annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATC PAGAMENTO IN RITARDO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATC PAGAMENTO IN RITARDO

il pagamento in ritardo di un giorno cosa comporterà?

Re: ATC PAGAMENTO IN RITARDO

tranquillo nessun problema
    non ci sono conseguenze di nessun tipo
    Saluti

COMMENTA

se ne hai uno niente ma se ne hai di piu nn vieni iscritto negli altri atc
      Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

Ciao Francesco se ti riferisci al 15 maggio 2011 come ultima data di pagamento visto che è domenica non succede niente... poi pagarla anche il 16 a mio avviso non cambia molto... I soldi gli arrivano ugualmente... non te le rimandano indietro..
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Se la domanda e' rivolta agli A.T.C. Toscani penso tu abbia gia' avuto la risposta,qui in Pr. di Ferrara non e' cosi' ciao Davide....
          ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

Fino all'anno passato in Provincia di Pesaro il pagamento in ritardo oltre la scadenza (qui 30 giugno) non comportava nulla, tanto che molti abbinavano il pagamento dell'ATC ai versamenti delle altre tasse.
            Diverso discorso negli ATC di Ravenna che frequento, dove la scadenza per il pagamento è il 31.05 e il ritardo di un solo giorno comporta il divieto di esercizio dell'attività venatoria nel giorno di apertura generale.
            Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Non è scritto da nessuna parte che l'atc và pagata entro il 15 di Maggio, naturalmente questi buffoni mettono la scadenza x impaurire la gente e avere i soldi prima, naturalmente quando andiamo a ritirare ilò tesserino se hai pagato c'è già scritto per quali atc sei iscritto:
              Io ho sempre pagato qualche giorno prima del ritiro del tesserino, quando mi presento a ritirarlo sul tesserino l'atc di residenza non è barrato, presento la ricevuta di pagamento e l'impiegato provvede a barrare quegli atc (solo il primo o il primo di residenza e il secondo)per i quali ho presentato la ricevbuta di pagamento.
              Siamo noi che siamo dei polli, dobbiano sempre cadere da ritti!!!!!!
              SALUTI A TUTTI
              MARINO
              E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
              MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

COMMENTA

Originariamente inviato da roma3
                Non è scritto da nessuna parte che l'atc và pagata entro il 15 di Maggio, naturalmente questi buf*!# mettono la scadenza x impaurire la gente e avere i soldi prima, naturalmente quando andiamo a ritirare ilò tesserino se hai pagato c'è già scritto per quali atc sei iscritto:
                Io ho sempre pagato qualche giorno prima del ritiro del tesserino, quando mi presento a ritirarlo sul tesserino l'atc di residenza non è barrato, presento la ricevuta di pagamento e l'impiegato provvede a barrare quegli atc (solo il primo o il primo di residenza e il secondo)per i quali ho presentato la ricevbuta di pagamento.
                Siamo noi che siamo dei polli, dobbiano sempre cadere da ritti!!!!!!
                anche qui dipende da regione a regione, in lombardia se non si paga entro il 31 marzo si paga il 30% in più e dopo qualche mese la percentuale aumenta ancora

COMMENTA

Qui da me un giorno di ritardo ....rischi che non ti accettino piu' nell'ATC e se ti va bene il 50% del costo d'iscrizione in piu'.
                  Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                  Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

A me in piemonte, atc no1, a marzo al momento della prenotazione, mi hanno detto di non pagare nulla che poi sarebbe arrivato a casa il cedolino, ancora non è arrivato niente.

COMMENTA

Secondo me dipende da ambito a ambito,in alcune province lombarde se non paghi per un giorno sei fuori,in altre sono piu flessibili!!Poi se e' il tuo ambito di residenza non ci sono problemi!

Ciao Sandro

COMMENTA

Scusate,ma a me ancora non e'arrivato il bollettino !!!

E'normale? Eventuamente se non mi arriva entro venerdi,a chi posso rivolgermi?

Grazie
                        Prima o poi arriveranno..........l'importante e'esserci sempre!!!

COMMENTA

Chiama quanto prima alla tua atc di residenza venatoria e vedrai risolvi. Credo comunque che ti diranno di pagare l'importo con un bollettino in bianco
                          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Mi è arrivato oggi e l'ho pagato immediatamente.
                            Ovviamente la scadenza era il 15 maggio..spero di non andare incontro a delle sanzioni!
                            Da considerare che ho solo l'atc di residenza.

Detto questo,e'ovvio che probabilmente e'stato solo un problema di consegne da parte della posta!
                            Prima o poi arriveranno..........l'importante e'esserci sempre!!!

COMMENTA

l atc è di mio padre e sono fi 4 e siena 18..sper che nn succeda niente

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X