annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Quoto folaga3 esatto, basta convincersi. Saluti
    dubium sapientiae initium

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4
      Questa sera riunione ATC solo con Presidenti e vicepresidenti di tutte le AAVV e rappresentate di Coldiretti .........
      Ho fatto un gran bel putiferio sempre per le proposte federcaccia........ed è venuta fuori la "verità"...allora :
      Federcaccia di Venezia ha fatto un patto (non scritto) con la coldiretti,federcaccia farà di tutto per mandarci a caccia dalle 7 alle 13, 2 volte la settimana .....coldiretti darà una parte dei terreni a fondo chiuso come zone pilota per la lepre.....questo progetto comprenderà anche la prov di Treviso ....
      Stival che è di Portogruaro ....eletto soprattutto con i voti dei grandi possessori terrieri del Portogruarese e di Caorle.....porterà avanti questa iniziativa.............

SARANNO CAZZI!!!!!!!
      Che tristezza!
      E`quasi uguale ad Arci caccia!!!
      Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.

COMMENTA

Originariamente inviato da folaga3
        PRESIDENTE FEDERCACCIA SIGN. DALL'OGLIO 97.000 € DI STIPENDIO PRESI IN SETTE MESI
        DI LAVORO(A NON FARE NULLA).

CONTINUATE .MO.A FARVI PRENDERE PER IL CULO. C.P.A. SISTO DATI CACCIATORE DALLA PARTE DEI CACCIATORI.

Qui non si sta parlando di nazionale ma di dirigenti provinciali che si fanno i azzi loro alle spalle dei soci!
        Credi che quelli delle altre AAVV lavorino per beneficenza?......io non lo credo!
        Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
        Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

almeno le altre fanno i comunicati....
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4
            Questa sera riunione ATC solo con Presidenti e vicepresidenti di tutte le AAVV e rappresentate di Coldiretti .........
            Ho fatto un gran bel putiferio sempre per le proposte federcaccia........ed è venuta fuori la "verità"...allora :
            Federcaccia di Venezia ha fatto un patto (non scritto) con la coldiretti,federcaccia farà di tutto per mandarci a caccia dalle 7 alle 13, 2 volte la settimana .....coldiretti darà una parte dei terreni a fondo chiuso come zone pilota per la lepre.....questo progetto comprenderà anche la prov di Treviso ....
            Stival che è di Portogruaro ....eletto soprattutto con i voti dei grandi possessori terrieri del Portogruarese e di Caorle.....porterà avanti questa iniziativa.............

SARANNO CAZZI!!!!!!!
            Ciao a tutti,
            la proposta di Federcaccia/coldiretti/stival riguarda solo la stanziale o comprende anche la migratoria? Indipendentemente da stanziale/migratoria a me sembra una boiata micidiale, ma si rendono conto che in quei due giorni ci saranno centinaia di persone per i campi? Se tre giorni per la stanziale potevano essere giustificati con una minore pressione venatoria (prima erano 5) con quale scusa giustificano le sole due mezze giornate?

Saluti

Denis
            Salta in piedi, Sancho, è tardi, non vorrai dormire ancora,
            solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora:
            per i primi è indifferenza e disprezzo dei valori
            e per gli altri è riluttanza nei confronti dei doveri !

COMMENTA

Denis.....hanno un solo obbiettivo....RISERVE Stile Friuli e beccare un mare di soldi con le lepri!

Vorrebbero comprendere anche la migratoria ....almeno per gli orari!
              Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
              Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Voglio proprio vedere cosà dirà chi l'anno scorso ha difeso a spada tratta stival!!

Io resto dell'idea che a noi cacciatori farà più male che bene e continuo a rimpiangere la brava Elena..
                Davide

COMMENTA

Rudy,
                  news in merito al discorso giornate alla stanziale?

ciao a tutti

Denis
                  Salta in piedi, Sancho, è tardi, non vorrai dormire ancora,
                  solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora:
                  per i primi è indifferenza e disprezzo dei valori
                  e per gli altri è riluttanza nei confronti dei doveri !

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X