TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

Re: TOGLIAMO LA TERRA HAI CACCIATORI

Re: TOGLIAMO LA TERRA HAI CACCIATORI

GNEPRO ha scritto:
questa è la mia risposta nel blog vediamo se mi magnano adesso, sempre se la pubblicano:

Abolire l'art.842? Benissimo... cosi la selvaggina e tutto il resto diventa
proprietà privata e non più proprietà indisponibile dello stato...ed io
proprietario terriero nel mio terreno faccio come mi pare!!!
Ma sai almeno di cosa parli Beppe? e voi altri che andate dietro senza
sapere come pecore al primo urlatore? Facile alzarsi sul pulpito per 4
soldi che ti danno certi creduloni... cosi fai gli interessi di chi ti
paga..dammi retta PALLE!!
Tanto chi ha i soldi va a caccia nelle grosse tunete, in
argentina...ecc.ecc. come i Di Pietro ...Beppe lo sai tu no..perchè taci?
A lavoro ti manderei...altro che a far soldi scrivendo 4 cazzate su un
libretto....o a far comizi...ora viene il bello ...ai criticato...ora tira
fuori il sistema per risolverli i problemi...non come la tua Barca che
inquina o la tua luce Solare che la pagano gli altri co**!#ni!!!
Cacciatore da sempre."

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

Pero' c è da dire anche una cosa, che tra noi cacciatori qualche **** di troppo c è, che per portarsi un pezzo di caccia in piu fa qualche bella cazzata che fa screditare cacciatori seri che osservano le leggi e rispettano l'ambiente.
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

L'ho sempre considerato una nullita`come comico,ora poi!!!!!!
Ha capito pero`che in Italia vince chi urla di piu`e lui da mestierante ha capito subito quello che doveva fare,urlare e sparare caz**te,ed ecco che la gente,che non sa piu`a che parte politica attaccarsi gli ha creduto subito.
Gran furbacchione il grillo parlante,anzi,urlante.
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

cari amici
vi kiedo in italia ke alternative politike ci sono ?
grillo tra tutte le cavolate prendera consensi , in fondo sta sputtanando un sacco di imbrogli .
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

IO GLI HO SCRITTO COSì:
Caro Beppe ognuno è libero di pensarla come vuole, il rispetto delle idee altrui è fattore principale della civiltà, ma stavolta hai fatto la pippi fuori dal vasino, ti avevo seguito spesso nei tuoi ragionamenti, ma sta manovra contro la caccia mi sembra veramente fuori luogo e di una stupidità unica, molti italiani non sanno cos'è la caccia, quali sono le regole che la disciplinano, e che persone sono i cacciatori, allora te le spiego io:
1) in Italia Nessuna specie a rischio di estinzione è cacciabile
2) in Italia la caccia non è consentita nei periodi di riproduzione
3) in Italia la caccia è permessa in media per 52 giorni all'anno e con limite di carnieri
4) in Italia la caccia è consentita solo ai cacciatori con la fedina penale pulita e che hanno superato due esami davanti a commissioni miste di cui fanno parte anche gli ambientalisti
5)in Italia molte zone sono chiuse ed interdette alla caccia come parchi, riserve naturali, oasi terreni coltivati ecc
6)ogni anno in Italia i cacciatori prestano migliaia di ore di lavoro per ripristinare gli ambienti naturali e all'antincendio
7)in Italia la caccia ha una funzione di controllo per evitare che talune specie crescano eccessivamente creando danni alle culture agricole, ad argini ed infrastrutture, alle persone e sono causa di incidenti con morti e feriti
Caro Bebbe e concludo adesso la tua vera natura è venuta fuori, per prendere qualche votino spari a vanvera e senza il porto d'armi, mi sembri come Silvio, anzi siete tutti uguali guardate al vostro orticello, almeno abbiate il garbo di sciacquarvi la bocca davanti a persone serie e perbene....arrivederci ma con sta pisciatina ti sei giocato qualche votuccio da mondo agricolo e cacciatori bye bye
In Italia non mi sembrano poi tutti vegetariani...compreso te...la ciccia piace a tutti mi sembra
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

allodola maschio ha scritto:
IO GLI HO SCRITTO COSì:
Caro Beppe ognuno è libero di pensarla come vuole, il rispetto delle idee altrui è fattore principale della civiltà, ma stavolta hai fatto la pippi fuori dal vasino, ti avevo seguito spesso nei tuoi ragionamenti, ma sta manovra contro la caccia mi sembra veramente fuori luogo e di una stupidità unica, molti italiani non sanno cos'è la caccia, quali sono le regole che la disciplinano, e che persone sono i cacciatori, allora te le spiego io:
1) in Italia Nessuna specie a rischio di estinzione è cacciabile
2) in Italia la caccia non è consentita nei periodi di riproduzione
3) in Italia la caccia è permessa in media per 52 giorni all'anno e con limite di carnieri
4) in Italia la caccia è consentita solo ai cacciatori con la fedina penale pulita e che hanno superato due esami davanti a commissioni miste di cui fanno parte anche gli ambientalisti
5)in Italia molte zone sono chiuse ed interdette alla caccia come parchi, riserve naturali, oasi terreni coltivati ecc
6)ogni anno in Italia i cacciatori prestano migliaia di ore di lavoro per ripristinare gli ambienti naturali e all'antincendio
7)in Italia la caccia ha una funzione di controllo per evitare che talune specie crescano eccessivamente creando danni alle culture agricole, ad argini ed infrastrutture, alle persone e sono causa di incidenti con morti e feriti
Caro Bebbe e concludo adesso la tua vera natura è venuta fuori, per prendere qualche votino spari a vanvera e senza il porto d'armi, mi sembri come Silvio, anzi siete tutti uguali guardate al vostro orticello, almeno abbiate il garbo di sciacquarvi la bocca davanti a persone serie e perbene....arrivederci ma con sta pisciatina ti sei giocato qualche votuccio da mondo agricolo e cacciatori bye bye
In Italia non mi sembrano poi tutti vegetariani...co
mpreso te...la ciccia piace a tutti mi sembra

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Francesco meglio di così non potevi [eusa_clap.gif]
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

Vorrei sapere come fa un personaggio comico televisivo a diventare poi un grande intellettuale che capisce tutto e sa tutto, diventa pure capace di proporre.
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

Ci risiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccone un'altro che per spartirsi la torta al governo cerca consensi con campagne diffamatorie e inesatte.
In primis tutto ciò elencato nell'articolo,ammesso che sia veritiero è frutto di azioni che vanno contro le leggi che regolamentano l'esercizio venatorio in Italia.
Sarebbe stata gradita una precisazione a tal riguardo,in maniera da evincere un filo di pensiero lineare e obbiettivo.
Dopodichè era buona cosa citare gli articoli vigenti in materia di distanze,affinchè tutti avessero un quadro chiaro della situazione,invitandoli a fronte di un'infrazione in merito,a rivolgersi alle autorità competenti,appoggiato sicuramente da tutti gli appassionati che vogliono cacciare nel rispetto delle regole,senza prendersi carico di mancanze effettuate da terzi.
Poi la cosa più bella è quella che parla di libertà e democrazia.
Ma proprio voi che tra parchi,aree particolarmente protette,oasi,aree di studio......e chi più ne ha più ne metta,c'avete ridotto e umiliato a cacciare con vista case(almeno parlo della mia zona),considerando tutto il verde a disposizione.
Li caro Grillo i nostri diritti dove erano?Quando senza motivo ettari ed ettari di campagne venivano interdetti all'esercizio venatorio,andando contro le percentuali previste dalla legge.
Puoi fare i tuoi comizi e prendere i consensi quanto vuoi,ma vali tanto quanto quello che critichi.
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

GRILLO MENTECATTO ASSIEME A QUEI 4 CIALTRONI CHE GLI VANNO DIETRO !!
E LA RAI CHE IN PASSATO L'HA ANCHE PAGATO X FARSI CAMPAGNA ELETTORALE !
VERGOGNA !
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

Grillo un bel gioco dura poco, ma tu è da tanto che rompi i c...orbezzoli, basta ti ha riempito le tasche qualche industriale di veleni, concimi, vuoi un consiglio compra un antiparassitario e usalo, nel senso consumalo tu. [eusa_naughty.gif] basta ohh [badair.gif]
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

come al solito le informazioni fornite non corrispondono alla realtà, speriamo che ci sia sempre voglia di informarsi da se, aggiornarsi, comprendere! Beppe Grillo si comporta come coloro che critica tanto, predica bene e razzola male insomma. L'informazione è sempre viziata, di parte, organizzata a puntino. Inutile puntualizzare sulle numerose inesattezze a partire da quella che identifica come cacciatori persone che sparano a 15 metri dalle abitazioni
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

Togliamo la terra ai cacciatori, e a tutti gli altri fruitori delle natura no ????! Gli appassionati sfrenati di : biciclettismo a tutti i costi e per ogni dove, fuoristradismo rumoroso e fumante, passeggiatori a vario titolo estremamente chiassosi, raccoglitori di funghi con la delicatezza di un carterpillar, osservatori della natura altamente invadenti, scopatori (nel vero senso della parola) lanciatori di profilattici e assassini di spermatozoi, e tutti, tanti, troppi che lasciano segni non biodegradabili del loro passaggio nella natura (buste di plastica, lattine, scarti di confezioni di ogni genere, copertoni, batterie usate, lavatrici, bidoni di ogni genere e forma, macchine rubate e arruginite negli anni e chi più ne sa più ne dice).Quarda caso si parla sempre e solo dei cacciatori, il capro espiatorio più dannoso nei confronti della natura............. a loro dire!!! Ma facitimi u' piaciri.
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

ragazzi ci sparano **** da tutte le parti organiziamoci senno' sono caxxi amari,grillo sparera' anche caxxate ma se riesce a fare un referendum e passa? stiamo attenti xche' ci fregano saluti
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

Grillo, ma chi è costui. Spara più cazzate lui che cartucce io in una stagione venatoria.
Diceva che i condannati non dovevano presentarsi in politica e lui che è stato condannato a pena definitiva perchè si presenta in politica? A parlare è facile, fare i fatti è difficile.
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

nika ha scritto:
cari amici
vi kiedo in italia ke alternative politike ci sono ?
grillo tra tutte le cavolate prendera consensi , in fondo sta sputtanando un sacco di imbrogli .

