Re: egoismi atc lombardi

Fossero solo Mn e Cr, ora si stanno muovendo anche Lo e Pv i tutti naturalmente supportati dalla maggior associazione venatoria...che a Brescia fa finta di esser dalla parte dei migratoristi mentre a livello regionale cala le braghe per evitare la già notevole emorragia di tessere :roll:[/quote]

Tanto il presidente della Fidc di brescia il posto a Mantova cè là per lui e per i suoi tre amici il resto Chi se ne frega
 
Re: egoismi atc lombardi

C'è nessuno che ha novita(positive)sulla faccenda degli ATC in regione lombardia?Avevo sentito che c'era in ballo un ricorso!
 
Re: egoismi atc lombardi

baro59 ha scritto:
Tanto il presidente della Fidc di brescia il posto a Mantova cè là per lui e per i suoi tre amici il resto Chi se ne frega

e per sviare l'attenzione dal problema si è messo pure a raccogliere firme,vantandosi che sia stata l'unica associazione venatoria a farlo,contro la creazione di un nuovo parco...che tra l'altro è solo la proposta di un gruppo di verdi e non vedrà mai la luce!!!
che prenda posizione con i suoi colleghi regionali e risolva la questione và...non vuole più neppure firmare il documento unitario proposto dalle varie associazioni lombarde per la modifica alla legge regionale!!!mah
 
Re: egoismi atc lombardi

Peccato che con tutti i posti che si liberano non riesco mai a prendere un ambito a Cremona....queste cose purtroppo ti invogliano a farti una quota in azienda faunistica e cacciarci dentro la migratoria [badair.gif]
 
Re: egoismi atc lombardi

condor1988 ha scritto:
entra a me è arrivato 5 giorni fa
allora la lettera e' sta spedita 11 marzo mi e' arrivata il 29 marzo per pagamento entro il 31
non riesco a capire cosa abbiano aspettato a spedire,sapendo delle lungaggini delle poste in italia
 
Re: egoismi atc lombardi

Ciao Erik.Ma credi veramente che i posti liberi negli atc di cremona li diano ad altri cacciatori extraprovinciali?In assemblea anno gia proposto di aumentare le zone di divieto per tenere il numero basso di cacciatori.Siamo ridotti male.
 
Re: egoismi atc lombardi

Da quello che ho capito è proprio una questione di egoismi di cacciatori locali(con la loro associazione) che fanno pressione al presidente della provincia di MN per non avere tra le palle nel proprio orticello nessuno...e questo di conseguenza fà ricorso al tar contro una legge regionale!addirittuta l'atc MN5 stà cercando di buttare fuori anche i soci del MN4...incredibile,andiamo avanti così ogniuno con i propri egoismi e facendoci la guerra tra noi cacciatori che i verdi si possono tranquillizzare...la caccia la facciamo finire da soli [****.gif]
 
Re: egoismi atc lombardi

baro59 ha scritto:
entra48 ha scritto:
a me non e' ancora arrivato quello della pianura bergamasca di cui son socio da sempre

Per i residenti altro metodo, non ci sono problemi, prima si pensa a far fuori i forestieri dopo !!!!!!! [up.gif]
io risiedo nell'ambito prealpino ma ho il capanno nell'atc pianura bergamasca e mi rode il fatto di non aver ricevuto niente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto