annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preapertura in Umbria 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preapertura in Umbria 2019

Qualcuno ha novita o sa se verrà rilasciata un eventuale deroga per la preapertura in Umbria per la stagione di caccia 2019?
    La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

Di solito fanno una delibera sola o ne fanno una con il cv e una con la preapertura??
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Di solito la mettono nel calendario la preapertura. Unica eccezzione quest' anno che se la sono fatta sotto per paura dei ricorsi. Quindi appunto chiedevo se qualcuno sapeva cosa era intenzionato a fare il nostro assessore..
      La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio
        Di solito la mettono nel calendario la preapertura. Unica eccezzione quest' anno che se la sono fatta sotto per paura dei ricorsi. Quindi appunto chiedevo se qualcuno sapeva cosa era intenzionato a fare il nostro assessore..
        L'unica cosa buona che potrebbe fare per la caccia è togliersi dai piedi ancor prima delle prossime elezioni regionali.
        Quest'anno la terza domenica di settembre cade il 15 e credo abbiano colto la palla al balzo per evitare i ricorsi da parte degli "animalati" che la preapertura puntualmente scatena.
        Aldo Peruzzi

COMMENTA

• Franuliv
          Franuliv commentata
          Modifica di un commento
          Non lo so se la Toscana ci sarà la pre-apertura

• francesco70
          francesco70 commentata
          Modifica di un commento
          Non mi sembra che la toscana abbia già deliberato la preapertura, semmai sarà solo alla tortora, storni e nocivi..

• francesco70
          francesco70 commentata
          Modifica di un commento
          L'anno scorso la toscana deliberò due giorni prima, verso il 29 o il 30 agosto, per evitare ricorsi..farà così anche quest'anno, sicuro..

come scritto in altro post, alcuni amici che gravitano all'interno di associazioni mi hanno detto che qualche possibilità ci sarà....se modifica al calendario ci sarà, verrà apportata all'ultimo minuto per evitare ricorsi....queste sono le chiacchiere che ho sentito nell'ultima settimana....speriamo perchè se ce la tolgono quest'anno, ho paura che ce la scordiamo x sempre!
        Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

Originariamente inviato da jack Visualizza il messaggio
          come scritto in altro post, alcuni amici che gravitano all'interno di associazioni mi hanno detto che qualche possibilità ci sarà....se modifica al calendario ci sarà, verrà apportata all'ultimo minuto per evitare ricorsi....queste sono le chiacchiere che ho sentito nell'ultima settimana....speriamo perchè se ce la tolgono quest'anno, ho paura che ce la scordiamo x sempre!
          anche io credo che se gli dai un qualcosa poi non te lo ridanno, spero che la preapertura ci sia e che le voci che hai sentito siano vere , almeno una minima speranza l'abbiamo,anche perchè la preapertura ha un suo fascino.
          jack piace questo post.
          saluti Enrico

COMMENTA

Ma l anno scorso nel Lazio non era prevista la preapertura poi la misero all' ultimo....O sbaglio?? Vorrei avere un minimo di speranza....Anche perché sono 2 giornate in meno....e sempre gli stessi soldi....Da 3gg eravamo passati a 2......Adesso x!!!!

COMMENTA

Nel Lazio, da anni, la preapertura viene deliberata pochissimi giorni prima della stessa
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                Nel Lazio, da anni, la preapertura viene deliberata pochissimi giorni prima della stessa
                fammi capire ma quando esce il calendario venatorio del lazio non mettono mai la preapertura nel testo ?
                saluti Enrico

COMMENTA

Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio

fammi capire ma quando esce il calendario venatorio del lazio non mettono mai la preapertura nel testo ?
                  No, quest'ano anche gira una bozza e la preapertura non c'è
                  ENRICO1976 piace questo post.
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Sperando che il nuovo PFV venga approvato anche dalla Regione .....chissà che arrivi in futuro qualche lieta notizia per la preapertura.....
                    ENRICO1976 piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da rugulo76 Visualizza il messaggio
                      Sperando che il nuovo PFV venga approvato anche dalla Regione .....chissà che arrivi in futuro qualche lieta notizia per la preapertura.....
                      Incrociamo le dita
                      saluti Enrico

COMMENTA

ll nuovo Piano Faunistico venatorio Umbro dovrebbe essere approvato presumibilmente durante la seduta del 29 luglio. Dopo l'approvazione è attesa un'integrazione del calendario venatorio, che permetterà la caccia in preapertura.
                        IN TEORIA

COMMENTA

Speriamo che qualcosa si muova. ...

COMMENTA

notizie in merito alla seduta di oggi 29 luglio per il nuovo P.F.V. ?
                            saluti Enrico

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X