Re: atc umbria

falco8 ha scritto:
mah facessero un buon lavoro con la stanziale e le colture a perdere, le stoppie ecc li pagherei pure, il problema è chè quei soldi son gestiti da schifo....

Ciao a tutti, oltre che essere gestiti da schifo, ci propongono dei calendari che sono anche peggio, come l'ipotesi di pre-apertura alla migratoria il 4 settembre.
Roba da non credere, che queste proposte vengano fatte da cacciatori.
Saluti
Tex67
 
Re: atc umbria

mah facessero un buon lavoro con la stanziale e le colture a perdere, le stoppie ecc li pagherei pure, il problema è chè quei soldi son gestiti da schifo....
 
Re: atc umbria

Ho proprio finito ora di parlare al telefono con il presidente dell'atc pg2 e mi ha confermato che NON ci sara nessun aumento, almeno allo stato attuale delle cose.....
 
Re: atc umbria

Pe gli Umbri non aumenta di 1 euro per i cacciatori fuori regione c'è la proposta (sacrosanta) di far pagare come avviene per gli umbri in alcuni Atc confinanti dalla 100 alle 150 euro. Provincia di Siena e Arezzo docet
 
Re: atc umbria

Sapete quanto costa l'ATC di Roma??? ai residenti si intende,..pronti a ridere???
5,00 euro, avete letto bene cinque euro, ma provate a girare nelle nostre campagne(quelle poche rimaste :cry: ) e capirete il perchè!!!!!
 
Re: atc umbria

mimetico ha scritto:
Sapete quanto costa l'ATC di Roma??? ai residenti si intende,..pronti a ridere???
5,00 euro, avete letto bene cinque euro, ma provate a girare nelle nostre campagne(quelle poche rimaste :cry: ) e capirete il perchè!!!!!

eheheheheh... immagino...qui ti fano incazza perche se ti facesero paga 50 ma lavorassero bene uno li paga e zitto ma per quei 4 polli a settembre... Cmq qui è gia dallo scorso anno che lanciano sti fagiani inglesi, in effetti qualcuno ne campa ma se costano 20 euro l'uno e l'atc e 25, contaci tutti i soldi che si mangiano... quanti fagiani lanceranno 10? [meaculpa.gif]
 
Re: atc umbria

Il magna magna intorno a questi animali di allevamento è VERGOGNOSO, si spenderebbe molto meno se li prendessero da tutte queste zone ripopolamento e cattura, non possiamo cacciarci, almeno servissero a qualcosa, ma poi non potrebbero rubarci sopra ,mi fanno veramente [mifaivomitare.gif]
 
Re: atc umbria

Quando avete occasione andate alle riunioni dell' ATC,vi renderete conto che i soldi che rimangono x i ripopolamneti sono una cifra ridicola,all' incirca riescono ad aquistare di media 1 fagiano ogni 5 cacciatori e una lepre ogni 50,il rimanete va in danni all' agricoltura,stime dei danni,rimborsi spese alle guardie volontarie,e naturalmente vari rimborsi ai presidenti,vicepresidenti ecc,è come un piccolo parlamento dove regna sovrano ...IL RIMBORSO SPESE!
E in umbria e nel lazio ...ha ha ha vi va di lusso!
 
Re: atc umbria

come da 25 a 50 euro?.....io come secondo atc non residente gia' pago 51.65 euro.forse perchè sono fuori regione?ciao Marco
 
Re: atc umbria

Tanto prima o poi deve scoppia qualcosa ne sto paese..............non è possibile.......!!
il bello che neanche si vergognano!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto