zio gu

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
1
buongiorno , sono nuovo del gruppo , volevo sapere, se potete consigliarmi un bun libro per prepararmi a dare l esame per la licenza .
 
(Untitled)

per ora in rete ho trovato solo libri abbastanza vecchiotti e volevo sapere dove potrei trovare un libro un po piu nuovo grazie in anticipo
 
(Untitled)

io per l esame della licenza ho studiato con il materiale datomi dall associazione, inoltre ho frequentato il corso organizzato e non ho avuto problemi , anzi nonnho dovuto studiare praticamente nulla a casa
 
(Untitled)

ok perche ora vi spiego bene , a settembre mi devo sposare e visto che per ora ho in ballo il matrimonio avevo pensato di iniziare a studiare per poi inscrivermi ad una associazione però almeno avrei un infarunatura in piu , dopo un po di anni mi sono deciso che voglio diventare un cacciatore perche sono sempre andato con il mio vicino ma solo ora che ho un lavoro e la passione continua a crescere mi sono deciso
 
Se funziona come da me io ho studiato col materiale fornitomi dalla ripartizione faunistica venatoria. Cerca su internet ripartizione faunistica venatoria è il nome della tua provincia e nella sezione esami venatori dovrebbe esserci il materiale dove studiare
 
"Manuale dell aspirante cacciatore. L esame per la licenza di caccia"
Edizioni R.G.F.
Attenzione che essendo la parte legislazione divisa in due parti, nazionale e regionale, devi cercarti quella della tua regione.
 
(Untitled)

trovati il problema e che non sono disponibili . ne ho trovato uno che si chiama La patente del cacciatore. Tutte le nozioni per superare l'esame di abilitazione
 
vai alla Fidc piu vicine e dovrebbero averlo oppure leggi qui


Il testo di riferimento per la preparazione dell’esame è:

MANUALE DELL’ASPIRANTE CACCIATORE

L’ESAME PER LA LICENZA DI CACCIA R.G.F. di Realini Gianfranco.

La domanda può essere inviata per posta o consegnata a mano a : presso UTR città Metropolitana di Milano in VIA F. FILZI, 22 20124 MILANO (MI).

Presso tali uffici è disponibile il manuale relativo ai quiz per sostenere l’esame.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria:

tel. 02 77403151 – 3195


Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto