Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Rudy la storiella del Tar avrà vita breve.... l'innominabile ha tutti i poteri per rifare una nuova delibera (e questo già lo poteva fare all'indomani della sospensiva), il problema è che il personaggio oltre che incapace non è neppure un cuor di leone :roll:
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

La mia opinione rimane sempre la stessa: questo assessore deve dare le DIMISSIONI. Se avesse un minimo di dignità lo farebbe, ma è troppo attaccato alla sua poltrona.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

simogru ha scritto:
spera caro rudi che i ne daga i finchi e le fiste, perché senò ciapo prima stival, e dopo zaia, i smaco come folpi!!! oppure farò come che i fà a brescia, lori mette i manifesti, e mi ghii cavo!!


ahahaha ...dai dai che co' se viguo Stival el gavemo maedio fin aea tersa generassion e dopo ghemo spara fi a fine dicembre ....

Chealtri anni bastea na scorezza e i ne blokkava tutto!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

ciao ragazzi,
ma qual'ora il piano faunistico(che per l'annata 2012/13 resterà invariato) verrà rinnovato(parlo tra il2013 e il2014),ci dovremo adattare a qualche normativa europea?con conseguenze negative sulle già sofferte deroghe annuali?
la mia è una curiosità...
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Qualcuno sa se è possibile che il testo subisca cambiamenti? Tipo modifiche di carnieri o specie tolte/inserite?
Se non erro tempo fa qualcuno diceva che ci sarebbero state belle sorprese... In ogni caso così io sarei più che contento!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

[censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]

[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]

malede**i magna erba...
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

[/quote]
Ma la lega non può semplicemente accettare quella del Pdl e votare tutti insieme compatti senza perdere tempo?

Alla fine hanno approvato la legge contro l'ostruzionismo in aula?[/quote]

e no senno' chi si prende i meriti? per la modifica del regolamento non hanno fatto nulla.[/quote]
sono proprio delle teste di ****!! [thumbsdown.gif][/quote]


Red , qui non si tratta di teste di **** Lega o PDL è il solito gioco delle parti!
Come ha detto il buon botah....ognuno vule la sua gloria....

L'importante è il finale.....che deve essere ...Si Alla caccia in derogha!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

per uscire i 5 gg si poteva fare: lunedì+ mercoledì appostamento a migratoria, giovedì, sabato e domeni ca vagante...ma solo se lunedì e mercoledì si segnava appostamento
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
simogru ha scritto:
e dopo botahv, se passava quella merdata del carniere unico, fatto sia di specie cacciabili, che di specie in deroga... seto quanto nervoso ti, dal to casoteo, che te gavarissi patìo.

La el se sta consiglia da un ment*#! che ...se digo el nome el me denuncia.....


si el to amigo...

El me amigo? se o vedo o smerdo de paroeasse sto goldon sbusà!
Ara che el se pi' amigo tuo che mio! [saporito.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

botahv79 ha scritto:
prima del 4 novembre abbiamo poche possibilita'.....attenzione alla sentenza potra' essere moooolto pericolosa per tutti.

Mirco possiamo dire con sicurezza che fino al 4 novembre niente deroghe.
poi se stà fotuta sentenza và male i prossimi anni le deroghe c'è le sognamo.. è così Mirco?..
 
Scusate, ma pensate che l'assessore che è consigliato da sta gente qua voglia veramente che si vada a caccia in deroga???? Io ho perso completamente le speranze nella buona fede della federcaccia (che ce lo mettono sempre in quel posto) e dei politici che le danno ascolto...
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

boia fino a lunedì bisogna aspettare?così bella che mi è venuta la giostra per gli stornelli...almeno un po' di finchi mi sarebbe piaciuto metterli in tasca...speriamo bene,ma la vedo grama...peccato..
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

mi me sa, che se no el ga imparà fin desso....bota, spiegaghe natimo a to firma, vedemo se el capisse el parchè parlemo in veneto.. [marameo.gif] [rire.gif] [rire.gif] [marameo.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

o per una cosa, o per l'altra, noi vogliamo andare a caccia. questo é importante!
 
...ma per caso sapete se i colleghi della lombardia le deroghe le devono annotare subito come le altre specie o a fine giornata di caccia come è qua da noi??
perchè secondo me questo punto, l'ho sempre pensato, è quasi una zappata sui piedi che il mondo ventorio si tira...nn so se mi spiego bene..è chiaro che siamo tutti più contenti se ogni volta nn occorre tirar fuori il tesserino subito, però è altrettanto vero che, almeno l'anno scorso, questo era una sorgente di molte polemiche ga parte delle associazioni animaliste ecc....quindi io resto dell'idea che se uno vuole fare il furbo lo fa comunque ma per guadagnare qlk punto a livello di opinione pubblica potevano togliere questo discorso, e magari provare a presentare la legge x le deroghe...ma nn hanno voluto e amen..
PS cmq sono pareri personali :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto