Io ho stampato quello dell'atc firenze sud di 100 euro. Siccome dal 2019 sono iscritto alla caccia di selezione al cinghiale, mi sarei aspettato di poter acquisire il modulo stessa via. Invece nella sezione di questa forma di caccia vi è riportato: "scheda non elaborata". Qualcuno ne sa qualcosa?
setterman1
 
(Untitled)

I moduli per la selezione al cinghiale ancora non sono disponibili... per quelli che avevano difficolta' nell'accedere al mav... ma non vi appoggiate a nessuna aa. vv.?... noi a San Casciano lo facciamo per tutti i nostri iscritti eppure non.... se volete il prox anno vi si tessera tutti eh! 😉😉...
 
No, grazie Paolo. Io sono del cpa di Castelfiorentino e mi avrebbero invitato domani, sabato, in sede per la consegna dei moduli così come tutti gli iscritti. Grazie a Dio sono in grado di provvedere da solo ed evitare file. Il modulo principale l'ho scaricato, quello dei 100 euro. L'altro non apparendo nella sezione specifica mi ha dato da pensare. Tutto qui. E meno male che ci sei tu. Appena sarà disponibile provvederò. Ho inviato una email anche all'amm.ne dell'atc. Sono un tipo previdente.
setterman1
 

albano

Utente Registrato
Messaggi
567
Punteggio reazioni
130
Punti
48
Salve , sarà che in questo periodo sono un pò rincoglionito ma non riesco a capire sul sito dell atc FI 5 se sono disponibili e stampabili i bolletttini MAV per la prox stagione 2019/20 qualcuno può aiutarmi ?
 
Ciao, hai fatto bene a ricordarlo, a me era passato di mente dei bollettini 😁.
Vai sul sito dell’atc e clicca sulla foglia con scritto software web ZeroGis, nella pagina che ti si apre clicca su “vai alla piattaforma zerogis”, quindi inserisci cognome e codice cacciatore nel riquadrino a destra e dagli “accedi”. Una volta dentro cliccando in alto a sx su “scheda cacciatore” vedrai il MAV.
Da cell mi diceva che il browser (safari) non era supportato e che ci voleva firefox o chrome. Infatti ho provato da pc con chrome e funziona.
 
Ciao, hai fatto bene a ricordarlo, a me era passato di mente dei bollettini 😁.
Vai sul sito dell’atc e clicca sulla foglia con scritto software web ZeroGis, nella pagina che ti si apre clicca su “vai alla piattaforma zerogis”, quindi inserisci cognome e codice cacciatore nel riquadrino a destra e dagli “accedi”. Una volta dentro cliccando in alto a sx su “scheda cacciatore” vedrai il MAV.
Da cell mi diceva che il browser (safari) non era supportato e che ci voleva firefox o chrome. Infatti ho provato da pc con chrome e funziona.

Grazie .....fatto adesso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto