Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

come volevasi dimostrare, tutti gli atc che volete, ma al prezzo che pare a loro, poi son stati bassi, da 0 a 100 gia' dal prim' anno......
comunque, mi piacerebbe se qualcuno ha notizie piu' chiare, leggere qualcosa di preciso al riguardo e le modalita' di applicazione di certe tariffe, se e' cosi' solo per siena o per tutta la toscana........io non son riuscito a trovare nulla.......
 
W

walker

Lo scorso anno l'iscrizione all'ATC Siena 17 per cacciatore non residente mi è costato 51,65 euro più 15,00 euro per "contributo spese ufficio". Quest'anno stesso ATC 51,65 euro di iscrizione e 100,00 euro per "contributo gestione".
Faranno a meno di me.
Ma questi possono fare quello che vogliono?? [6]
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

Se così è, potrei anche anche essere disponibile se però i soldi serviranno VERAMENTE a ripopolare e investire nel territorio per la caccia sia stanziale che migratoria perchè se devono servire solo a pagare qualcuno allora mi fanno inc.....re.
Penso che per quest'anno proverò.
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

I mia un gli piglian piu`!!!!!!!
Gli Atc toscani erano tutti vicini alla bancarotta,e aumentando l'obolo si sono assicurati gettoni estipendi.
In qualche (non in tutti) gestione zero.
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

Come tutti gli anni in questo periodo sono arrivati i bollettini
a me e mio figlio da pagare entro il 15 maggio per l' atc fi 4,
e come anno 25,82 l' opzione da appostamento fisso in via esclusiva
quindi senza aumenti.

Romano
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

Brandano ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
Brandano ha scritto:
M'è arrivato il bollettino per la 17 (mio secondo ATC) è sempre d 51.65 , come sta questa storia dei 100 euro non ho bene capito?
e' solo per gli extraregionali......

Grazie!!Ma un toscano per andare a caccia per esempio in Emilia quanto paga?

io ho bo3 e pago 150 euro, ma la cifra e' la stessa anche per i residenti........
comunque in quanto a gestione non c'e' paragone con la toscana, o almeno con molti atc della toscana in primis pistoia, non dico che sia giusto pagare 150 euro, specialmente per me che caccio solo la migratoria, ma diciamo che mi sembran meno buttati via 150 a bologna che 50 a pistoia :wink:
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

TRENTAGOL ha scritto:
Se così è, potrei anche anche essere disponibile se però i soldi serviranno VERAMENTE a ripopolare e investire nel territorio per la caccia sia stanziale che migratoria perchè se devono servire solo a pagare qualcuno allora mi fanno inc.....re.
Penso che per quest'anno proverò.


Penso che le spese potranno servire per la stanziale ma per la migratoria non credo che investiranno dei soldi... [3]
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

Stiamo parlando di cacciatore non residente in Toscana.
L'anno scorso c'erano da pagare 15,00 euro per contributo spese ufficio, quest'anno 100,00 euro per contributo gestione. Ufficialmente il costo atc è sempre di 51,65 ma ci hanno messo la gabella.
Indovinate di che razza è il presidente?? Federcaccia.
vedasi il sito www.atc17.si.it
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

io ho bo3 e pago 150 euro, ma la cifra e' la stessa anche per i residenti........
comunque in quanto a gestione non c'e' paragone con la toscana, o almeno con molti atc della toscana in primis pistoia, non dico che sia giusto pagare 150 euro, specialmente per me che caccio solo la migratoria, ma diciamo che mi sembran meno buttati via 150 a bologna che 50 a pistoia :wink:[/quote]

CApisco , quello che vuoi dire , ma nel senese ci vengono tanti cacciatori da tutta Italia specialmente per praticare la caccia al cinghiale in battuta , ho diversi amici cacciatori nel senese e tutti hanno nelle squadre con cui vanno al cinghiale gente che viene da ogni dove tutti i fine settimana per praticare questa caccia, bhe io credo che se uno si puo' permettere di venire ogni fine settimana ,che ne so dal veneto per fare un'esempio , non siano le 100 € che fanno la differenza,pero' la cosa brutta è che credo che la maggior parte di questi soldi vengono spesi male o servono a rimborsare danni evitabili.
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

qui la gestione del territorio per quanto riguarda gli atc è di un buon livello. La media dei cacciatori pende a favore degli stanzialisti e si è creata una buona gestione con l'impegno dei cacciatori stessi. La selvaggina c'è e viene seguita dalla zona di ripopolamento a quando viene rilasciata in territorio libero. Il costo del nostro atc è di 140 euro ma se partecipi , da dicembre a fine gennaio, ad almeno due catture, ti viene scontato un 30 euro. Io principalmente sono migratorista, ma vedo l'impegno e la volontà di gestire al meglio la stanziale, per cui non mi tiro indietro quando ci sono le catture.... al giorno d'oggi sono convinto che qualsiasi territorio potrebbe avere selvaggina stanziale di buona fattura, dipende solo dalla buona volontà di chi gestisce.
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

Per capirci, io sono fiorentino e lavoro in zona Firenze. Ma sono residente in Romagna.
Ergo... o pago la gabella o m'attacco al tram
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

walker ha scritto:
Lo scorso anno l'iscrizione all'ATC Siena 17 per cacciatore non residente mi è costato 51,65 euro più 15,00 euro per "contributo spese ufficio". Quest'anno stesso ATC 51,65 euro di iscrizione e 100,00 euro per "contributo gestione".
Faranno a meno di me.
Ma questi possono fare quello che vogliono?? [6]

Cos'è questo contributo spese ufficio? anch'io ho SI17 ma non l'ho mai pagato, fin'ora mi arrivava il bollettino di 51,65 e i controlli sono andati sempre ben.
Puoi informarmi in merito?
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

Gia' dallo scorso anno si sentiva ventilare che gli ATC li Avrebbero portati ad una cifra minima di 100€ x la toscana,ma di certo non si ancora nulla?
 
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

walker ha scritto:
Stiamo parlando di cacciatore non residente in Toscana.
L'anno scorso c'erano da pagare 15,00 euro per contributo spese ufficio, quest'anno 100,00 euro per contributo gestione. Ufficialmente il costo atc è sempre di 51,65 ma ci hanno messo la gabella.
Indovinate di che razza è il presidente?? Federcaccia.
vedasi il sito http://www.atc17.si.it


---------------------------------------------------------
Io penso che se non ci andate nessuno.....il prossimo anno le cose terneranno come prima.
[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto