Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

..................sabato incarnierata una tortora e oggi niente ........... totale tortore sparate 2 ed entrambe sabato................una miseria indescrivibile
 
Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

io ne ho prese 4 all'apertura, e una ''un po piu pesantina'' oggi
 
Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

Gianluca84 ha scritto:
dato che sia in tema di domanda faccio la mia.

se mi trovano a caccia da solo, è la prima licenza che mi fanno? multa o ritiro di porto d'arma da caccia?


non lo so ,
ma meglio non rischiare, la prima licenza te la ricorderai per tutta la vita [eusa_naughty.gif]
 
Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

il calendario non esce, e i versamenti nemmeno [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

M. B. Tricolore ha scritto:
il calendario non esce, e i versamenti nemmeno [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] :mrgreen: :mrgreen:

Brutte notizie!
Mi sa che è passata la prima bozza con qualche aggiunta peggiorativa!!!! [****.gif]
 
Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

non sarà ancora valido,infatti se leggete bene entra in vigore il giorno dopo dalla pubblicazione sul bollettino ufficiale ,ma la fonte è certa e tranne forse per alcune modifiche riguardanti le deroghe e la preapertura per 3 anni il nostro calendario sarà questo
 
Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

me lo devo ancora leggere per bene.

secondo me ci saranno tante infrazioni:

1- perchè sono sicuro che molti cacciatori nemmeno se lo leggono il calendario
2- perchè esagerando con le misure costrittive aumenta anche la gente che non le rispetta.
 
Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

il calendario è stato approvato avevate ragione,manca solo l'avviso sul B.U.R.A comunque da quello che so dovrebbe essere stata approvata la prima bozza rivista e.....PEGGIORATA
 
Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

Anche qui in Romagna se vuoi andare a caccia ad altro ATC, fai la domanda e se ti accettano ci vai. Per quando riguarda la lepre ritengo che sia giusto mandare solo i residenti. Sono loro che le gestiscono tutto l'anno portando il mangiare quando c'è troppa neve ed eliminando i nocivi. Poi parliamoci chiaro i residenti rispettano di più il territorio e se devono lasciare delle lepri femmine negli ultimi giorni di caccia lo fanno. Invece gli esterni, se possono, sparano a finire la selvaggina anche l'ultimo giorno di caccia.
 
Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

Ma che vi lamentate, anzi dovete festeggiare, avete un calendario venatorio che in sicilia si faceva solamente a tempo di mussolini, dove in più era aperta al piccioni e passeri tutto l'anno ,saluti
 
Re: bozza cal. venatorio 2011.2012 abruzzo

purtroppo di girasoli nemmeno l'ombra li hanno tagliati tutti circa una settimana prima e l'unico campo esteso e tagliato circa 2 giorni fà tra sant'egidio ed ancarano è dentro una zrc
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto