Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

Anche l'interscambio per ora è rimasto lo stesso ecco il modulo scaricato dal sito atcli9 il prezzo è sempre quello dell'anno scorso 25€

[pdfview:veas983y]http://www.zerobyte.it/siti/atcli9/attachments/article/111/domanda%20di%20iscrizione%20interscambio%20ATC%20LI9_ATC%20GR6.pdf[/pdfview:veas983y]
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

franuliv ha scritto:
Per ora Atc GR6 il prezzo è rimasto quello dell'anno scorso... questo il modulo... scaricato dal sito per i residenti in toscana
[pdfview:3pcgddlm]http://www.atcgr6.it/download/modulistica/MOD%20TOSCANI%20%20%202008%20internet.pdf[/pdfview:3pcgddlm]

Per i non residenti in Toscana il costo dell'atc GR6 è di 70,00 euro come da modulo scaricabile online dal sito http://www.atcgr6.it/download/modulisti ... TERNET.doc
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

Comunque Walker sono con te :D avevo sentito nell'aria probabili aumenti e purtroppo sono successi. Quello che ho preso io sono quelli sul sito come hai visto ... speriamo che i prezzi rimangono tali .. ma vedrai a giorni arrivano i bollettini per me GR6 e LI9 e poi ti posso dare certezza...

GRANDE WALKER!!! [eusa_clap.gif] grazie comunque per le info!!
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

colombaccio51 ha scritto:
Bravo Brandano!
La maggior parte di quei soldiviene spesa male,o serve a rimborsare danni.
Evitabili si,ma con un altra gestione,e altri calendari venatori.

Prendiamo per buoni i calendari venatori , nella mia zona x esempio tutti gli anni ad agosto immettono pernici e fagiani pronta caccia che regolarmente si pappano tutti le volpi che sono ritornate ad essere un numero troppo elevato le vedi anche ai cassonetti in paese , quelli che rimangono il primo giorno di caccia vengono stermiti , ma piu' che altro sono proprio di una qualita' scadente , l'anno scorso ne presi uno che era tutto spelacchiato, le pernici poi scompaiono chissa dove vanno a finire!!
Poi ci sono i caprioli in quantita' assurda proprio assurda tant'è che chi fa selezione gli hanno dato dei numeri esorbitanti da prendere , ma non riescono a regolarizzare la popolazioni ( l'anno scorso in un boschetto circoscritto che sara tra il si e il no sara' 6 ettari ) la mia Breton fece uscire 18 caprioli tutti contati da me e visti con i miei occhi)
, per non parlare di quando si va' al cinghiale non c'è posta che non vede un capriolo.
Per i cinghiali tutte le fattorie della zona chiedono danni e tutti gli anni con i cacciatori della squadra di cinghiali andiamo a mettere la recinzioni elettriche alle colture ma le fattorie i danni li prendono comunque.Che dire sulla gestione degli ATC ci sarebbe molto da lavore , troppo.
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

TRENTAGOL ha scritto:
walker ha scritto:
Lo scorso anno l'iscrizione all'ATC Siena 17 per cacciatore non residente mi è costato 51,65 euro più 15,00 euro per "contributo spese ufficio". Quest'anno stesso ATC 51,65 euro di iscrizione e 100,00 euro per "contributo gestione".
Faranno a meno di me.
Ma questi possono fare quello che vogliono?? [6]

Cos'è questo contributo spese ufficio? anch'io ho SI17 ma non l'ho mai pagato, fin'ora mi arrivava il bollettino di 51,65 e i controlli sono andati sempre ben.
Puoi informarmi in merito?
anch'io e' la prima volta che lo sento dire.........che poi costino di piu' dell' iscrizione all' atc.....che devan fare l' uffici nuovi [26]
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

Confermo, l'altro giorno ho fatto una richiesta di iscrizione all'atc si19 e sul modulo c'è oltre alla "quota di iscrizione" anche un "contributo straordinario per la gestione" pari a 100,00.......
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

ZICCHIO71 ha scritto:
Confermo, l'altro giorno ho fatto una richiesta di iscrizione all'atc si19 e sul modulo c'è oltre alla "quota di iscrizione" anche un "contributo straordinario per la gestione" pari a 100,00.......
ora chiamo un amico e sento se ne sa nulla..........
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

Confermo l'aumento, ho diversi amici che venivano (parlo al passato perchè quest'anno per questa storia sono incazzati neri e non rinnoveranno l'iscrizione) a cinghiali nel senese....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto