Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Ma ragazzi,la cosa certa e`che in fidc,ce ne sono troppi di questi personaggi,spanti in qua e in la,ma purtroppo ci sono.
Una critica pero`va fatta alla maggiore aavv,qualsiasi cosa venga proposta da un politico responsabile della caccia nelle regioni,o nelle province(e si sa come non siano mai certe proposte favorevoli alla caccia)vengono avallate senza se e senza ma dalle due sorelle, feder e arci.
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Inatanto l'ATC VE ha convocato l'Assemblea dei Soci in data Lunedì 2 Maggio 2011,
per approvare queste proposte indecenti:[attachment=0:162vtrwq]Proposte ATC VE4.jpg[/attachment:162vtrwq]
Pregasi Commenti...
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Significa che non hanno mosso un dito........

Continua a sostenerli [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] altro che democrazia, meritate i dirigenti che avete, questa è la FIDC, se il sottoscritto se ne stava zitto, lo sai dove sentivi bruciare?????
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Per Davide(Ferretti) e Andrea(Ozannagh)
Mi trovate perfettamente d'accordo quando sostenete che una AAVV, in questo caso Federcaccia se svolge in maniera egregia il proprio lavoro, pur se circoscritta al proprio territorio , debba essere fortemente sostenuta.
Ma non pensate che certe "uscite di testa " (vedi caso Rudy)possano ritorcersi proprio su quelle sezioni Fidc che hanno sempre fatto bene?
Come si sono poste , magari anche con qualche commento, in merito all'ultima proposta di Federcaccia Venezia?
Non vorrei che quel poco di buono che si riesce a fare , venga gettato alle ortiche da qualche "disconnesso" di turno.
Come dire ....Per una pecora ...si perde tutto il gregge!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

marco5 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
marco5 ha scritto:
atto visto el novo avatar????
Federazione
Italiana
Cacciatori
Acquatici


fantastico....o vojo.

tò ciappà:[attachment=0:2h50ivmt]61956_1373987913281_1339300610_829925_907375_n(2).jpg[/attachment:2h50ivmt]


bellissimo, complimenti,un pò l'associazione di tutti [spocht_2.gif]
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

marco5 ha scritto:
Significa che non hanno mosso un dito........

Continua a sostenerli [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] altro che democrazia, meritate i dirigenti che avete, questa è la FIDC, se il sottoscritto se ne stava zitto, lo sai dove sentivi bruciare?????

per un verso hai ragione ma poi hai visto che l'unita' paga?
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Scusate la mia ingoranza ma la legge 157 da chi e' stata proposta nel 1992? ho sentito dire che c'e' stato un referendum x contro la caccia e la federcaccia ha proposto la restrizione del calendario con la famosa 157/92 per paura che venisse chiusa la caccia ma il referendum e' stato vinto, e cosi si deve ringraziare la federcaccia per la 157? e' vero?
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

colombaccio51 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Ragazzi leggete su http://www.ilcacciatore.com
L'ira di sisto Dati, e tutti i comunicati di ANLC,quello che federarci hanno combinato e stanno combinando in Toscana.
E poi ditemi che aavv sono quelle!
nell' articolo del cacciatore, non e' spiegato bene quali siano le richieste disattese, sai qualcosa di piu' preciso?

Probabilmente Lorenzo non dovrebbe riguardare te per la caccia che fai,ma solo se fai la mobilita`,in pratica o prendi e paghi l'ATC,oppure sei ridotto in un metro quadro di appostamento temporaneo.
Vedi,non e`per quello in se stesso,ma sono modifiche fatte apposta per far pagare gli atc che sono tutti vicini alla banca rotta,e poi politici perche`la prov.di Siena ha chissto e ottenuto maggiori chiusure verso i forestieri anche della stessa regione.
Insomma queste aavv,invece di agevolare in un certo qual modo almeno la mobilita`regionale alla migratoria,la ostacolano in tutti i modi,ma se paghi(e forse non da quest'anno ma dal prossimo di sicuro con corposi aumenti)puoi fare quello che vuoi.
si ho capito, bel troiaio, ma praticamente come era gia' dall' anno scorso, o sei iscritto all' all' atc, oppure fai solo la mobilita' da appostamento temporaneo alla migratoria, oppure, pagando 25 euro ci son le 5 giornate di vagante a migratoria e stanziale.......il tutto dicevano per evitare la scaccia, ma basta pagare e scacci quanto ti pare.........il vil denaro.......
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

italico ha scritto:
Scusate la mia ingoranza ma la legge 157 da chi e' stata proposta nel 1992? ho sentito dire che c'e' stato un referendum x contro la caccia e la federcaccia ha proposto la restrizione del calendario con la famosa 157/92 per paura che venisse chiusa la caccia ma il referendum e' stato vinto, e cosi si deve ringraziare la federcaccia per la 157? e' vero?


Diciamo che è stato tutto il mondo venatorio di allora a decidere sulla 157...federcaccia ha fatto la sua parte......"importante"........!
La 157/92 è stata figlia di quel referendum.....(porcata unica) ma non si è mai opposto nessuno (almeno cosi' sembra)!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Da voi il Padrone si chiama Babbo...............e ne hai un libro di cose da riflettere e nessuno lo muove da la. Tenetevelo stretto cari.......vi fa onore.............
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

richicario ha scritto:
mi riferivo ad argomenti passati rudi! nel sito acv queste sono le tue posizioni, ultimamente hai scritto che te ne andrai con una 20 di soci o sbaglio!? comunque sono un federcacciatore migratorista vicentino!


Si vero lo ho scritto!
ma prima faro' la battaglia dentro Federcaccia !!!!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

colombaccio51 ha scritto:
Sono sempre stato contrario all'assicurazione privata,l'ho scritto,e lo ribadisco.
scegliete quella che fa meno danno escludendo pero` a priori, federarci.



Questo e vero,allora per chi non può fare l'assocurazione privata perchè si sono poche coperture provi con il cpa,confavi,libera caccia e anuu ma escluda a priori l'italcaccia,fidc e arci.Io sto con confavi che l'anno scorso ha portato l'assicurazione a 68 euro(prima dell'unificazione di tutte le federazioni di confavi pagavo 47 euro con l'associazione cacciatori campan-aderente a confavi) e anche lei mi ha delusa perchè sono 5-6 anni che e attiva nella mia regione ma non è cambiato niente!!!Ora sto aspettando il preventivo del mio assicuratore dell'auto e poi lo posterò sui vari blog venatori per discuterne.
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Rudi hai parlato con PONZIO PILATO, un vero assessore alla caccia affronta i problemi non li scarica ad altri. Se prima avevo delle perplessità su Dalla Tor ora ho solo delle certezze, solito Politico da bassa corte.

A questo punto devo citare la fatirica frase:

B.R.A. (Braccia Rubate all'Agricoltura)

se leggete il comunicato dell'ATC VE4 le restrizioni alla migratoria d'appostamento ci sono eccome, dal 18/9 al 9/10 si deve accedere alla campagna dalle ore 7 e non si può cacciare dopo le 13.
A casa mia questa è una fregatura.........
Spieghi l'assessore PONZIO PILATO cosa succederà dopo le ore 13 negli altri ATC, che saranno invasi da chi è iscritto anche da coloro che cacciano nel VE4.....
O illustre Ponzio, ti informo che il Consiglio Provinciale ACV Confavi ha diffidato i suoi rappresentanti negli ATC ad appoggiare tale Zozzerie, chi le appoggia verrà rimosso.
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Bravo Davide!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Chissà che molti si rendano conto che se un'associazione è molto radicata in un territorio....Ferrara, Bologna, Emilia in genere...non lo ' xchè tutti gli iscritti sono "ocarotti" ma xchè EVIDENTEMENTE là ha operato e sta operando bene.
CACCIAAMBIENTE sarebbbe il benvenuto....soprattutto x chi si sente "politicamente disperso" come me...a patto che si sforzi davvero di rappresentare tutti...
Con lo slogan con cui si è presentata qui mi pare abbia fatto l'opposto...
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

ozannagh ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Non lo pensare nemmeno per scherzo Ozannagh,se pensi che il caro sia una presa per il culo mi offendo io.
Il mio vuole essere solo un parlare tra noi con affetto e sincerita`come deve essere tra amici,e poi che c'entra?
Tu la puoi pensare in un modo,io in un altro,ma da parte mia,e da quanto scrivi anche tua,c'e`sempre stima e rispetto.
Ciao!

Ok...dubbio risolto...
D'altronde è meglio chiarirsi subito piuttosto che rimanere col tarlo!!! :wink:
La prima battaglia vinta da Rudi e Marco dimostra che solo combattendo...anche contro quelli che dovrebbero stare dalla tua parte...qualche volta si vince...
E x combattere bene bisogna stare all'interno di una AV...si controlla meglio....
BRAVISSIMI a tutti quanti hanno bloccato quel pazzo furioso!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

La loro vittoria mi ha fatto capire moooooolte cose!!!!!
E spero che tanti cacciatori facciano come me.............capiscano!!!!!!

Ozannagh
Non sai quanto mi faccia piacere che tu abbia capito.
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Richicari...se questa cosa scellerata dovesse passare ferebbe piu' danni dedlla grandine e si espanderebbe in altre provincie!
Prima che ci si trovi con il C..o pieno di Carote....meglio iniziare subito la "lotta".


Cmq ho dato torto a Berlato molte volte e ho criticato Stival spesso specialmente in agosto che stipulo' dei calendari pazzeschi,gli ho fatto i complimenti per le deroghe e speciamente per i ricorsi vinti, son stato a Venezia a settembre (e la mia associazione non era presente), ma tutto per uno scopo solo la Caccia!!!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Non vedo il comunicato FIDC contro le proposte di restrizioni, o l'annuncio di diffida nei confronti di chi le appoggia.

Non sarà che la FIDC è favorevole??????
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

secondo me adesso non serve più a niente vedere se un ass.fa più di un altra anche se le differenze ci sono, ma è l'ora di cambiare tutte quelle persone che stanno li per i propri interessi,facciamo sentire la nostra voce anche divisi dalle ass. ma tutti assieme con caccia ambiente diamogli la forza di fare le cose giuste dipende solo da noi andare avanti così con i soliti discorsi da bar o cambiare sistema facciamoci sentire ciao a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto