Ma in toscana non si poteva consegnare al momento del ritiro del nuovo senza problemi da 2 anni?
 
Riconsegnati entrambi, quello della Sardegna era entro il 1° marzo e quello del lazio riportato il 12 febbraio a stagione appena conclusa, sono cose da fare subito o ce se ne dimentica
 
Il tesserino lo consegno e lo riprendo al mio circolo Anlc che provvede a ciò, ma secondo me il sistema toscano è il migliore, perché responsabilizza alcuni cacciatori che si fanno rivedere solo quando apre.
Pensate che un cacciatore riconsegno un tesserino vecchio di 5 anni perché convinto fosse da riconsegnare solo ad esaurimento delle giornate.[17]per 5 anni andò sempre con lo stesso e gli disse anche bene, perché nessuno lo controllò.
 
Il tesserino lo consegno e lo riprendo al mio circolo Anlc che provvede a ciò, ma secondo me il sistema toscano è il migliore, perché responsabilizza alcuni cacciatori che si fanno rivedere solo quando apre.
Pensate che un cacciatore riconsegno un tesserino vecchio di 5 anni perché convinto fosse da riconsegnare solo ad esaurimento delle giornate.[17]per 5 anni andò sempre con lo stesso e gli disse anche bene, perché nessuno lo controllò.
Bè almeno ci sono voluti 5 anni x finirlo pensa te che penuria 😂
Come detto da blaster in campania tocca fare tutto da soli, onestamente è una scocciatura in pratica il cacciatore non ha un servizio!!!Io pago le tasse e dovrei rivolgermi al associazione...Pessimi!!!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
da noi invece la solita storia di balzelli inutili, mi spiego la consegna del tesserino di caccia normale si può fare al comune mentre se devi consegnare il tesserino della selezione devi per forza andare a viterbo in provincia e farti fare la ricevuta altrimenti per settembre niente rilascio del nuovo tesserino di selezione anche se ai fatto i censimenti. senza sapere che in comune a tarquinia abbiamo già l'uffico caccia ma gli fanno fare le cose solo a metà perchè anno paura che gli rubano il potere. che schifo sempre peggio, l'uffico complicazione cose semplici è sempre aperto.
 
In campania siamo avanti
praticamnete dobbiamo fare tutto noi online dalla domanda atc a stampare e censire( uscite e abbattimneti) il tesserino.
un ente (comando viglile apparteneza, provincia ) vidima con un timbro tutte le pagine per validarlo e lo ritira termine 31 marzo.
La cosa non è che mi dispiace,anzi, ma persone che no masticano la rete, sono costretti a chiedere aiuto.
 
In Sicilia se non si riconsegna entro la scadenza prevista non viene rilasciato quello della stagione successiva e la ripartizione f.v. applica una sanzione.
E da quest'anno si potrà riconsegnare solo pesso la circoscrizione comunale che lo ha rilasciato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto