annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VERIFICA TESSERINI ATC PS1

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: VERIFICA TESSERINI ATC PS1

Originariamente inviato da boban
    Eh no caro Mario, sarebbe elementare se le cose le avessero fatte nel modo giusto....per prendere il nuovo e riconsegnare il vecchio, non veniva fatto firmare niente ne tantomeno rilasciata nessuna ricevuta.....
    il discorso non cambia... se tu non mi dai nessuna ricevuta,come dimostri che non e' stato il comune a smarrirlo?..per me non possono sanzionare.
    pap
    ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Eh lo so, ma vacci a ragionare con quelli lì...
      ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

Onestamente non capisco tutti questi problemi delle firme e controfirme, degli smarrimenti delle liste, ecc. ecc.
        Qui a Roma, città famosa perchè non funziona nulla a dovere, circa i tesserini funziona in modo molto semplice, vanno riconsegnati entro il 31 marzo e viene strappata la pagina con tutti i dati anagrafici e consegnata al cacciatore. Ad Agosto per avere il nuovo tesserino devi riconsegnare la pagina anagrafica del vecchio, oppure paghi una multa di 50 €.
        Se non paghi la multa non ti rilasciano il nuovo tesserino e quindi non vai a caccia,
        Più semplice di così?
        Saluti Franco

COMMENTA

Originariamente inviato da ggramoli
          Onestamente non capisco tutti questi problemi delle firme e controfirme, degli smarrimenti delle liste, ecc. ecc.
          Qui a Roma, città famosa perchè non funziona nulla a dovere, circa i tesserini funziona in modo molto semplice, vanno riconsegnati entro il 31 marzo e viene strappata la pagina con tutti i dati anagrafici e consegnata al cacciatore. Ad Agosto per avere il nuovo tesserino devi riconsegnare la pagina anagrafica del vecchio, oppure paghi una multa di 50 €.
          Se non paghi la multa non ti rilasciano il nuovo tesserino e quindi non vai a caccia,
          Più semplice di così?
          Anche qui nella mia zona funziona così.. consegni il cedolino del vecchio tesserino ed il comune ti da il nuovo.. se uno l'ha perso fa la regolare denuncia di smarrimento...
          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da ggramoli
            Più semplice di così?
            idem
            pap
            ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Invece qui fino a ieri per prendere il tesserino dell'anno successivo bastava esibire la ricevuta del versamento ATC anno corrente. Nessuno si è mai interessato se il tesserino veniva riconsegnato o no. Io l'ho sempre restituito entro la scadenza del 28 febbraio e quindi sto tranquillo, ma nessuno mi ha mai dato una ricevuta al momento della riconsegna......
              Siccome mancano all'appello irca 10.000 tesserini, nessuno si azzarderà a fare delle multe, peraltro contestabili. Ma già il prossimo la procedura sarà normalizzata e uniformata alle altre Regioni.
              Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Io sono d'accordo con voi, ma ma quando mi danno il tesserino non mi danno una ricevuta, capite bene che sta qui l'inghippo....speriamo come dice Rom1964 che dal prossimo anno sarà diverso...

COMMENTA

La vicenda sembra essersi conclusa con una specie di sanatoria che prevede la rstituzione, per chi non avesse già provveduto, entro il 15 giugno senza alcuna sanzione.
                  Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Originariamente inviato da rom1964
                    La vicenda sembra essersi conclusa con una specie di sanatoria che prevede la rstituzione, per chi non avesse già provveduto, entro il 15 giugno senza alcuna sanzione.
                    Vero, in Urbino si riconsegnano al solito posto e con la solita modalità (ossia senza firmare nulla) già da un paio di giorni; e la notizia si sparge tramite "passaparola".

La vicenda si chiude quindi come ci si poteva aspettare...

Si spera almeno che il prossimo anno ci si organizzi più seriamente.

Ciao.

COMMENTA

Era difficile che potessero fare davvero le multe, visto che i male organizzati erano proprio loro...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X