Re: Caccia Ambiente contro Brambilla

La sostanza è che la sua difesa gliela paghiamo noi con le ns. tasse !!!!!!!! Come dire: mi avete fatto causa, bravi , ora mi pagate l'avvocato !!!!!!!!!!!
 
Re: Caccia Ambiente contro Brambilla

spero che il partito caccia e ambiente tenga duro di fronte a tante provocazioni di personaggi politici o dello spettacolo, capaci di dimostrare la loro potenza. La vera forza sta in chi non è un potente ma non si arrende lo stesso.
 
Re: Caccia Ambiente contro Brambilla

vorrei sapere, solo per curiosità, se la brambilla, prima di essere in politica, sia mai stata a favore o contro la caccia oppure non ci aveva mai pensato.
 
Re: Caccia Ambiente contro Brambilla

Con tutto rispetto verso i giudici, io penso che le dichiarazioni dei parlamentari abbiano più peso di quelle di un semplice cittadino, proprio perchè loro hanno in mano il potere di decidere e legiferare, sicuramente i giudici hanno applicato le leggi vigenti, ma le leggi le fanno i politici.
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
CACCIA AMBIENTE CONTRO BRAMBILLA

E’ stato notificato venerdì 6.5 il provvedimento con il quale il Tribunale di Salerno ha deciso in merito al giudizio intentato da Partito Caccia Ambiente contro la Brambilla ed il prof.Veronesi. Mentre per quest’ultimo il giudizio continua nel suo fisiologico corso, per la Brambilla il Giudice istruttore ha ritenuto che le offensive dichiarazioni contro i cacciatori, “…pur se esternate extra moenia..” non sono suscettibili di essere valutate perché trattasi di dichiarazioni rese da un parlamentare.

L’ufficio legale di Caccia Ambiente, confortato da numerosissime sentenze della Corte Costituzionale che affermano, invece, il contrario, ha deciso di proporre immediato appello avverso la decisione ricorrendo, se necessario, fino alla Corte di cassazione.

Considerando, inoltre, che il giudice nulla ha statuito in ordine alla difesa per mezzo dell’avvocatura di Stato, sebbene espressamente ne era stata richiesta la nullità, appare chiaro come la decisione rispecchi la non volontà di aggredire i poteri forti dello Stato.

Naturalmente terremo informati per il prosieguo, non appena verrà depositato l’atto di appello.

Caccia Ambiente

Direzione Nazionale(tratto dal sito ilcacciatore.com)
 
Re: Caccia Ambiente contro Brambilla

Praticamente non è cambiato nulla dal marchese Del Grillo:
Io sono io e voi non siete un c....o.
I parlamentari possono dire di tutto di più,solo perchè sono parlamentari.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto