Re: ROMANO ALL'AGRICOLTURA?

sipe48 ha scritto:
cecchino ha scritto:
Mi fai morire Armà :mrgreen:
Fate come tanti mariti , che per far dispetto alla proprie mogli si tagliano l'uccello!
Capisco che di "immacolati" in giro non ce ne sono , ma capperi gli "ombrosi" stranamente ve li scegliete solo e sempre voi! [lol.gif]

Peppe sei come quei pugili suonati che a furia di prendere cazzotti in testa si sono talmente rimbambiti che ripetono sempre la stessa cosa [Trilly-77-24.gif] non lo sapevo che in Italia basta dichiararsi di sinistra per diventare una persona per bene. [sportschiri.gif] :mrgreen:

Enzo , fanculo! :mrgreen:
Sai perfettamente che non volevo dire questo!
Gli scheletri , basta aprire un armadio , che sia di destra o di sinitra , non cambia assolutamente nulla!
Siete al Governo e vi DEVO sopportare :mrgreen: ma come ONESTO cittadino , dove per un mutuo mi chiedono anche di contarmi i peli del culo....beh....pretenderei dai politici la MASSIMA trasparenza......scusate se è poco!
 
Re: ROMANO ALL'AGRICOLTURA?

Rudi4x4 ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Mi sembra di capire che Romano non sia una persona onesta. Quali reati ha commesso? o perlomeno per quali reati è stato condannato?


Indagato....non condannato......

Non più indagato...è stato prosciolto senza neanche essere rinviato a giudizio...le accuse di concorso esterno erano state formulate da un pentito...accuse poi rivelatesi infondate.
 
Re: ROMANO ALL'AGRICOLTURA?

ggramoli ha scritto:
Cerchiamo di essere coerenti e di non dire ca@@ate:
-una persona indagata e poi prosciolta è una persona immacolata per la legge e per i cittadini onesti.
-dividere le persone in oneste oppure ombrose è solo una esercitazione da terzo mondo. Tra l'altro senza spiegare il criterio con cui viene fatta la suddivisione.

Credo che quando diamo giudizi o affibbiamo aggettivi alle persone dovremo stare molto più attenti, altrimenti cadiamo nel giustizialismo nel pressapochismo e nell'illegalità.


I giudizi di parte , affrettati e da terzo mondo come sostieni , qui sul forum ce ne sono a iosa,e alcune volte escono anche dal tuo pc.
Ho sempre letto e rispettato ciò che scrivono gli altri , ma non mi sono mai pemesso di sostenere che fossero cazzate , pur non condividendole.
Quindi ti pregherei di fare altrettanto!
Sempre con stima Franco :wink:
 
Messaggi
4,531
Punteggio reazioni
935
Punti
223
Chi è costui,capisce di agricoltura caccia ect?E' favorevole o contrario a noi?Almeno galan un poco di fiducia me la dava,ma costui.......
Mha poveri noi....
Spero voi ne sappiate di più su quest' uomo...
Saluti.
 
Re: ROMANO ALL'AGRICOLTURA?

Caro cecchino,
visto che non sopporti la parola ca@@ate l'ho cambiata in "cose sbagliate". Spero che ora tu sia contento, per me aveva la stesso significato ma non per te evidentemente, per cui per rispetto delle tue idee ho cambiato parola.
Ripeto in segno di rispetto delle idee tue e degli altri che la pensano come te.
Ciao Franco.
 
Re: ROMANO ALL'AGRICOLTURA?

Rudi4x4 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
A tutti coloro che sparlano di questo governo che so essere non perfetto, ma piuttosto che vederemi la rosybindi, i pecoraro, l'orecchino pugliese, l'ex magistrato ignorante, il vecchioPCI, il FINIto e repubblica.it cantante, mi tengo MILLE volte i tanti Romani che passa il convento !


Cmq stiamo parlando di Ministri indagati non di preferenze!
Concordo stiamo appunto parlando di gente che ci governa che ha fatto qualche cosa che non va bene siano loro di destra e sinstra.
 
Re: ROMANO ALL'AGRICOLTURA?

On.Francesco Saverio Romano , parlamentare siciliano,
è stato presidente IRCAC 1997-2001 il più grande ente
creditizio siciliano, è stato indagato nel 2003 per concorso
esterno in associazione mafiosa, poi archiviato, ex DC poi
ex UDC, fa ora parte del gruppo iniziativa responsabile.

Romano
 
Re: ROMANO ALL'AGRICOLTURA?

Massimiliano ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Direi che è estremamente ingiusto ed antidemocratico...ma si sa la democrazia in Italia ciascuno la fa a proprio uso e consumo...intendiamoci a me di Romano non me ne può fregare di meno...io difendo l'assunto che in democrazia ogni individuo DEVE essere considerato innocente fino a prova contraria che nell'ordinamento giudiziario italiano è garantita fino al terzo grado di giudizio...e mi sono rotto un po' le scatole su sto cavolo di "politicamente corretto" che, per me, è solo aria fritta.

Ma infatti Romano non è stato fatto ministro per le sue pendenze passate,ma perchè napolitano ha considerato che oltre a fare ministro lui e allargare la schiera dei sottosegretari(cosa non possibile perchè bisogna cambiare la legge,alla faccia dell'austerity)quindi ha chiesto a berlusconi se voleva fare prima il cambio dei ministri oppure aspettare e fare le cose insieme(,berlusconi allora gli è convenuto pensarci un po',perchè dovendo accontentare più persone e non potendolo fare ora perchè i sottosegretari quel numero deve rimanere a meno che non si cambi la legge,)credo che il passo indietro lo abbia fatto Berlusconi visto che per tener su questa maggioranza deve dare un po' a tuttii,quindi meglio che rifletta un po',nun sia mai sbaglia qualcosa,le sorti sue sono in mano a pochi,d'altronde è un uomo ricattabile ed ogni passo lo deve fare con molta cautela....
Saluti.

Nonostante tanti scritti, ancora non sono riuscito a chiarire che a me di Berlusconi o di Romano non me ne può fregare di meno...tuttavia, non posso fare a meno di notare che, al momento, il governo Berlusconi è il migliore possibile/fattibile...il perchè poi ognuno se lo costruisce come vuole.

N.B.: in questa discussione ho risposto solo per specificare che Romano è stato prosciolto senza neanche essere rinviato a giudizio...significa che, alla pari di ogni altro cittadino italiano, è una persona per bene fino a quando non si dimostra il contrario con sentenza passata in giudicato...io ci tengo molto a queste garanzie per me e per gli altri cittadini.
 
Re: ROMANO ALL'AGRICOLTURA?

Enzo , come ben sai ho lavorato per 25 anni nel settore abbigliamento,e pur rinunciando ad un bel pò di soldini , 2 anni fa ho deciso di dare una svolta cambiando lavoro, guadagnandoci in salute e tempo a disposizione.
Non meno di 20 gg fa , scherzando tra colleghi , ho saputo che prima della mia assunzione sono state prese informazioni su di me , abitudini ,vizi , e fedina penale.
Sai perfettamente il lavoro che svolgo , l'uso e la responsabilità del denaro che ho, grazie a Dio sono una persona onesta , ma poniamo il caso che dalle informazioni fossi risultato indagato per un motivo x(indagato eh?)a prescindere dalle capacità , pensi che avrei potuto occupare quel posto?
Un direttore di banca , potrebbe mai assumere ed avere piena fiducia di un cassiere INDAGATO per furto??
Non capisco perchè questa trasparenza non debba valere anche, ed in particolar modo, in politica.
La riforma della giustizia va rivista , indubbiamente, ma non basta una semplice riforma per allontanare la cultura del sospetto , basterebbe cominciare a scegliere politici più "trasparenti".


P.s

Stiamo provvedendo ai tuoi acciacchi , a giorni busserà alla tua porta un bel mandingo! :mrgreen:
 
Re: ROMANO ALL'AGRICOLTURA?

sipe48 ha scritto:
Direi che è estremamente ingiusto ed antidemocratico...ma si sa la democrazia in Italia ciascuno la fa a proprio uso e consumo...intendiamoci a me di Romano non me ne può fregare di meno...io difendo l'assunto che in democrazia ogni individuo DEVE essere considerato innocente fino a prova contraria che nell'ordinamento giudiziario italiano è garantita fino al terzo grado di giudizio...e mi sono rotto un po' le scatole su sto cavolo di "politicamente corretto" che, per me, è solo aria fritta.

Mi spieghi Sipe perche`essere "politicamente corretti" e`solo aria fritta?
 
Re: ROMANO ALL'AGRICOLTURA?

Quello e`il problema Sipe!
Gli altri cittadini!!!!
Ti ricordi come disse il grande Alberto Sordi nel film il Marchese del grillo?
Me dispiace,ma io so io,e voi non siete un ****!
Ecco!
Loro sono loro,e noi non siamo un ****!
E ti ico anche se a te di lui un te ne puo`fregare di meno,io ti dico che non mi frega nulla di nessuno di tutti loro,percio politica e politicanti italiani con me hanno chiuso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto