ANLC: NO ALL'AUMENTO DELL'ATC TERNANO!!!

Messaggi
511
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Da una nota diramata dall’Ufficio di Presidenza dell’A.T.C. 3 Ternano-Orvietano apprendiamo che la Provincia di Terni è in procinto di deliberare l’aumento della relativa quota di iscrizione, sia come residenza venatoria, che come ulteriore Ambito, passando dagli attuali 25,82 a 51,65 euro.

Nel ritenere immotivata e intempestiva la richiesta, scaturita forse nel corso dell’incontro fra Provincia di Terni e A.T.C. 3 tenutosi sabato 14 maggio, comunichiamo di aver già rivolto immediato invito alla Provincia di Perugia affinché non si lasci trascinare in un gioco al rialzo delle “tariffe”, viste le difficoltà nelle quali si dibatte attualmente il mondo venatorio e gli elevati costi sostenuti attualmente dalla categoria in, cambio di gestioni qualitative della selvaggina assai scarse, se non nulle.

Ci adopereremo affinché la decisione sia annullata, presentando in sede di Comitato di Gestione dell’A.T.C. 3 formale protesta, con l’auspicio che le altre Componenti Venatorie facciano altrettanto.

Esecutivo Regionale A.N.L.C. Umbria
 
Re: ANLC: NO ALL'AUMENTO DELL'ATC TERNANO!!!

Come ho già scritto in un altro post 10 giorni fa, il presidente dell'atc pg2 sig. Bordicchia, ha smentito ogni notizia relativa ad aumenti della quota di iscrizione all'atc.....speriamo che come al solito non si rimangino la parola data....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto