Re: Calendario venatorio Lazio

**** noi nella provincia di frosinone paghiamo gia da diversi anni oltre 30euro. sti magnacci all'anima de chi glia muort(tradotto: all'anima de li mortacci loro)
 
Re: Calendario venatorio Lazio

nicolt76 ha scritto:
Gianni ha scritto:
Pankreas ha scritto:
nel lazio non ci sono così tanti colombacci?!?!?

avete bevuto franco e gianni? :D

è pieno!!!!!!!!!!

Bhe lasciali stà quelli dell'alto viterbese e del reatino, nun fà il solito ternano :mrgreen: sò pochi confronto al senese e a gr6 e 7 se non li massacramo tutti il 1° cè possibilità che diventino tanti in tutto il Lazio, anche da me ai Castelli ne nidificano un bel pò, se non ci fossero dei co**!#ni che gli tirano alla preapertura, sarebbero molti di più.

quoto in tutto brv gianni


anche qui zona Latina cominciano ad essere parecchi,pero' preferirei una preapertura a tortore e quaglie che al colombaccio e germano,anche perche' le tortore e le quaglie stanno andando via e arriverderci all'anno prossimo,mentre per gli altri 2 abbiamo 4 mesi e piu' per sparargli...
 
Re: Calendario venatorio Lazio

speriamo ! mo con questa sveglia che hanno preso penseranno a noi ?
però con la sinistra Dio ci scampi ! peggio di peggio
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Ezio dobbiamo sperare che il calendario venatorio del Lazio esca più tardi possibile, solo così potremo schivare gli attacchi dei verdastri e di chi ci vuol male.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Brakoniere78 ha scritto:
mauro84 ha scritto:
robertino ha scritto:
al 10 febbraio per tirare le cornacchie e le gazze hihihihih.
ho già in mente di comprare un bel pò di stampi [Trilly-77-24.gif]

..ho già in mente come fare..... [lol.gif] ..comprati l'Aulin per il mal di testa!
Ho gia detto a papà di mettere da parte qualche pelliccia di coniglio 8) 8) quest'annata sarà uno spasso..... in arrivo il gemini in/out +50 ** [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

detto infatti voci di corridoio....................... ma cmq io ce spero sempre anche perche' il 4 tiramo solo alle cornacchie porca zozza pero'
 
Re: Calendario venatorio Lazio

ufficiale 1 e 4!!!e il 3?andiamo al risparmio che roba........ [26]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

ggramoli ha scritto:
Ezio dobbiamo sperare che il calendario venatorio del Lazio esca più tardi possibile, solo così potremo schivare gli attacchi dei verdastri e di chi ci vuol male.


Rilassati...Il calendario del Lazio ha anche l'avallo del Tar del Lazio,fu impugnato per la mancanza di motivazioni adeguate per lodola e lepre,il Tar ha indicato benissimo la strada alle regioni.Domani c'e' il finale sul nostro.....Che dovrebbe esser identico al precedente.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

borraccia1 ha scritto:
IO l'annopassato ho pagato 32,50€ per lt1 [badair.gif] [censored.gif]

tutti noi iscritti al LT1 abbiamo pagato 32,50 e quest'anno idem [censored.gif]
ma gli atc dove sono?non si vede una tabella da nessuna parte,forse servono soldi in piu' x comprare i paletti con i cartelli [lol.gif] che spettacolo...
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Grazie mille Gianni!
Come si può leggere il colombaccio,purtroppo,non è cacciabile in preapertura,ma degli amici ieri insistevano che lo era.
A me pare di no,ma qualcuno sa qualcosa in più in merito a questo?
Un saluto a tutti
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Intanto il tempo passa e del calendario nemmeno la puzza poi cè ferragosto calendario mio
non ti conosco, e il lazio rimane la regione peggiore , [protesta.gif] [protesta.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

..saremo gli ultimi degli ultimi!!!! speriamo solo che ci facciamo chiudere il 10 febbraio come la scorsa stagione! ..ho un conto aperto con i nocivi [violent.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

SONO DACCORDO FRA' MA INCISIVA E' STATA PURE L'ASSESSORE ALL'AGRICOLTURA CHE DOVREBBE ESSERE UN'ALTRA SIGNORA - INSIEME FANNO FINALMENTE UNA BELLA SQUADRA.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

E possibilmente senza mutande.....anche se nel caso specifico proprio non saprei se ne valga la pena [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Per me si attaccheranno al ..... e tireranno forte................... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

ciromenotti ha scritto:
fabio d.t. ha scritto:
Stavo facendo una riflessione . Si gioisce ( io per primo ! )per un calendario che ci permette di andare a caccia , come lo facciamo esattamente da quasi 20 anni , e sino a poco fà ci lamentavamo .......ora siamo addirittura invidiati da colleghi di altre regioni [26]
Popolo strano noi cacciatori !!!!



Cocco, metti l'acqua nella piscina,che il primo settembre,in pre-apertura, potresti aver belle sorprese con i mallardi..... [5a]

Ciao , l'acqua la metto giovedi' , ma il primo guardare senza toccare [eusa_naughty.gif] Poi io sono a pesca sino al 10 settembre , litigare per 2 tortorelle non m'aggrada [violent.gif] preferisco fare la scorta annuale di carne bianca [20]
A proposito di ( vecchia ) tracina , lo scorso hanno , mentre stavo a calamari ne ho tirata su 1 di oltre 1 kg [sconvolto.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

bubbolo ha scritto:
piena fiducia all'assessore Birindelli,ricordo che l'anno scorso il Lazio e' stata l'unica regione a chiudere il 10 febbraio....e ho detto tutto [5a] [20]

Bravo! Ragazzi non vi fate prendere dalla smania [5a]
meglio attendere datemi retta!!! :|
 
Re: Calendario venatorio Lazio

scibby ha scritto:
sampey_polly ha scritto:
mimetico ha scritto:
PER I POSSESSORI DI AUSILIARI A QUATTRO ZAMPE...L'ALLENAMENTO DEI NOSTRI AMICI E' ANTICIPATO AL 25 AGOSTO, E SOLTANTO PER LE ZPS DAL 1° SETTEMBRE

Notizia da fonte ufficiosa o da fonte ufficiale... ?? [26]

E' Ufficiale perchè se non sbaglio è scritto sul Calend. Venat. Lazio.

si..si.. ho verificato sul decreto inerente alla pre-apertura e l'ho trovato lì.. grazie
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Gianni ha scritto:
Pankreas ha scritto:
nel lazio non ci sono così tanti colombacci?!?!?

avete bevuto franco e gianni? :D

è pieno!!!!!!!!!!

Bhe lasciali stà quelli dell'alto viterbese e del reatino, nun fà il solito ternano :mrgreen: sò pochi confronto al senese e a gr6 e 7 se non li massacramo tutti il 1° cè possibilità che diventino tanti in tutto il Lazio, anche da me ai Castelli ne nidificano un bel pò, se non ci fossero dei co**!#ni che gli tirano alla preapertura, sarebbero molti di più.

quoto in tutto brv gianni
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Maxxx ha scritto:
[5a]

Se non ricordo male....io mi chiamo Massimo e non Massimiliano....Primitivo ...permettendo!!

scusa scusa scusa!!!!
ero convintissimo che ti chiamassi massimiliano, chissà perché!!!
[42] [lol.gif] [42]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Mi sembra molto buono il calendario, ma la preapertura?
Comunque ci sono rimasto male per la cornacchia, che è sta storia che in preapertura ci si può sparare e poi dal 18/9 fino al 1/10 non ci si può sparare?! [42]
I cornacchiari del forum staranno inca@atissimi [violent.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

palomba 70 ha scritto:
Se aprisse la caccia il 18/09 e chiudesse il 19/09 son sicuro che i verdi troverebbero da ridire anche su questo.
Ogni anno la stessa musica ma la loro è proprio una malattia,ma non hanno di meglio da fare?
Esatto, i verdi naquero in Italia per andare contro la caccia, tutto il resto passava in secondo piano..............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto