annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATC PAGAMENTO IN RITARDO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

In Genere pago sempre in ritardo i bollettini mi sono Arrivati Ieri
    le Poste funzionano ad OK

COMMENTA

Originariamente inviato da grillaia
      In Genere pago sempre in ritardo i bollettini mi sono Arrivati Ieri
      le Poste funzionano ad OK
      __________________________________________________ ____________________
      Davvero...in toscana poi funzionano davvero alla grande
      Prima o poi arriveranno..........l'importante e'esserci sempre!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da tordino
        Mi è arrivato oggi e l'ho pagato immediatamente.
        Ovviamente la scadenza era il 15 maggio..spero di non andare incontro a delle sanzioni!
        Da considerare che ho solo l'atc di residenza.

Detto questo,e'ovvio che probabilmente e'stato solo un problema di consegne da parte della posta!
        Tranquillo non succede niente... :wink:
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

qui da me in provincia di Macerata la maggior parte dei cacciatori paga L'atc insieme alle tasse regionale e statale,quindi pochi giorni prima dell'apertura e non è mai successo niente,l'unica cosa è che non lo trovano scritto sul tesserino che l'impiegato comunale che lo rilascia barra manualmente dopo aver visto la ricevuta,parlo di ATC di residenza per gli altri non lo so

COMMENTA

A me sono arrivati nella stessa busta entrambi i bollettini,sia quello della mia ATC di residenza che quello della seconda....per ora ho pagato solo la prima,per l'altra aspetto di vedere se ci potrò andare,mi hanno detto che non è un problema.

COMMENTA

Originariamente inviato da brezza
              A me sono arrivati nella stessa busta entrambi i bollettini,sia quello della mia ATC di residenza che quello della seconda....per ora ho pagato solo la prima,per l'altra aspetto di vedere se ci potrò andare,mi hanno detto che non è un problema.
              Scusa Lorenzo,ma se ti arrivano i bollettini da pagare sia il tuo di diritto e il secondo..,non vuol significare che sei gia' abilitato ad esercitare l'attivita' venatoria in entrambe gli A.T.C.....?...almeno qui e' cosi'....se non ti accettano in un ambito devono comunque comunicartelo e scrivere anche il motivo......ciao Davide...
              ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

allora se è l'atc di residenza venatoria se non lo paghi in teoria perdi il posto, se è ulteriore atc se non lo paghi non succede niente.....comunque anche nel primo caso credo che si possa rimediare
                SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

A quanto ho capito io è come dice Allodola Maschio,se mandano in automatico il bollettino del secondo atc vuol dire che c'è posto....in Toscana non mi risulta che diano giustificazione se non ti accettano la domanda....anzi a pensarci bene non ho mai sentito dire che a qualcuno non è stata accettata. In estrema sintesi.....basta pagare e vai dove vuoi! Davide forse mi hai frainteso,quando ho detto "se ci potrò andare" non mi riferivo all'abilitazione dell'atc ma semplicemente "se avrò tempo e modo di andarci!" :wink:

Saluti

Lorenzo

COMMENTA

Io e mio padre ATC MC2 lo abbiamo pagato a volta anche prima del ritiro dei tesserini e non ci ha detto mai niente nessuno!
                    Una Land Rover non è mai usata.......ha soltanto più esperienza

COMMENTA

Originariamente inviato da brezza
                      A quanto ho capito io è come dice Allodola Maschio,se mandano in automatico il bollettino del secondo atc vuol dire che c'è posto....in Toscana non mi risulta che diano giustificazione se non ti accettano la domanda....anzi a pensarci bene non ho mai sentito dire che a qualcuno non è stata accettata. In estrema sintesi.....basta pagare e vai dove vuoi! Davide forse mi hai frainteso,quando ho detto "se ci potrò andare" non mi riferivo all'abilitazione dell'atc ma semplicemente "se avrò tempo e modo di andarci!" :wink:

Saluti

Lorenzo
                      Ok Lorenzo capi to.....qui le domande spesso in alcuni A.T.C.non vengono accettate...e sulla lettera c'e' scritto il motivo riferito a una legge,quella delle priorita'....ciao Davide...
                      ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

Devono dire grazie anche se paghiamo a caccia iniziata ! !

COMMENTA

Di solito quando compriamo una cosa, prima di pagarla, vorremmo vederla. Qua ci fanno pagare quando non conosciamo ancora i calendari venatori, le specie cacciabbili, e per quello che riguarda la Puglia, i lanci effettuati!!! Paese strano l'Italia!!

COMMENTA

Originariamente inviato da gordo
                            Di solito quando compriamo una cosa, prima di pagarla, vorremmo vederla. Qua ci fanno pagare quando non conosciamo ancora i calendari venatori, le specie cacciabbili, e per quello che riguarda la Puglia, i lanci effettuati!!! Paese strano l'Italia!!
                            ehhehehe vero!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X