Re: LEGGETE..

scusate ma mi sfogo
sono dei figli di **** ****
non sono degni neanche di nominare la parola unità o garibaldi
valgono meno della **** canina pestata per strada
gli sfonderei le budella a calci a sti ****
gli unici che salverei,con riserva,sono fini e napolitano
anche se a parole son bravi tutti.....
CI VUOLE LA RIVOLUZIONE COME IN LIBIA
 
Re: LEGGETE..

E ci vengono a dire che 40 di lavoro non bastano per andare in pensione, quando loro dopo una legislatura (6 anni) maturano già la pensione, per non parlare di tutti i previlegi che hanno. Noi dobbiamo fare i sacrifici mentre loro che fanno!!!!! ladriiiiiiiiiiii Ho smesso di votare da un po di tempo e non mi sono pentito. Andassero tutti a fare in culo.....
 
Re: LEGGETE..

Questa è solo quella piccola parte che NOI comuni mortali possiamo vedere. Pensate anche a ciò che si mangiano che noi non vediamo!!! Fanno tutti schifo sti ladri, dal primo all'ultimo!!!
 
Re: LEGGETE..

MI VIENE IL VOLTASTOMACO!!!!!!!
PENSATE CHE NELLA MIA AZIENDA CI SONO PADRI DI FAMIGLIA CHE PERCEPISCONO 800 € AL MESE E CALANO LA TESTA DAVANTI A TUTTO PER CAMPARE!!!!
Scusate il maiuscolo ma l'ho fatto volutamente come un grido verso questi LADRI!!!!
 
Re: LEGGETE..

f2 legend ha scritto:
MI VIENE IL VOLTASTOMACO!!!!!!!
PENSATE CHE NELLA MIA AZIENDA CI SONO PADRI DI FAMIGLIA CHE PERCEPISCONO 800 € AL MESE E CALANO LA TESTA DAVANTI A TUTTO PER CAMPARE!!!!
Scusate il maiuscolo ma l'ho fatto volutamente come un grido verso questi LADRI!!!!


......hai pienamente ragione è proprio cosi'!

spero vivamente che questi parassiti 8una buona parte ma non tutti) se ne vadano a casa il piu' presto possibile!
Noi lavoriamo 40anni e ancora non basta e questi dopo 24 mesi si guadagnano il vitalizio ...quando vogliono si aumentano lo stipendio e hanno tutto gratis....e fanno pure quello che vogliono!
...olio di Ricino e manganello........
 

gianniso

Utente Registrato
Messaggi
348
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Su ll'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ? 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSER A A UTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi ( 41 anni per il pubblico impiego !!! )

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in viola zione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.
Ho sbagliato sezione volutamente per dargli più visibilità.

_______________________________________________________________
 
Re: LEGGETE..

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [censored.gif] [thumbsdown.gif] [6] a noi arrotondano in meno, aumento della paga all'operaio? ma non sene parla neanche, per sogno prendono già abbastanza ma scusate la domanda oltre a tutto quello che è stato elencato anno anche la p.....a gratis ma valà che sono solo delle m...e schifosi
 
Re: LEGGETE..

rui ha scritto:
vergognoso.......gianniso per caso ti ricordi su che numero dell'espresso hai letto questo articolo?...ciao
No.Ma mi è arrivata una mail da un azienda venditrice di prodotti da caccia,con questa notizia...e mi pregava di diffonderla.
 
Re: LEGGETE..

la colpa è anche nostra li abbiamo eletti noi,direttamente o indirettamente.Secondo me un buon metodo sarebbe quello di non andare a votare,però in grande quantità provate a pensare come se la farebbe sotto se la percentuale dei votanti fosse sotto il 50%
 
Re: LEGGETE..

Ma la Lega non ha raccolto i voti con slogan tipo ROMA LADRONA?

adesso che è a Roma che fa si uniforma agli altri?

Allora era solo un discorso di poltrone, voleva mangiare la torta anche lei!!!!

Meditate gente!! meditate, e ricordate alle prossime elezioni tutte le promesse fatte dai nostri cari politici di tutti gli schieramenti!! [6] [****.gif]
 
Re: LEGGETE..

e voi volete dirmi W L'ITALIA e i suoi 150 anni.
Sapete quanti soldi sono stati spesi giovedi per quella festa del ****???
Macchè W L'ITALIA......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto