coccoetto

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti,
eccomi qui a porre il mio primo quesito...spero di risultare chiaro nel esporre il tutto:

sono residente in Sardegna, dove non sono presenti atc e si attua la legge 23, anziché la 157, e vabbè,, era una parentesi.
Pagata la regionale e ho ricevuto il libretto venatorio con a parte il foglio venatorio dove dovrò trascrivere giornate e carniere. Sino a qui tutto ok, sono residente li ma vivo a Roma da 17 anni e per problemi che non sto ad elencare, non posso ancora oggi spostare la residenza (purtroppo), ho fatto la domanda in atc qui a Roma e mi è stata accettata, pagato il bollettino come non residente (80 euro) ma a oggi ho delle perplessità, il libretto venatorio c'è, e da quel che ho capito ne basta uno per tutta la nazione, per il resto basta pagare le atc, dove si vuole andare a caccia, il problema è che, il libretto venatorio, non ha gli spazi per annotare giornate e carniere, perché in Sardegna danno a parte il foglio venatorio, ma quello è per la sardegna, come faccio per annotare giornate e carniere a Roma?
 
Poni un bel quesito e credo che gli atc romani non siano preparati con allegati per adempiere alle disposizioni in materia di giornate ed abbattimenti da trascrivere. Sono impreparati, perchè mai si sarebbero immaginati che un fuori regione possa far richiesta di un atc romano .... il peggior ambito nella peggior regione a livello venatorio dell'intera penisola. Pensa che fino ad una manciata di anni fà, gli atc rm1 e rm2 erano solo sulla carta, senza gestione e costavano 5 euro, ed io nonostante questo, ho preferito non pagare e spostare la residenza venatoria a Viterbo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto