darkmax

Utente Registrato
Messaggi
3,230
Punteggio reazioni
273
Punti
83
Giro notizia per chi volesse guardare ....io vado a caccia ....

Buonasera,
vi informo che domani mattina alle ore 9,08 a “Uno Mattina” in onda su Rai Uno si confronteranno nuovamente sul tema “Caccia sì Caccia no” il presidente nazionale Gian Luca dall’Olio, ospite in studio, e l’on. Maria Vittoria Brambilla in collegamento esterno.
Buona serata
Marco

Marco Ramanzini
Direttore responsabile de "Il Cacciatore Italiano"
Capo Ufficio Stampa Federazione Italiana della Caccia
 
Peccato che sia alle 9.00, perché domani, meteo permettendo, ''io vado a caccia'', a malincuore dovrò rinunciare alla vista dell'autoreggente rugginosa.
 
Visto che grazie al nostro carissimo governatore Zaia son dovuto rimanere a casa l'ho guardato per 5 min e sinceramente se ci andavo io sarei riuscito a tener testa alla rossa molto meglio di quel matusalemme di dall'olio anche se sono un povero operaio ignorante.
e questi dovrebbero difenderci ma fatemi un piacere
 
La trasmissione è in iniziata con la Brambilla in ritardo nel collegamento da Milano mentre il presidente della Federcaccia era in studio con i due conduttori
La Brambilla ha presentato una proposta di legge per chiudere la caccia il sabato e la domenica. Dall'Oglio le ha risposto che l'Italia è uno dei pochi paesi europei che per il rispetto della natura e degli animali ha previsto nella legge due giorni di silenzio venatorio che sono il martedì ed il venerdì.
La Brambilla non faceva altro che non far parlare Dall'Oglio con una veemenza tale che il conduttore televisivo più volte le ha detto di tacere e lasciar parlare il presidente della Federcaccia.
Una discussione durata pochissimo massimo 5 minuti
 
Visto che grazie al nostro carissimo governatore Zaia son dovuto rimanere a casa l'ho guardato per 5 min e sinceramente se ci andavo io sarei riuscito a tener testa alla rossa molto meglio di quel matusalemme di dall'olio anche se sono un povero operaio ignorante.
e questi dovrebbero difenderci ma fatemi un piacere

Ignorante no, sai e sappiamo più di loro sono loro che in materia sono a zero ho fanno finta di non sapere
 
Allego mail arrivata in federazione ....
E anche domani ... vado a caccia va ;)

Buonasera,
vi informo che domani mattina attorno alle 8,10 – dalla redazione non sono stati più precisi – il presidente Gian Luca dall’Olio sarà in collegamento in diretta con Non Stop News, programma radiofonico di informazione in onda tutti i giorni su RTL 102.5 dalle 6 alle 9, che questa mattina ha ospitato le dichiarazioni dell’on. Michela Brambilla.

Buona giornata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto