annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani su Rai 1

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• darkmax
    ha risposto
    Allego mail arrivata in federazione ....
    E anche domani ... vado a caccia va

Buonasera,
    vi informo che domani mattina attorno alle 8,10 – dalla redazione non sono stati più precisi – il presidente Gian Luca dall’Olio sarà in collegamento in diretta con Non Stop News, programma radiofonico di informazione in onda tutti i giorni su RTL 102.5 dalle 6 alle 9, che questa mattina ha ospitato le dichiarazioni dell’on. Michela Brambilla.

Buona giornata

Lascia un commento:

• kim-lea
    ha risposto
    Originariamente inviato da manuel Visualizza il messaggio
    Visto che grazie al nostro carissimo governatore Zaia son dovuto rimanere a casa l'ho guardato per 5 min e sinceramente se ci andavo io sarei riuscito a tener testa alla rossa molto meglio di quel matusalemme di dall'olio anche se sono un povero operaio ignorante.
    e questi dovrebbero difenderci ma fatemi un piacere
    Ignorante no, sai e sappiamo più di loro sono loro che in materia sono a zero ho fanno finta di non sapere

Lascia un commento:

• Franuliv
    ha risposto
    La trasmissione è in iniziata con la Brambilla in ritardo nel collegamento da Milano mentre il presidente della Federcaccia era in studio con i due conduttori
    La Brambilla ha presentato una proposta di legge per chiudere la caccia il sabato e la domenica. Dall'Oglio le ha risposto che l'Italia è uno dei pochi paesi europei che per il rispetto della natura e degli animali ha previsto nella legge due giorni di silenzio venatorio che sono il martedì ed il venerdì.
    La Brambilla non faceva altro che non far parlare Dall'Oglio con una veemenza tale che il conduttore televisivo più volte le ha detto di tacere e lasciar parlare il presidente della Federcaccia.
    Una discussione durata pochissimo massimo 5 minuti

Lascia un commento:

• manuel
    ha risposto
    Visto che grazie al nostro carissimo governatore Zaia son dovuto rimanere a casa l'ho guardato per 5 min e sinceramente se ci andavo io sarei riuscito a tener testa alla rossa molto meglio di quel matusalemme di dall'olio anche se sono un povero operaio ignorante.
    e questi dovrebbero difenderci ma fatemi un piacere

Lascia un commento:

• Franuliv
    ha risposto
    Ora lo guardo vediamo che dicono

Lascia un commento:

• andrea m1
    ha risposto
    Si guarderà in replica

Lascia un commento:

• jlspez
    ha risposto
    Peccato che sia alle 9.00, perché domani, meteo permettendo, ''io vado a caccia'', a malincuore dovrò rinunciare alla vista dell'autoreggente rugginosa.

Lascia un commento:

• Cimbellatore
    ha risposto
    Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
    Dall'Olio??
    Siete davvero masochisti !!!
    Non era meglio la Caretta?? Eh no !! Poi spariva la roscia !!
    Davvero
    Magari dirà di nuovo che lui a caccia ci va pochissimo, che ora esce con i cani senza fucile..... ?

Lascia un commento:

• A.le
    ha risposto
    Dall'Olio??
    Siete davvero masochisti !!!
    Non era meglio la Caretta?? Eh no !! Poi spariva la roscia !!

Lascia un commento:

• darkmax
    ha iniziato la discussione Domani su Rai 1

Domani su Rai 1

Giro notizia per chi volesse guardare ....io vado a caccia ....

Buonasera,
    vi informo che domani mattina alle ore 9,08 a “Uno Mattina” in onda su Rai Uno si confronteranno nuovamente sul tema “Caccia sì Caccia no” il presidente nazionale Gian Luca dall’Olio, ospite in studio, e l’on. Maria Vittoria Brambilla in collegamento esterno.
    Buona serata
    Marco

Marco Ramanzini
    Direttore responsabile de "Il Cacciatore Italiano"
    Capo Ufficio Stampa Federazione Italiana della Caccia

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...