Re: notizie sulle deroghe a bresca

Re: notizie sulle deroghe a bresca

Non c'è nessuna notizia perchè al momento non c'è proprio nulla di cui parlare, la posizione dell'Assessore leghista (contrario alle deroghe) non è cambiata anzi..è stata riconfermata in una sua risposta scritta "naturalmente politichese" di qualche settimana fa.
 
Re: Notizie sulle deroghe a Brescia

ma proprio non date nessuna possibilità per quest'anno?
Possibile che Parolini & C. non presentino nessuna proposta di legge?
 
Re: notizie sulle deroghe a bresca

Re: notizie sulle deroghe a bresca

ma.. io ho sentito alcuni esponenti federcaccia con un briciolo di ottimismo in più rispetto al solito.. forse qualche speranza c'è ancora!
ho letto la risposta dell'Assessore.. è veramente ridicola.. soprattutto quando ribadisce il fatto che non è possibile utilizzare una fonte alternativa all'ISPRA fino a quando il parlamento non provvederà alla discussione della modifica della legge 157..
Sono tutte frottole in quanto la legge stessa da facoltà alle regioni di appoggiarsi istituti alternativi.
Ma il parlamento quando discuterà della modifica della legge 157?
A stagione venatoria finita?
Ora bisogna sbrigarsi.. o legge regionale o delibera!!
 
Re: notizie sulle deroghe a bresca

Re: notizie sulle deroghe a bresca

Diego ha scritto:
Non c'è nessuna notizia perchè al momento non c'è proprio nulla di cui parlare, la posizione dell'Assessore leghista (contrario alle deroghe) non è cambiata anzi..è stata riconfermata in una sua risposta scritta "naturalmente politichese" di qualche settimana fa.

ti riferisci all'assessore leghista di di Ome ?
 
Re: notizie sulle deroghe a bresca

Re: notizie sulle deroghe a bresca

peccato che non posso dire quel che penso se no verrei bannato....... [censored.gif]
 
Re: notizie sulle deroghe a bresca

Re: notizie sulle deroghe a bresca

frankly ha scritto:
ma.. io ho sentito alcuni esponenti federcaccia con un briciolo di ottimismo in più rispetto al solito.. forse qualche speranza c'è ancora!

Eh si sono talmente "ottimisti" che hanno fondato un movimento politico :roll:
 
Re: notizie sulle deroghe a bresca

Re: notizie sulle deroghe a bresca

phablo.p ha scritto:
ti riferisci all'assessore leghista di di Ome ?

No quello è semplice consigliere :wink: ....mi riferisco all'Assesore leghista all'Agricoltura ovvero al sig. De Capitani.
 
Re: notizie sulle deroghe a bresca

Re: notizie sulle deroghe a bresca

Diego ha scritto:
phablo.p ha scritto:
ti riferisci all'assessore leghista di di Ome ?

No quello è semplice consigliere :wink: ....mi riferisco all'Assesore leghista all'Agricoltura ovvero al sig. De Capitani.


quello che dico io si annuncia dicendo che è lui che ha l'incarico di gestire le deroghe in lombardia ....pensa te ..
 
Re: notizie sulle deroghe a bresca

Re: notizie sulle deroghe a bresca

phablo.p ha scritto:
quello che dico io si annuncia dicendo che è lui che ha l'incarico di gestire le deroghe in lombardia ....pensa te ..

Ecco perchè dico di metterci il cuore in pace.....
 
Re: Notizie sulle deroghe a Brescia

Scusate, ma non si possono fare i nomi e cognomi in modo che si possa andare nelle sedi della Lega a protestare. Sicuramente non cambierà niente ma almeno voglio vedere in faccia quei personaggi che dicono di lottare per le tradizioni rurali, invitano a non votare Vanni e poi ci fregano

saluti
 
Re: Notizie sulle deroghe a Brescia

La speranza è l'ultima a morire ma a essere realisti c'è poco da stare allegri,probabile quest'anno e l'anno prossimo niente.Poi quando mancheranno un paio di anni alle elezioni vedrete che il contentino ce lo daranno ed è giusto cosi perchè la martellata nei coglioni ce la siamo data da soli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto