annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultime notizie

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultime notizie

Ogni tanto ci sono delle buone notizie, saranno la nostra speranza per il futuro...
    http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...2/Default.aspx

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk

erchiappetta e fabio d.t. piace questo post.
    ENJOY HUNTER
    Quando ti è andata male,
    Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

Brave, la nostra brillante Livia, non è poi così tanto sola !!!
    Mikylales e erchiappetta piace questo post.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

“Ci ha sorpreso il fatto che anche molti uomini ci abbiano contattate sul nostro profilo. È stata una bella reazione”.

E te credo ......nun li conoscessi i cacciatori ! A proposito de profilo....io nun c'ho facebook ma er Dt e Livia credo de si....Fabio l'escluderei per ovvi motivi : una delle 2 girls sembra esser di Roma.......se Livia va' in avanscoperta con argomentazioni comuni a lei piu' che familiari (cinofilia vissuta,look in pedana,shooping compulsivo ecc.!) magari abbocca...... e s'unisce al gruppo T.a.v o Mygra.........magari ehhhhh ! Un saluto.
      Mikylales e fabio d.t. piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Io è già tanto se uso uippeuappe ed ultimamente mi è riapparso il mio profilo faccialibro che vive di vita autonoma ed indipendente dal mio volere. pure instagram anche no!!! Comunque è bella l'iniziativa, ma a me queste me fanno scuola e doposcuola in quanto a caccia....
        erchiappetta, Mikylales e fabio d.t. piace questo post.
        "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Sto tentando l'avvicinamento con la signorina romana ...... vediamo se riesco a convincerla a diventare dei nostri
          Andrea Casanova e erchiappetta piace questo post.
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi