Scusate l'ignoranza, io non ho l'ATC, sarei curioso di sapere la data massima consentita per fare il versamento, e cosa accade se questo viene fatto in ritardo? Per i bollettini di versamento non è possibile utilizzare quelli forniti dalla posta?
 
Scusate l'ignoranza, io non ho l'ATC, sarei curioso di sapere la data massima consentita per fare il versamento, e cosa accade se questo viene fatto in ritardo? Per i bollettini di versamento non è possibile utilizzare quelli forniti dalla posta?
Non succede niente. Conosco molti che
pagano tutto (ATC, tassa governativa e quella regionale) ad Agosto.
 
Cosi' facendo pero' il tesserino venatorio ti arrivera' in bianco...una volta bisognava andar in provincia a farlo vidimare con la ricevuta dell'atc pagato...adesso non so' com'e'...
 
Non succede niente. Conosco molti che
pagano tutto (ATC, tassa governativa e quella regionale) ad Agosto.

La mia tassa regionale aveva una scadenza, se ricordo bene bisognava pagarla entro il 31 marzo, adesso non più da parecchi anni. La quota associativa della riserva (che dovrebbe equivalere alla vostra quota dell'ATC) la prima scadenza è entro il 30 aprile, se non viene versata si ha tempo fino al 15 maggio, però con una maggiorazione del 20% dopo questa data si decade dall'essere socio, questo vuol dire non poter più cacciare nella riserva di appartenenza. In questo caso il vostro sistema è molto più permissivo del nostro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto