Piemonte. Approvata la nuova legge regionale

Lo fanno xche credono di avere consensi popolari essendo che ormai l'Italia è diventata un paese di ambientalisti ma non hanno capir niente che le persone se ne fregano di loro e per un paio di anni non li c@@@ nessuno
 
ora si capisce cosa vuol dire avere nei vari consigli regionali e non solo, CACCIATORI votati dai cacciatori, se fanno o no la differenza...................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
p.s. elezioni a Massa del 10/06/18 abbiamo candidato una donna cacciatrice molto preparata che avrebbe dato sicuro un contributo importante anche perchè già impegnata nella av , su circa 3500 cacciatori iscritti all'atc, ha preso 40 voti come dice suzigargano hdt.......in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
La pianificazione faunistico venatoria in Italia è affidata dalla Costituzione alla Regioni.....è qui che si possono tranquillamente fare danni come la grandine...
Auguro alla giunta di sx della Regione Piemonte la più veloce e immediata SVENTURA politica....
P.S.: quando si rivota in Piemonte??
 
La pianificazione faunistico venatoria in Italia è affidata dalla Costituzione alla Regioni.....è qui che si possono tranquillamente fare danni come la grandine...
Auguro alla giunta di sx della Regione Piemonte la più veloce e immediata SVENTURA politica....
P.S.: quando si rivota in Piemonte??

Non sarei così sicuro di vedere una pronta "vendetta elettorale". Ho il timore che sia la fine....
Chi verrà dopo di certo non avrà nè palle e nè voglia per modificare questo orrore.
Guarda le Zps e i Sic : sono cambiati in tutta Italia governi e assessori.... nessuno c'ha mai messo mano.
Perché ??
 
Avete mai letto "Per chi suona la campana" del grande, anche perchè cacciatore, Ernest Hemingway?
Bhe, leggete gli ultimi righi.
Perchè io le campane, a mille chilometri di distanza, comincio a sentirle.
Vorrei solo aggiungere due considerazioni personalissime.
La prima. Queste sono le conseguenze del federalismo e del piacere, per alcuni non capito, di avere tronfi Gubernator di regioni inventate dal costituente, che tuttavia di certo a questo non aveva pensato.
La seconda. Le leggi regionali non sono impugnabili con ricorso amministrativo. Solo suscettibili di giudizio innanzi alla Consulta per conflitto d'attribuzione. In altri termini, se pure se ne ravvedessero i presupposti, e a studiare di buona lena non ne mancherebbero, solamente il Governo avrebbe titolo per far sorgere il relativo contenzioso.
Ma Conte non ha detto di essere l'avvocato degli italiani?
 
Questo è sicuro quando c'è una giunta che è tutto all'opposto non puoi fare un granché, di norma le associazioni tendono a limitare i danni ma con un assessore che va contro la legge stessa non hai cosa fare poi il vero problema è che la maggiorparte dell'elettorato e naturalista ambientalista, cacciatori in Italia dovremmo essere sui 800 mila quindi vedi tu
 
Non sarei così sicuro di vedere una pronta "vendetta elettorale". Ho il timore che sia la fine....
Chi verrà dopo di certo non avrà nè palle e nè voglia per modificare questo orrore.
Guarda le Zps e i Sic : sono cambiati in tutta Italia governi e assessori.... nessuno c'ha mai messo mano.
Perché ??


Dici???
Io ho sotto gli occhi l'esempio della Liguria,,,,,aveva un calendario venatorio simile a quello piemontese grazie alle varie giunte di csx,è arrivata la Lega e il cdx e...grazie anche a persone come Bruzzone...in pochi anni sono riusciti ad avere ottimi calendari,in linea coi migliori.
Di sicuro...spero...i cacciatori piemontesi sapranno x chi non votare.
 
....frequento il piemonte (Asti e Alessandria ) dal 1966 quando mio Nonno andò in pensione e ci si stabilì....ho avuto il tesserino ininterrottamente dal 1974 al 2017.....da quest'anno basta non perchè non mi voglion loro ma perchè mi sono schifato IO.....
Ricordo a Tutti alcune nefandezze o record piemontesi.....primi anni 70,credo il 73.....PRIMA REGIONE a proibire l'uso di richiami vivi e chiusura dei fringillidi permessi nel resto dell'italia.....a istituire le giornate fisse di caccia e i"tesserini".....anni 80 per diverse stagioni proibizione della caccia la domenica nelle prime 2-3 settimane.....proibizione della caccia al merlo da almeno 30 anni.....alcuni ATC non hanno MAI fatto preaperture.....negli ultimi anni in ATC Asti quaglia tortora e colombaccio aperti da ottobre......questo e altro ancora non sono opinioni personali, sono fatti...anzi visti gli anni trascorsi ormai è storia.
Chi si stupisce e commenta gli ultimi avvenimenti è perchè ,INNOCENTEMENTE,non sa di cosa è stata capace la regione piemonte, volutamente minuscolo, e gli incapaci che la bazzicano......
P.S........paesaggisticamente parlando un territorio MERAVIGLIOSO....dalla pianura alla montagna tra fiumi laghi e collina....potenzialmente ancora assolutamente recettivo.....
 
Dici???
Io ho sotto gli occhi l'esempio della Liguria,,,,,aveva un calendario venatorio simile a quello piemontese grazie alle varie giunte di csx,è arrivata la Lega e il cdx e...grazie anche a persone come Bruzzone...in pochi anni sono riusciti ad avere ottimi calendari,in linea coi migliori.
Di sicuro...spero...i cacciatori piemontesi sapranno x chi non votare.

Ben felice di sbagliarmi e di essere smentito dai futuri fatti....ovviamente !!!
Solo che ....in Itaja è più facile rompere e mandare al macero piuttosto che rivalutare e migliorare.
Guardate ( scusate l'OT) il Game Fair....
Altra storia..certo, ma da il senso dell'Italica sempiterna difficoltà a ripristinare ciò che merita.
 
Certamente!!!
Intendevo che da li sono partite idee rivoluzioniste che hanno portato all unita d Italia che dura fino ad oggi
Adesso proprio da li partono attacchi pesanti alla nostra passione, speriamo non sia un segno!!!!

Sei sicuro di quello che dici? Erano idee rivoluzionarie o di predazione?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto