PISA: Caccia Ambiente presente alle comunali

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
AI CACCIATORI, PESCATORI, AGRICOLTORI E AMANTI DELL’AMBIENTE

Possiamo felicemente comunicarVi che finalmente il Partito è attivo anche nella Provincia di Pisa e che ci presenteremo alle prossime amministrative al Comune di Cascina unitamente alla lista Civica denominata SiamoCascina.

L’intento Politico è di rispettare il nostro programma elettorale e conseguentemente portare avanti gli interessi del nostro elettorato primario, che siete voi, curando e portando avanti i molteplici problemi che la caccia e il mondo rurale dovranno affrontare negli anni a venire.

Nei prossimi giorni cercheremo di contattare ognuno di voi a che possiate essere meglio informati e, se interessati a collaborare con noi, potrete risponderci tramite e-mail e telefono.
Le nostre iniziative sono esclusivamente dipendenti dal vostro pensiero e dalla collettiva partecipazione ai programmi politici, attraverso riunioni e incontri informali.

Questo Partito nasce con l’intento di lavorare unitamente a tutte le associazioni venatorie,agricole, di categoria e ambientaliste non animaliste con l’intento di legare e coinvolgere tutti coloro che hanno a cuore il nostro territorio.

Alle prossime elezioni Comunali a Cascina ci candideremo con una lista di soli cacciatori,pescatori,agricoltori e sostenitori delle nostre tradizioni più profonde e il nostro capolista sarà il Sig. Alessio VUAT, persona integerrima e cacciatore.
Lo scopo è riuscire a portare un nostro candidato al comune di Cascina a che una voce Politica possa sostenerci e possa fare anche azione di controllo sull’operato e sui provvedimenti riguardanti il nostro territorio e le molteplici attività e tradizionali e rurali ad esso connesso.

Vi ringraziamo anticipatamente delle fiducia riservataci e contiamo sulla vostra collaborazione.

SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI!

Direzione Nazionale
Caccia Ambiente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto