annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riconsegna tesserini venatori

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riconsegna tesserini venatori

Spero di fare cosa gradita a chi non avesse ancora riconsegnato il tesserino venatorio, ricordando che il termine ultimo per farlo è il 1° aprile (almeno in Sicilia) e che la mancata riconsegna comporta l'applicazione di sanzioni.
    SPARTANO, fabio d.t. e Mikylales piace questo post.

Grazie per la segnalazione sempre utile per ricordare un adempimento il cui ritardo comporterebbe una multa
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Da noi il tempo massimo per riconsegnarlo, era il 28 Febbraio
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

15 febbraio

COMMENTA

Io l’ho riconsegnato perché se non lo fai almeno in Toscana te lo ridanno senza il tuo nome e cognome prestampato
          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Ma in toscana non si poteva consegnare al momento del ritiro del nuovo senza problemi da 2 anni?
            riccà piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da albano Visualizza il messaggio
              Ma in toscana non si poteva consegnare al momento del ritiro del nuovo senza problemi da 2 anni?
              Si .. si la differenza è quella che ti ho detto però
              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Da me anche consegnandolo ad agosto, se hai pagato l'ATC, te lo ridanno con tutti i tuoi dati prestampati.
                Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

da noi invece la solita storia di balzelli inutili, mi spiego la consegna del tesserino di caccia normale si può fare al comune mentre se devi consegnare il tesserino della selezione devi per forza andare a viterbo in provincia e farti fare la ricevuta altrimenti per settembre niente rilascio del nuovo tesserino di selezione anche se ai fatto i censimenti. senza sapere che in comune a tarquinia abbiamo già l'uffico caccia ma gli fanno fare le cose solo a metà perchè anno paura che gli rubano il potere. che schifo sempre peggio, l'uffico complicazione cose semplici è sempre aperto.

COMMENTA

In Sicilia se non si riconsegna entro la scadenza prevista non viene rilasciato quello della stagione successiva e la ripartizione f.v. applica una sanzione.
                    E da quest'anno si potrà riconsegnare solo pesso la circoscrizione comunale che lo ha rilasciato.

COMMENTA

In campania siamo avanti
                      praticamnete dobbiamo fare tutto noi online dalla domanda atc a stampare e censire( uscite e abbattimneti) il tesserino.
                      un ente (comando viglile apparteneza, provincia ) vidima con un timbro tutte le pagine per validarlo e lo ritira termine 31 marzo.
                      La cosa non è che mi dispiace,anzi, ma persone che no masticano la rete, sono costretti a chiedere aiuto.

COMMENTA

Riconsegnato 2 giorni fa.... Ora a Pomezia la consegna e la riconsegna viene fatta presso l'ufficio cimiteriale..... Avete capito bene... 😭😭😭

COMMENTA

• erchiappetta
                          erchiappetta commentata
                          Modifica di un commento
                          Azzzz....grattata obbligatoria sulla soglia dell'ufficio ! Ciao Lui'.

• Gianni1°
                          Gianni1° commentata
                          Modifica di un commento
                          bhe sul tesserino ci si scrivono i morti, quindi il posto è appropriato.

in toscana si consegna quando si ritira quello nuovo: non date retta a francè, il nome ce lo trovi bello stampato, basta pagà l'atc, hai voglia se te lo stampano il nome!
                        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Riconsegnati entrambi, quello della Sardegna era entro il 1° marzo e quello del lazio riportato il 12 febbraio a stagione appena conclusa, sono cose da fare subito o ce se ne dimentica
                          Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Il tesserino lo consegno e lo riprendo al mio circolo Anlc che provvede a ciò, ma secondo me il sistema toscano è il migliore, perché responsabilizza alcuni cacciatori che si fanno rivedere solo quando apre.
                            Pensate che un cacciatore riconsegno un tesserino vecchio di 5 anni perché convinto fosse da riconsegnare solo ad esaurimento delle giornate.per 5 anni andò sempre con lo stesso e gli disse anche bene, perché nessuno lo controllò.
                            O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X