Cacciatore uccide per sbaglio ragazzo in Liguria

Bisogna prendere tutte le precauzioni possibili,ma l errore ci sarà sempre,sempre,perché siamo essere umani e sbagliamo.
Ogni santo giorno rischiamo di causare incidenti,mi capita spessissimo di vedere gente che chatta quando guida,sapete il pericolo che vi è?
Qualcuno si scandalizza così tanto,ci sta un solo trafiletto sul giornale?
Ma invece noi cacciatori siamo così ligi,onesti,da spalare e buttarci **** addosso,non contemplando l errore,auspicando chiusure a forme di caccia importanti,quando poi un cinghiale uccide un bimbo tutti questi signorotti dal grilletto fermo dove sono,cosa fanno,cosa dicono,la **** dove la buttano,in quell occasione?
Siamo una categoria di viscidi,sporca,ognuno di noi sbaglia spesso ed è solo la fortuna,che ci assiste a volte a non farci andare incontro alle disgrazie,ma nn appena succede ad un nostro compagno,siamo li a giudicare la categorie,senza risparmiarsene una,dico una!
Rivoltante,quanti fenomeni che leggo,tutta gente che poi ci parli tu per tu e non sa spiaccicare una parola,leoni da tastiera,con la testa bassa nella realtà,mediocrità pura.

È una risposta al mio commento?
 
Fermo restando il concetto cardine che sparare ad un movimento nel cespuglio senza visuale sicura sul bersaglio e sulla corsa della palla è criminale , mi domando , come può un povero ragazzo rimanere nascosto nel fitto tra cani che scagnano , battitori urlanti e giubbe fluo pesantemente armate in ogni dove???
A maggior ragione se il ragazzo bracconava doveva rendersi conto della immensa pericolosità del suo atteggiamento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto