirà la delibera per la preapertura nei prossimi giorni ma ancora non ce nulla di confermato in via ufficiale
      un mio amico mi ha riferito che nei prossimi giorni dovrebbe passare il nuovo piano faunistico, se cosi' fosse ci dovrebbe essere qualche variazione al calendario venatorio in quanto il testo è stato ufficializzato con il piano faunistico scaduto.
      saluti Enrico

COMMENTA

Leggendo i giornali e vari media invece c’è scritto chiaro e tondo che l’apertura non si farà in quanto l’organo legislativo regionale ha votato contro l’approvazione. Si apprende inoltre, che l’unico cavillo per far approvare il piano, e quindi inserire la preapertura, dipende dalla votazione conclusiva del consiglio regionale..con chi parli se ne sente una diversa...ed in alto tutto zitti...so solo che la caccia non era la priorità all’ultimo consiglio, e visto che la giunta è caduta, non se la sono sentito di approvare un atto non ordinario....se avete inteso meglio correggetemi!
        Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

stiamo a vedere che succede la settimana prossima, cè chi la vuole e chi no sta benedetta preapertura comunque io dico la mia , la preapertura mi da entusiasmo e fascino e mi piacerebbe farla come tutti i scorsi anni .
          olivieri roberto piace questo post.
          saluti Enrico

COMMENTA

A quanto pare c è chi rema contro l approvazione del nuovo piano faunistico.
            File allegati
            La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

https://tuttoggi.info/caccia-addio-p...patoia/527749/

Mah!
              saluti Enrico

COMMENTA

Era chiaro già da tempo.
                Andate a rileggere il quarto post di questa discussione.
                Aldo Peruzzi

COMMENTA

Una bella puzzonata....

COMMENTA

ah, che brutta notizia, spero risolvano in fretta...
                    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

ma di che partito sarebbe questo Yuri Rosi che ha dato il no sul piano faunistico...?
                      saluti Enrico

COMMENTA

Dalle ultime news il piano faunistico e l' eventuale preapertura dovrebbe essere discussa il giorno Giovedi 8 agosto quindi aspettiamo questa data per capire cosa vogliono fare.

COMMENTA

Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio
                          Dalle ultime news il piano faunistico e l' eventuale preapertura dovrebbe essere discussa il giorno Giovedi 8 agosto quindi aspettiamo questa data per capire cosa vogliono fare.
                          Ciao Marco , ma sulle news e giornali vari umbri non è stato gia' discusso in via definitiva che il PFV è stato bocciato dai uffici della regione?
                          hai avuto notizie come si dice di sguaraguaglio?
                          saluti Enrico

COMMENTA

Bisognerebbe capire perchè gli uffici hanno detto no...
                            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Purtroppo la cosa è più seria del previsto, il pfvr non può essere approvato da un consiglio regionale dimettente, la cosa oltre per la preapertura potrebbe riguardare l 'intera stagione, qualcuno dovrà prendersi importanti responsabilità, sicuramente la situazione è seria.
                              ".....popolate la terra.
                              Governatela e dominate sui pesci del mare,
                              sugli uccelli del cielo
                              e su tutti gli animali".

COMMENTA

Purtroppo adesso la cosa è complicata perché hanno rinviato per anni, fregandosene della caccia e dei cacciatori e ora che non riescono ad approvare si vogliono nascondere dietro un dito facendo vedere che ci hanno provato quando per anni hanno voluto sempre rimandare e questa è una bellissima Inc. ..ta per noi cacciatori....pazienza vorrà dire che una bella barcata di soldi invece di prenderla adesso, aspetteranno un mese in più, e credo che questo sia l'unico motivo per il quale ancora c'è un briciolo di speranza.....Non per difendere un diritto di chi paga, ma solo per i soldoni che altrimenti entreranno con un mese di ritardo un po come è successo lo scorso anno e, chissà non si ripeta anche questo, in zona Cesarini. ...
                                È anche vero che se quelli del PD, riuscissero nell'intento, avrebbero la speranza di poter racimolare qualche voto per le prossime elezioni, nonostante lo scandalo che li ha coinvolti, solo ed esclusivamente per i propri interessi e non per difendere un nostro diritto di essere cacciatori e di essere tutelati.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X