Caro Nika di grilli lo sai quanti ce ne sono stati?
Una marea in quasi 60anni ne ho visti e sentiti come lui?
Poi appena arrivati al"bozzo"spariscono e si accodano.
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA HAI CACCIATORI

Re: TOGLIAMO LA TERRA HAI CACCIATORI

GNEPRO ha scritto:
questa è la mia risposta nel blog vediamo se mi magnano adesso, sempre se la pubblicano:

Abolire l'art.842? Benissimo... cosi la selvaggina e tutto il resto diventa
proprietà privata e non più proprietà indisponibile dello stato...ed io
proprietario terriero nel mio terreno faccio come mi pare!!!
Ma sai almeno di cosa parli Beppe? e voi altri che andate dietro senza
sapere come pecore al primo urlatore? Facile alzarsi sul pulpito per 4
soldi che ti danno certi creduloni... cosi fai gli interessi di chi ti
paga..dammi retta PALLE!!
Tanto chi ha i soldi va a caccia nelle grosse tunete, in
argentina...ecc.ecc. come i Di Pietro ...Beppe lo sai tu no..perchè taci?
A lavoro ti manderei...altro che a far soldi scrivendo 4 cazzate su un
libretto....o a far comizi...ora viene il bello ...ai criticato...ora tira
fuori il sistema per risolverli i problemi...non come la tua Barca che
inquina o la tua luce Solare che la pagano gli altri co**!#ni!!!
Cacciatore da sempre."
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [6]
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

Mi tolgo l' abitudine d' andare a votare, perlomeno
continueranno a fare come gli pare, ma senza il mio
consenso, magari ci andrei dopo aver ottenuto qualche
fatto concreto. Ma se la politica è in crisi, dicono c'è una
certa disaffezione, come mai a queste elezioni si sono
presentati circa 20.000 candidati migliaia di liste ?
Tutti disposti e disponibili.

Romano
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA AI CACCIATORI

allodola maschio ha scritto:
IO GLI HO SCRITTO COSì:
Caro Beppe ognuno è libero di pensarla come vuole, il rispetto delle idee altrui è fattore principale della civiltà, ma stavolta hai fatto la pippi fuori dal vasino, ti avevo seguito spesso nei tuoi ragionamenti, ma sta manovra contro la caccia mi sembra veramente fuori luogo e di una stupidità unica, molti italiani non sanno cos'è la caccia, quali sono le regole che la disciplinano, e che persone sono i cacciatori, allora te le spiego io:
1) in Italia Nessuna specie a rischio di estinzione è cacciabile
2) in Italia la caccia non è consentita nei periodi di riproduzione
3) in Italia la caccia è permessa in media per 52 giorni all'anno e con limite di carnieri
4) in Italia la caccia è consentita solo ai cacciatori con la fedina penale pulita e che hanno superato due esami davanti a commissioni miste di cui fanno parte anche gli ambientalisti
5)in Italia molte zone sono chiuse ed interdette alla caccia come parchi, riserve naturali, oasi terreni coltivati ecc
6)ogni anno in Italia i cacciatori prestano migliaia di ore di lavoro per ripristinare gli ambienti naturali e all'antincendio
7)in Italia la caccia ha una funzione di controllo per evitare che talune specie crescano eccessivamente creando danni alle culture agricole, ad argini ed infrastrutture, alle persone e sono causa di incidenti con morti e feriti
Caro Bebbe e concludo adesso la tua vera natura è venuta fuori, per prendere qualche votino spari a vanvera e senza il porto d'armi, mi sembri come Silvio, anzi siete tutti uguali guardate al vostro orticello, almeno abbiate il garbo di sciacquarvi la bocca davanti a persone serie e perbene....arrivederci ma con sta pisciatina ti sei giocato qualche votuccio da mondo agricolo e cacciatori bye bye
In Italia non mi sembrano poi tutti vegetariani...compreso te...la ciccia piace a tutti mi sembra
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: TOGLIAMO LA TERRA HAI CACCIATORI

Re: TOGLIAMO LA TERRA HAI CACCIATORI

Quante mich°*te ci sono scritte nel suo **** blog.....ma finchè i nostri detrattori sono come Grillo, si può star tranquilli....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto