annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la colpa è nostra

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la colpa è nostra

Originariamente inviato da ferma89
    ma come funziona sto fatto delle assicurazioni private?
    vai da qualsiasi assicurazione magari porta la vecchia e digli che vuoi assicurarti per gli stessi massimali. Se guardi bene le assicurazioni delle AAVV che non sono assicurazioni ma semplici associazioni, vedrai il logo delle più note asicurazioni tipo Generali Sara aurora ecc.ecc. Saluti

COMMENTA

Mia madre è agente di assicurazioni.
      Dal 2001 quando ho preso il porto d'armi non ho mai utilizzato le associazioni venatorie, che si rubano i nostri soldi e non ci danno nulla.
      L'assicurazione privata costa meno e ci dà + garanzie, che possono essere del minimo di legge o estese a nostro piacimento.

COMMENTA

Originariamente inviato da Domenico De Giorgio
        Mia madre è agente di assicurazioni.
        Dal 2001 quando ho preso il porto d'armi non ho mai utilizzato le associazioni venatorie, che si rubano i nostri soldi e non ci danno nulla.
        L'assicurazione privata costa meno e ci dà + garanzie, che possono essere del minimo di legge o estese a nostro piacimento.
        Bene Domenico, allora inizia tu a postare il preventivo completo di massimali. Chi piu' di te visto che hai una mamma agente, puo' darci una mano. Illuminaci. Facci sapere. :wink:

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X