Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Scrivo quello che ha proposto Federcaccia in Provincia di VEnezia per il nuovo piano faunistico Venatorio 2012/2017 :


1) Riduzione dei Giorni di caccia settimanali sia per la Stanziale che per la Migratoria .

2) Riduzione delle ore cacciabili per giornata (ore 07 alle 14) sia per migratoria che stanziale

3) Eliminazione degli addestramenti dei cani prima dell'apertura .

4) esclusione del socio alle assemblee degli Ambiti (petere decisionale solo ai Delegati)

5) Caccia alla Lepre solo in Zone chiuse (denominate aree pilota) e tale caccia consentita solo ai soci che hanno dato un specifico Corso con esame .

6)Rimettere i Patti associativi che impongano ai cacciatori piu restrizioni.

Bene...questa è la demenziale anticaccia Proposta dei nostri consigliere di federcaccia!!!!!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

queste scusa il termine valentino88, ma mi sembrano delle vere str****te, Io penso che sia l'unione che fà la forza, non indebolisci certo un'associazione togliendogli 80 euro di tessera, bisogna solo cercare di promuovere uelle che lavorano bene e seriamente. Di quelle che ci usano, soltanto come dei numeri, per accapparrarsi poltrone, non ne abbiamo sicuramente bisogno, ne per difendere la nostra passione, ne come nostri amministratori o rappresentanti.
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

e si Rudi demolito un altro Feudo del Defi...
Devo essere sincero questa non me l'aspettavo, anche se avevo informato tanta gente....

Grande lavoro di squadra, ragazzi questa è e rimmarrà storica ghetto visto cossa
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

ozannagh ha scritto:
Se io fossi un federcacciatore veneziano andrei in sezione e gli straccerei la tessera in faccia....
Se lo sei Rudi ti invito a farlo.....


:..sono vicepresidente della sezione di Jesolo...con 150 soci....pensa che **** che sono!
Domani distribuiro' i Volantini a tutti i soci e una lettera che gentilmente mi ha passato Marco5 poi vediamo il Putiferio che nascerà !
Cmq vada da Lunedi io non saro' piu' Federcacciatore.e con me una 20tina di altri soci minimo!!!!!!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

marco5 ha scritto:
e si Rudi demolito un altro Feudo del Defi...
Devo essere sincero questa non me l'aspettavo, anche se avevo informato tanta gente....

Grande lavoro di squadra, ragazzi questa è e rimmarrà storica ghetto visto cossa


Questa sera qualcuno ha il fegato in cirrosi (e non fa parte dei 100% [lol.gif] )
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Scappato anni fa quando ho capito.
Ricordo che in un sondaggio di questo forum è risultato che il 44% di noi è (incredibilmente) iscritto a fidc.
Non è mai troppo tardi per cambiare idea.
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

marco5 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Anuu è una Buona AAVV ......potrebbe essere una valida alternativa!

COPPATE!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

62 soci in tutta la Provincia, di cui 15 sono passati con me, azzz potrai fare il Vice e segretario.....................


Testina da Zuitta....leggi prima di sparar sentenze..... [lol.gif]
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

grifonenero ha scritto:
Scappato anni fa quando ho capito.
Ricordo che in un sondaggio di questo forum è risultato che il 44% di noi è (incredibilmente) iscritto a fidc.
Non è mai troppo tardi per cambiare idea.


Hai ragione armando...io dovevo andarmene già l'altranno ma per amicizia non lo ho fatto ..ma ora siamo arrivati all'oblio alla demenza ......

Oggi mollare Federcaccia vorrebbe dire salvare la caccia!!!!!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Pensare addirittura di escludere i soci dalle decisioni dell'Atc è davvero na cosa pazzesca .....questi son peggio di Stalin ****!!!!!

Esami per chi caccia la lepre....mah...mah .....è na cosa da dementi allo stato puro !!!!

Vogliono decidere lori come e dove andare a caccia!!!!!
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Scusatemi ma non ho letto tutte le risposte quindi nel rispondere potrei dire cose già scritte in precedenza. Siete convinti ancora che la federcaccia sia l'associazione venatoria che prende le parti del cacciatore? quella che rappresenta in Italia il cacciatore? forse non siete stati mai nel giro balordo, ormai pensano solo agli interessi propri ai soldi, c'è un giro di soldi che nemmeno immaginate, gente che vive con i soldi dei cacciatori contribuenti, con questo non voglio dire che le altre associazioni sono migliori ma non sono arrivate a questo punto. Dico soltanto una cosa abbandonate la tessera facciamoli rimanere senza un socio vediamo poi quello che fanno, io e tanti altri lo abbiamo fatto già da qualche anno mettiamoli in un angolo dove devono stare buoni e cerchiamo di non farci arrivare le altre associazioni allo stesso punto.
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

setter ha scritto:
a me piace federcaccia è una delle prime associazioni e vorrei che tutte le altre devono essere unite e fronteggiare il problema serio della caccia atc riproduzione di selvagina ecc.

ci vorrebbe sul serio una AAVV sola a livello nazionale e ben seguita nelle regioni !
 
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....

Rudi4x4 ha scritto:
Questa sera riunione ATC solo con Presidenti e vicepresidenti di tutte le AAVV e rappresentate di Coldiretti .........
Ho fatto un gran bel putiferio sempre per le proposte federcaccia........ed è venuta fuori la "verità"...allora :
Federcaccia di Venezia ha fatto un patto (non scritto) con la coldiretti,federcaccia farà di tutto per mandarci a caccia dalle 7 alle 13, 2 volte la settimana .....coldiretti darà una parte dei terreni a fondo chiuso come zone pilota per la lepre.....questo progetto comprenderà anche la prov di Treviso ....
Stival che è di Portogruaro ....eletto soprattutto con i voti dei grandi possessori terrieri del Portogruarese e di Caorle.....porterà avanti questa iniziativa.............

SARANNO CAZZI!!!!!!!
mi auguro che le altre associazioni non glielo lascino fare.... e comunque non vedo che fastidio danno a coldiretti i cacciatori al pomeriggio e che vanno a caccia 5 giorni la settimana..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto