ciao a tutti, pensate che in toscana e nel resto di italia finalmente metterano lo storno specie cacciabile o sarà al solito tanto fumo e poco arrosto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
storno
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Re: storno
Non ci sperare......
Anzi....non ci contare...
se saranno cacciabili sarà per grazia ricevuta da una Derogha regionale...Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
Indro Montanelli
Ciao Mauro,amico mio!
-
Originariamente inviato da massimo paumgardhenEppure ho sentito dire che l'ispra sarebbe favorevole voi ne sapete qualcosa?Etiam si omnes, ego non.
-------------------------------------------------------
" ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
(“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)
COMMENTA
-
Originariamente inviato da luchinohunterA me hanno detto che rimettono lo storno e tolgono il merlo! Speriamo che nn sia così!Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.
COMMENTA
-
Beh... lo storno è sicuramente una caccia appassionante visto anche l'enorme presenza sul territorio... ti diverti a fare questa caccia... è bella e siccome è anche un animale furbo devi essere bravo a posizionare la giostra.. e soprattutto non ti devi far vedere.... ma sono sicuro che sarà dura ad averlo come specie cacciabile..
In deroga per me sarebbe già un passo in avanti .... senza ovviamente dare in cambio qualche specie..Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
-
Originariamente inviato da pancho1966Io ci metterei pure il gabbiano tra le specie cacciabili e toglierei il porciglione che è cacciabile.........ma l'avete mai visto un porciglione? come può essere inserito nel calendario venatorio?
Giusto perchè essendo aumentati e diventato anche nocivo,il porciglione almeno da noi(provincia di salerno) non se ne vedono perchè non c'è l'habitat come non anche le folaghe e le gallinelle d'acqua(ad eccezione di qualcuno che ha il laghetto facendo appostamento fisso,ma cmq cose rare)
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a doppia alba si..doppia alba no?da mucho83Io spostato l'orario di un ora e mezza tutto in una volta.non ho avuto problemi
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 23:34 -
-
Rispondi a Cartucce Magnum o Benny magnumSe ne parlava anche con l' accompagnatore, il 3 se vengono a tiro andrebbe benissimo ma siccome non sai mai a che distanza arrivano con uno 0 sei sicuro...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
Ieri, 21:59 -
-
Rispondi a Radio Migratoria Allodole 2019da ozannaghGrande Giovy!!!!
È tuo quel capanno con tanto di panchetto alla Gaiana?
Ci ho fatto un giro 10 giorni fa e nel grano c'era un brancone immenso...Ieri, 21:57 -
Commenta in Radio Migratoria Allodole 2019da lodola 66Già, anche per me è così. La caccia alle lodole è dal capanno con i richiami. La borrita è un contorno, non la vera caccia alle lodole. Ma lo ridico,...Ieri, 21:56
-
Rispondi a Cartucce Magnum o Benny magnumio sono appena tornato dall'Ungheria. come ti hanno detto il piombo ideale è lo 0 che le abbatte pulitamente sia vicine che lontane. Io avevo anche un...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
Ieri, 21:41 -
-
Rispondi a Radio Migratoria Allodole 2019da lodola 66Insisto a dire che non ti rendi conto di quanto si sta dicendo. Forse anch'io non mi spiego bene.
Nessuno nega quello che racconti, anzi io ne...Ieri, 21:36 -
Rispondi a Radio Migratoria Allodole 2019da giovyQui come dice Ozannagh da un decennio i territori sono cambiati in maniera radicale: dopo la trebbiatura si parte con la concimazione e per le regole,...Ieri, 21:23
-
da gufo2007Quello che dovevo l'ho scritto nel thread di provenienza e non ho alcuna voglia di ripeterlo, per una sorta di "pigrizia letteraria".
...Ieri, 21:04 -
Commenta in Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20da kim-leabarone ma hai mollato veramente allora, almeno qualche bel pesce per natale prendilo...Ieri, 20:20
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA