Caccia Ambiente querela Cristina Morelli

Re: Caccia Ambiente querela Cristina Morelli

Complimenti per lo sbarco in veneto e in Sardegna, mi auguro un celere sbarco anche nelle altre regioni del nord.
Circa il tesseramento qui nel Lazio sta procedendo alacremente.
 
Re: Caccia Ambiente querela Cristina Morelli

Io spero che molti si decidano a tesserarsi, scetticismi in merito non credo che ormai possano essere giustificabili, altrimenti vuol dire avere gli occhi foderati di prosciutto [allah.gif] !
 

valentino88

Utente Registrato
Messaggi
564
Punteggio reazioni
1
Punti
16
CACCIA AMBIENTE QUERELA CRISTINA MORELLI

In riferimento all’articolo pubblicato dal quotidiano on-line “ Città della Spezia “,da “La Repubblica” e altri e riportato in data odierna dal sito il cacciatore.com e altri, Caccia Ambiente, sentito il responsabile del proprio Ufficio Legale, ha deciso di presentare querela per diffamazione nei confronti della responsabile dei Verdi Cristina Morelli.

L’accostamento dei cacciatori con la mafia è una dichiarazione che supera ogni limite di decenza, ed è espressione del grado di cultura, di civiltà e di educazione che anima i nostri incolti nemici.

I tempi del silenzio sono, però, terminati: questa volta non ci fermeremo, come per la Brambilla, ad una semplice richiesta di risarcimento simbolico, ma pretenderemo che esso sia equiparato al grado di offesa e di diffamazione ricevuto .

Non appena si provvederà al deposito della querela ne sarà data ampia notizia.

Caccia Ambiente
Direzione Nazionale
 
Re: Caccia Ambiente querela Cristina Morelli

A questo punto ci si conta,e si giudica quanto ragioni il nostro cervello,e quanto si ami la nostra passione.
Aldila` della tiritera che i problemi sono altri.
 
Re: Caccia Ambiente querela Cristina Morelli

Spero che i cacciatori si rendano conto di chi sta veramente dalla loro parte. Inoltre chi combatte e si adopera per la nostra causa costi quel che costi.
Non certo le Associazioni Venatorie.
 
Re: Caccia Ambiente querela Cristina Morelli

Finalmente qualcuno che prova a tutelare la caccia e i cacciatori , chissà se arriverà anche in emilia romagna? . [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto