Re: la colpa è nostra

Domenico De Giorgio ha scritto:
Mia madre è agente di assicurazioni.
Dal 2001 quando ho preso il porto d'armi non ho mai utilizzato le associazioni venatorie, che si rubano i nostri soldi e non ci danno nulla.
L'assicurazione privata costa meno e ci dà + garanzie, che possono essere del minimo di legge o estese a nostro piacimento.

Bene Domenico, allora inizia tu a postare il preventivo completo di massimali. Chi piu' di te visto che hai una mamma agente, puo' darci una mano. Illuminaci. Facci sapere. :wink:
 
Re: la colpa è nostra

ferma89 ha scritto:
ma come funziona sto fatto delle assicurazioni private?


Semplice fatti fare un preventivo dalla tua agenzia assicurativa portandoti dietro la tua vecchia assicurazione venatoria. Ti fai stilare un preventivo con le identiche caratteristiche e massimali di quella venatoria tutto qua. Cosi' ci togliamo da dosso questi pe@@i di me@@a. Tanto le cose non cambiano lo stesso.
N.B. posta il preventivo cosi' iniziamo a discutere sui piu' convenienti. Io, faro' lo stesso.Cordialità
 

ferma89

Utente Registrato
Messaggi
165
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ragazzi è inutile k stiamo a discutere del fatto k in sicilia e calabria verrà fatta o meno la pre-apertura ecc... la situazione è critica ovunque e questo xk il mondo venatorio non ha ness dalla sua parte.. eppure basterebbe essere tutti uniti in un unica voce basterebbe che le numerose associazioni venatorie presenti in tutta italia si riunissero in un'unica associazione capace di prendere una giusta posizione per far si che la voce dei cacciatori ITALIANI si possa sentire pure li dove la questione caccia si presenta solo nel momento della stilazione del calendario. [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] w la caccia... [5a]
 
Re: la colpa è nostra

E' facile far scomparire le aa.vv,basta farsi la tessera privata dove andate a fare l'assicurazione dell'auto.Una cosa però,devete fare a meno di qualche coltellino,selvaggina puzzolente peggio di loro,ecc.
 
Re: la colpa è nostra

Turdus ha scritto:
lucav ha scritto:
rusticola ha scritto:
Bisogna togliere da mezzo le aavv una volte per tutte, qualcuno mi può spiegare acosa servono????????? Cordialità
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Fatto dal 2010......e non mi pento.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Assicurazione privata fino a quando le nostre care aavv non si risveglieranno dal loro sonno,decisione presa da me dal "lontano" 2007 .
Inutile foraggiare chi usa i tuoi soldi per tutto tranne che proteggerti.
 
Re: la colpa è nostra

Lo sapete perche`la colpa e`nostra?
Perche`continuiamo a dare il voto a chi ci prende o ci ha preso per il cu*o,perche`continuiamo a fare tessere con quelle aavv,che pensano a tutto fuori che alla caccia,e anche perche`se andiamo alle assemblee,siamo muti come pesci invece che dire la nostra,e se un capiscano tirargli dietro le seggiole.
 
Re: la colpa è nostra

rusticola ha scritto:
Bisogna togliere da mezzo le aavv una volte per tutte, qualcuno mi può spiegare acosa servono????????? Cordialità


Te lo spiego subbito io servono solo a pagare gli stipendi a quatro scanzafatiche che anziche aiutare chi gli da da mangiare continuano inperterriti a grattarsi le p...le
 
Re: la colpa è nostra

ferma89 ha scritto:
ma come funziona sto fatto delle assicurazioni private?
vai da qualsiasi assicurazione magari porta la vecchia e digli che vuoi assicurarti per gli stessi massimali. Se guardi bene le assicurazioni delle AAVV che non sono assicurazioni ma semplici associazioni, vedrai il logo delle più note asicurazioni tipo Generali Sara aurora ecc.ecc. Saluti
 
Re: la colpa è nostra

Saro ha scritto:
rusticola ha scritto:
Bisogna togliere da mezzo le aavv una volte per tutte, qualcuno mi può spiegare acosa servono????????? Cordialità


Te lo spiego subbito io servono solo a pagare gli stipendi a quatro scanzafatiche che anziche aiutare chi gli da da mangiare continuano inperterriti a grattarsi le p...le


Magari le avessero.............. [eusa_clap.gif]
 
Re: la colpa è nostra

Nel 1992 in piena fase referendaria, venne approvata la 157, che molto concedeva alle richieste dei verdi e naturalisti (scontro pena totale abolizione). Questa legge è veramente innovativa, dall' antica proprietà fondiaria prima, alla res nullis,(di nessuno) a patrimonio indisponibile dello stato. Questa legge chiama a responsabilizzarsi per la sua gestione mondo agricolo, venatorio, ambientalista. Nel frattempo la competenza legislativa è stata conferita alle Regioni e distinto tra selvaggina stanziale e migratoria, queste assumendosi totale competenza sulla stanziale, sulla migratoria hanno dovuto fare i conti con direttive comunitarie. Dopo quasi venti anni la legge è rimasta non applicata in tanti aspetti compreso ciò che riguarda gli atc . In questa nebulosa materia si è palesato una terra di conquista da parte di tutti i partiti, i quali notando l' impatto politico, sono i veri artefici di proposte di legge per la revisione, la modifica, l' abrogazione, di un balletto disordinato di idee che arriva a concentrarsi in leggi slegate e contrapposte ecc. (come l' ultima 43) e in realtà questa legge 157 non è mai stata del tutto applicata. E' come quando vado a votare con questa nuova legge, non riesco a capire per chi ho votato, per la sx di Pecoraro o la dx di Brambilla, comunque con il mio voto autorizzo queste persone a essere contro di me e fare come gli pare,questa non è disaffezione, è tradimento. Il cacciatore secondo il mio pensiero non è ne di destra ne di sinistra, ha la sola colpa di avere questa passione, io non mi chiedo più a chi dò il voto, ma cosa ha fatto per meritare il mio voto. Lo so che il portafoglio è piccolo, ma voglio spendere il voto quando i nominati faranno e non prometteranno. Capisco che con tanti problemi per gli italiani la pratica venatoria è l' ultima cosa di cui ogni governo desiste dall' occuparsene, ma è sintomo di un andazzo che non può protarsi, impugnare leggi promulgate dalle regioni. Le contraddizioni non aiutano a comportamenti democratici, chi è legato al territorio come noi subisce dalla politica un atteggiamento autoritario, competitività tra Stato e Regioni e organismi più o meno di parte, i quali non ammettono una diversità culturale e sono trasversali nei partiti. E io dovrei sentirmi in qualche modo colpevole, di che cosa di pensare con la mia testa?

Romano
 
Re: la colpa è nostra

ferma89 ha scritto:
ragazzi è inutile k stiamo a discutere del fatto k in sicilia e calabria verrà fatta o meno la pre-apertura ecc... la situazione è critica ovunque e questo xk il mondo venatorio non ha ness dalla sua parte.. eppure basterebbe essere tutti uniti in un unica voce basterebbe che le numerose associazioni venatorie presenti in tutta italia si riunissero in un'unica associazione capace di prendere una giusta posizione per far si che la voce dei cacciatori ITALIANI si possa sentire pure li dove la questione caccia si presenta solo nel momento della stilazione del calendario. [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] w la caccia... [5a]
---------------
è piu probabile che il papa faccia una pubblicità dei preservativi, che avere un'associazione seria che si occupi dei problemi della caccia
 
Re: la colpa è nostra

avete tutti ragione... a sto punto facciamo un'associazione venatoria di migratoria.it ...ahahahhahaaahhaha [up.gif] [up.gif] [up.gif] .. cmq a parte gli scherzi è vero... non dovremmo proprio piu farc prendere per il cxxlo dalle associazioni....
 
Re: la colpa è nostra

Mia madre è agente di assicurazioni.
Dal 2001 quando ho preso il porto d'armi non ho mai utilizzato le associazioni venatorie, che si rubano i nostri soldi e non ci danno nulla.
L'assicurazione privata costa meno e ci dà + garanzie, che possono essere del minimo di legge o estese a nostro piacimento.
 
Re: la colpa è nostra

ferma89 ha scritto:
ragazzi è inutile k stiamo a discutere del fatto k in sicilia e calabria verrà fatta o meno la pre-apertura ecc... la situazione è critica ovunque e questo xk il mondo venatorio non ha ness dalla sua parte.. eppure basterebbe essere tutti uniti in un unica voce basterebbe che le numerose associazioni venatorie presenti in tutta italia si riunissero in un'unica associazione capace di prendere una giusta posizione per far si che la voce dei cacciatori ITALIANI si possa sentire pure li dove la questione caccia si presenta solo nel momento della stilazione del calendario. [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif] w la caccia... [5a]

Hai detto bene: non è nostra, ma delle associazioni venatorie e del mondo venatorio in generale che se ne frega sostanzialmente dei problemi della caccia, poi la politica nazionale è quella che è e fare 2 + 2 è semplice....io non darò mai agli anticaccia la soddisfazione di vedermi gettare la spugna, fino a quando si potrà continuerò a cacciare in qualche modo, con o senza preapertura!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto