Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

Secondo me dipende da ambito a ambito,in alcune province lombarde se non paghi per un giorno sei fuori,in altre sono piu flessibili!!Poi se e' il tuo ambito di residenza non ci sono problemi!

Ciao Sandro
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

A quanto ho capito io è come dice Allodola Maschio,se mandano in automatico il bollettino del secondo atc vuol dire che c'è posto....in Toscana non mi risulta che diano giustificazione se non ti accettano la domanda....anzi a pensarci bene non ho mai sentito dire che a qualcuno non è stata accettata. In estrema sintesi.....basta pagare e vai dove vuoi! Davide forse mi hai frainteso,quando ho detto "se ci potrò andare" non mi riferivo all'abilitazione dell'atc ma semplicemente "se avrò tempo e modo di andarci!" :wink:

Saluti

Lorenzo
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

Scusate,ma a me ancora non e'arrivato il bollettino !!! [42]

E'normale? Eventuamente se non mi arriva entro venerdi,a chi posso rivolgermi? [42]

Grazie
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

grillaia ha scritto:
In Genere pago sempre in ritardo i bollettini mi sono Arrivati Ieri
le Poste funzionano ad OK
______________________________________________________________________
Davvero...in toscana poi funzionano davvero alla grande [rire.gif]
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

Mi è arrivato oggi e l'ho pagato immediatamente.
Ovviamente la scadenza era il 15 maggio..spero di non andare incontro a delle sanzioni! [42]
Da considerare che ho solo l'atc di residenza.

Detto questo,e'ovvio che probabilmente e'stato solo un problema di consegne da parte della posta!
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

brezza ha scritto:
A quanto ho capito io è come dice Allodola Maschio,se mandano in automatico il bollettino del secondo atc vuol dire che c'è posto....in Toscana non mi risulta che diano giustificazione se non ti accettano la domanda....anzi a pensarci bene non ho mai sentito dire che a qualcuno non è stata accettata. In estrema sintesi.....basta pagare e vai dove vuoi! Davide forse mi hai frainteso,quando ho detto "se ci potrò andare" non mi riferivo all'abilitazione dell'atc ma semplicemente "se avrò tempo e modo di andarci!" :wink:

Saluti

Lorenzo
Ok Lorenzo capi [thumbsup.gif] to.....qui le domande spesso in alcuni A.T.C.non vengono accettate...e sulla lettera c'e' scritto il motivo riferito a una legge,quella delle priorita'....ciao Davide...
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

A me sono arrivati nella stessa busta entrambi i bollettini,sia quello della mia ATC di residenza che quello della seconda....per ora ho pagato solo la prima,per l'altra aspetto di vedere se ci potrò andare,mi hanno detto che non è un problema.
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

brezza ha scritto:
A me sono arrivati nella stessa busta entrambi i bollettini,sia quello della mia ATC di residenza che quello della seconda....per ora ho pagato solo la prima,per l'altra aspetto di vedere se ci potrò andare,mi hanno detto che non è un problema.

Scusa Lorenzo,ma se ti arrivano i bollettini da pagare sia il tuo di diritto e il secondo..,non vuol significare che sei gia' abilitato ad esercitare l'attivita' venatoria in entrambe gli A.T.C.....?...almeno qui e' cosi'....se non ti accettano in un ambito devono comunque comunicartelo e scrivere anche il motivo......ciao Davide...
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

Di solito quando compriamo una cosa, prima di pagarla, vorremmo vederla. Qua ci fanno pagare quando non conosciamo ancora i calendari venatori, le specie cacciabbili, e per quello che riguarda la Puglia, i lanci effettuati!!! Paese strano l'Italia!! [5a]
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

In Genere pago sempre in ritardo i bollettini mi sono Arrivati Ieri
le Poste funzionano ad OK
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

Fino all'anno passato in Provincia di Pesaro il pagamento in ritardo oltre la scadenza (qui 30 giugno) non comportava nulla, tanto che molti abbinavano il pagamento dell'ATC ai versamenti delle altre tasse.
Diverso discorso negli ATC di Ravenna che frequento, dove la scadenza per il pagamento è il 31.05 e il ritardo di un solo giorno comporta il divieto di esercizio dell'attività venatoria nel giorno di apertura generale.
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

gordo ha scritto:
Di solito quando compriamo una cosa, prima di pagarla, vorremmo vederla. Qua ci fanno pagare quando non conosciamo ancora i calendari venatori, le specie cacciabbili, e per quello che riguarda la Puglia, i lanci effettuati!!! Paese strano l'Italia!! [5a]

ehhehehe vero! [lol.gif]
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

tordino ha scritto:
Mi è arrivato oggi e l'ho pagato immediatamente.
Ovviamente la scadenza era il 15 maggio..spero di non andare incontro a delle sanzioni! [42]
Da considerare che ho solo l'atc di residenza.

Detto questo,e'ovvio che probabilmente e'stato solo un problema di consegne da parte della posta!

Tranquillo non succede niente... :wink:
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

qui da me in provincia di Macerata la maggior parte dei cacciatori paga L'atc insieme alle tasse regionale e statale,quindi pochi giorni prima dell'apertura e non è mai successo niente,l'unica cosa è che non lo trovano scritto sul tesserino che l'impiegato comunale che lo rilascia barra manualmente dopo aver visto la ricevuta,parlo di ATC di residenza per gli altri non lo so
 
Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

Non è scritto da nessuna parte che l'atc và pagata entro il 15 di Maggio, naturalmente questi buffoni mettono la scadenza x impaurire la gente e avere i soldi prima, naturalmente quando andiamo a ritirare ilò tesserino se hai pagato c'è già scritto per quali atc sei iscritto:
Io ho sempre pagato qualche giorno prima del ritiro del tesserino, quando mi presento a ritirarlo sul tesserino l'atc di residenza non è barrato, presento la ricevuta di pagamento e l'impiegato provvede a barrare quegli atc (solo il primo o il primo di residenza e il secondo)per i quali ho presentato la ricevbuta di pagamento.
Siamo noi che siamo dei polli, dobbiano sempre cadere da ritti!!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto