Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

cicalone ha scritto:
Non capisco di cosa vi meravigliate? Quando a una recente puntata di Porta a Porta il presidente Federcaccia disse che LUI preferiva andarci solo con i cani e senza fucili io credevo si fosse toccato il fondo, da parte mia sono 3 anni chi li ho mandati a cagare, non so cosa aspettino gli altri? Federcaccia e Arcicaccia meritano di non avere piu' iscritti poi fate voi ognuno e' libero di farsi il culo da solo, basta trovare un bel bastone dove andare a sedersi senza mutande [Trilly-77-24.gif]

Il problema è che i soci Fidc son tutti dai 60anni in su'....ogni sede gli fa tutto dai tesserini ai rinnovi.....pagano tutto compreso e non sanno che il costo totale è di circa 40/45 euro in piu' delle altre AAVV.....con questa scusa loro sono in una botte di ferro!!!!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

folaga3 ha scritto:
PRESIDENTE FEDERCACCIA SIGN. DALL'OGLIO 97.000 € DI STIPENDIO PRESI IN SETTE MESI
DI LAVORO(A NON FARE NULLA).

CONTINUATE .MO.A FARVI PRENDERE PER IL CULO. C.P.A. SISTO DATI CACCIATORE DALLA PARTE DEI CACCIATORI.


Qui non si sta parlando di nazionale ma di dirigenti provinciali che si fanno i azzi loro alle spalle dei soci!
Credi che quelli delle altre AAVV lavorino per beneficenza?......io non lo credo!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

max_fior ha scritto:
lucav ha scritto:
esatto tutto ai segugisti e zero a quelli che vanno alla migratoria sti.....della fidc!!!!!!

.................non dimenticarti che se abbiamo avuto le deroghe e' stato anche grazie al serio lavoro di qualche bravo dirigente fidc-acma che ha preparato un dettagliato lavoro da presentare al tar con dati scientifici e storici per dimostrare la nostra tradizione. se invece vogliamo fare solo chiacchere da bar avanti pure con lo smerdamento anche se certe persone che lavorano seriamente all'interno per me non lo meritano.

max


Bravo Max!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Purtroppo se ne sentono troppe di chiacchere da bar......
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

se posso entrare nel merito, leggevo tempi fa un accanimento di rudi 4*4 nei confronti di acv. A volte attaccavi berlato e difendevi stival ora attacchi fidc e passi da un altra parte. Non è cosi che ci si comporta bandinella al vento! bisogna avere il coraggio di combattere queste proposte all interno delle nostre associazioni e poi se non ci sono risultati eventualmente si cambierà! se conti all interno della tua associazione un peso ce l avrai diversamente se non conti finirai ad annuire semplicemente in un altra associazione!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Se mi permetti, io credo ancora nelle persone, che siano Arci, Fidc, CONFAVI e altri, all'interno delle AA.VV. credo ci siano ancora delle brave persone, ma poi devi vedere il rovescio della medaglia, che spetta solo a te valutare l'operato che fa riferimento alla tua passione.

Esempio: analizza questo caso. Io (CONFAVI) ho scoperchiato il coperchio di questa pentola con all'interno restrizioni, le ho ripudiate, a nome dell'associazione che rappresento, assieme al CAV vedi comunicato ad inizio post, la FIDC non solo non le ha ripudiate in commissione anzi le ha valutate positivamente, ma deve ancora fare un comunicato che non le condivide.
Nel frattempo ho scoperto che alcuni della mia associazione condividevano le stesse restrizioni, che ritenevo contrarie ai principi della associazione che rappresento, allora mi sono preso la briga di convocare il Consiglio Provinciale invitando Sergio Berlato che non ha esitato a dire che chi rappresenta la Confavi non può e non deve condividere quelle restrizioni, nel caso che qualche rappresentante all'interno dell'ATC le condivida verrà rimosso dall'incarico.
Io sono con la coscienza a posto. Gli altri non lo so......
Adesso spetta ai soci o a voi valutare il lavoro fatto da ogni singola associazione.
Rudi e Max Fior hanno fatto egregiamente la loro parte

Per il Partito Cacciambiente, credo sia una cosa positiva, ma con questa legge elettorale temo e spero di sbagliarmi conti poco.Bisogna agregare altre forze, non solo cacciatori, almeno da superare il quorum di sbarramento.
Ma non ho letto nessun comunicato in merito alle restrizioni dell'atc VE4 neanche da parte di Cacciambiente del Veneto.
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Rudi4x4 ha scritto:
Marco, quello che hai postato è estremamente importante!

Bravo!

In settimana (prima di giovedi mi dai copia a mano grazie!

Bene cosi'!!!!!

Quella persona deve andare a casa!
cossa votto???? la copia dell'Avatar???? [thumbsup.gif]
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

ozannagh ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Scappato anni fa quando ho capito.
Ricordo che in un sondaggio di questo forum è risultato che il 44% di noi è (incredibilmente) iscritto a fidc.
Non è mai troppo tardi per cambiare idea.


Perchè incredibilmente???
Qui lavorano benissimo e io sono ancora in FIDC e ci rimarrò.
Bisogna lavorare dalle sezioni....quelle comunali e provinciale di Bologna fino ad ora sta facendo un lavoro egregio e non mi risulta abbia mai neanche provato a pubblicare un documento simile a quella di Venezia...
Ovvio che se lo farà il giorno dopo non sarò + federcacciatore...


Ecco vedete che potrebbe essere una svolta avere una assicurazione di MIGRA... nel sondaggio che ho fatto l'84% dei votanti hanno votato favorevole.. Comunque so anche che non è tutto oro quello che luccica però potrebbe essere un segno per far spronare queste associazioni che con un regalino si comprano un cacciatore... per poi darti cosa nella caccia?
Io prima ero della federcaccia ora sono ANLC ma non è cambiato niente per me migratorista... concordo con Franz85
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Allora con chi stare? la federcaccia da me e' ridotta a pochi iscritti la liberacaccia (io tesserato) si e' acapparata tutti i cacciatori ma vedo che da qualche anno forse perche' non ha piu' concorrenza non fa' tutto quello che promette , sono circa 2 anni che e' apparsa l' anu e a mio parere sono molto attivi forse xche vogliono farsi qualche tesserato? a mio avviso non c'e' nessuna associazione che ci tuteli
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

marco5 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Marco, quello che hai postato è estremamente importante!

Bravo!

In settimana (prima di giovedi mi dai copia a mano grazie!

Bene cosi'!!!!!

Quella persona deve andare a casa!
cossa votto???? la copia dell'Avatar???? [thumbsup.gif]


a carta che te gha postà no l'avatar.
Marco, cosa serve per fare una raccolta firme contro quella persona?

Bisogna registrare qualcosa?
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

ozannagh ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Scappato anni fa quando ho capito.
Ricordo che in un sondaggio di questo forum è risultato che il 44% di noi è (incredibilmente) iscritto a fidc.
Non è mai troppo tardi per cambiare idea.


Perchè incredibilmente???
Qui lavorano benissimo e io sono ancora in FIDC e ci rimarrò.
Bisogna lavorare dalle sezioni....quelle comunali e provinciale di Bologna fino ad ora sta facendo un lavoro egregio e non mi risulta abbia mai neanche provato a pubblicare un documento simile a quella di Venezia...
Ovvio che se lo farà il giorno dopo non sarò + federcacciatore...


Purtroppo qui abbiamo un mentecatto che ci sta creando grandi problemi!
ma spero che questo sia l'ultimo danno ....anzi speriamo di riuscire a fermarlo prima che lo faccia!!!!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

max_fior ha scritto:
marco5 ha scritto:
marco5 ha scritto:
In data 03/05/2011

manca sempre quel comunicato della FIDC, quindi se qualcuno non smentice, si può reputare che dei singoli cacciatori iscritti alla FIDC hanno votato contro quello che la SUA associazione stava per Appoggiare, vedi la FIDC di Cavarzere che si è espressa a chiaramente a favore delle MUTILAZIONI VENATORIE a meno che non venga smentita dai SUOI dirigenti regionali?


marco x dirla onestamente io direi che dei singoli cacciatori iscritti fidc e non, hanno votato contro a quello che voleva far passare qualche dirigente provinciale e comunale in cerca di gloria nel mondo ambientalista perche' ormai poco ma veramente poco simpatico anche al direttivo regionale, non dirmi che in acv sono tutti cavalli di razza................. :wink:

Max, magari in ACV ci fossero solo dei Muli come me, che devono lottare da soli contro tutti, anche contro dei miei rappresentanti locali al quale il sottoscritto non si è sottratto di sfidarli e metterli alla berlina! Non dei Cavalli di razza!
Ma che alla data odierna non ci sia un pezzo di carta da formaggio di un Vostro dirigente Comunale, Provinciale o Regionale, che prende le distanze dalle Mutilazioni Venatorie proposte dal Vostro Presidente dell'ATC VE4 e del Comitato di Gestione compreso i miei rappresentanti (prima, in seguito hanno dovuto scegliere se condividerle o meno, pena la rimozione dall'incarico) è caro Max un dato di fatto, piaccia o non piaccia, almeno io e la mia Associazione abbiamo messo la Faccia. Abbiamo informato i cacciatori, contrastato chi proponeva le restrizioni e contribuito fortemente ad una vittoria che difficilmente era ipotizzabile, proprio per l'ambigua posizione di qualcuno....
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Se proposte del genere le avessero fatte i verdi, le avremmo considerate come un attacco alla caccia.
Le ha invece fatte FIDC...è questo il federalismo che vogliono imporre in veneto: restrizioni in ogni campo e in ogni ambito, già iniziato l'anno scorso con giornate fisse in provincia di Treviso. Chi è causa dei propri mal pianga se stesso.

________________________________________
NA VOLTA CORE EL CAN, NA VOLTA CORE EL LIORE!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

con chi vuoi tanto sempre in culo ce lo mettono , vedi lazio loro cacciano fino al 10 febbraio da me 31 gennaio a casa!!!!!!! il colmo che si e' festeggiato 150' anniversario del unita' d' Italia e se questa e' unita' va bene cosi' e anche con sti **** di atc per andare fuori regione devi fare 10000 domande,vaglia ecc..............continuamo cosi'
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Cari Amici qui in CALABRIA precisamente a Reggio Calabria per andare nel C..O alla federcaccia e alle altre associazioni presenti a livello Nazionale Un piccolo gruppo di AMICI CACCIATORI ci siamo uniti e abbiamo costituito una nuova associazione solo ed escusivamente per la Calabria,con la speranza che qualcosa cambi.Questo mess e rivolto a tutti coloro che leggendolo facciano la stesso.
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Max è sempre preciso e pacato! Bravo!

Ripeto quello che ho scritto in altri post.....il marcio è da tutte le parti..........Mi sono accorto in questo periodo che il vero problema (e max lo ha scritto e mi ha anticipato) sono dei personaggi di basso profilo che vendono l'anima al diavolo pur di avere qualche mese di notorietà.....e giocano sulla disinformazione che ha una grossa parte dei cacciatori!!!!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

marco5 ha scritto:
Dimenticavo che l'ATC VE4 mi ha intimato che se partecipo alla riunione dei soci dell'ATC VE 4 del 2 maggio, mi denuncerà. Non capisco se è una sfida o una minaccia....quasi quasi ci vado.....
Purtroppo se non sei socio non hai il diritto di essere presente all' assemblea, ma però puoi sempre essere all'entrata e informare i soci di come conportarsi in assaemblea. Per intenderci puoi fare il sobillatore esterno e nessuno può farti niente,provare per credere. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

ggramoli che coraggio e coraggio il problema e' che non c'e' nessuno che ci rapresenti a noi, prima pensano a i propi svariati interessi e poi ai tesserati se rimane del tempo
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

io non ho parole...(si fa x dire [protesta.gif] ) però conosco qualche collega che ha lasciato fdci....da qualche anno e non si è pentito...anzi credo che alcuni si siano trascinati
degli amici...e porca miseria non sono di Venezia... [42] questo "male" in fdci è contagioso... [42]
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Giancarlo Pug ha scritto:
Cari Amici qui in CALABRIA precisamente a Reggio Calabria per andare nel C..O alla federcaccia e alle altre associazioni presenti a livello Nazionale Un piccolo gruppo di AMICI CACCIATORI ci siamo uniti e abbiamo costituito una nuova associazione solo ed escusivamente per la Calabria,con la speranza che qualcosa cambi.Questo mess e rivolto a tutti coloro che leggendolo facciano la stesso.

Iniziativa lodevole Giancarlo, ma il punto è che in Calabria e precisamente nel reggino i cacciatori ho notato che oltre a fregarsene dei problemi della nostra Provincia (vedi i casi delle rapine a cui nessuno si interessa e preferisce rassegnarsi, ricordo sempre che quest'anno c'è stato anche un morto) se ne fregano anche di informarsi sulle AA.VV, basta che c'è l'amico che gli fa la tessera o che risparmiano o che gli regalano il cappello o il coltello. Ripeto la vostra iniziativa è lodevole ma non per essere pessimista ma credo che sarà una cosa che finirà a "io mammeta e tu", oltre al fatto che bisogna vedere anche i massimali e le coperture assicurative...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto