Re: L'armata Fitto/Bramby In Calabria

sipe48 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Se questo governo non cade ci distrugge tutto e tutti!!!!

Se cade questo governo te ne accorgi che ti succederà e non solo sulla caccia.

Per me e`indifferente,perche`io se vado a votare voto Caccia Ambiente(se si presenta)senno`sto` a casa!
Tanto nella brace ci siampo di gia! [badair.gif]
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Calabria: Governo impugna le modifiche al calendario venatorio

lunedì 28 febbraio 2011
Su parere conforme di diversi ministeri, il Governo ha impugnato la legge della Regione Calabria n. 34 del 2010 (bilancio) contestando una serie di disposizioni. Tra queste anche l'art. 50 che ha introdotto una modifica in materia di specie cacciabili e di periodi di attività venatoria entrando in conflitto - così riferisce una nota del Ministro Raffaele Fitto, Rapporti con le Regioni - con la normativa statale contenuta nell'art. 18 della legge n. 157/1992.

Le disposizioni, arrivate in seguito alle indicazioni delle associazioni venatorie e approvate a dicembre scorso, hanno modificato il calendario venatorio spostando in avanti le date di chiusura per alcune specie come la beccaccia, gli acquatici e la volpe. In questo modo la Regione aveva corretto in parte il tiro della modifica approvata dopo le disposizioni del Tar, che a novembre aveva invalidato il calendario.

In merito all'impugnativa del Governo la nota del Ministero sottolinea anche che "d'intesa con la Regione Calabria, è stato tuttavia individuato un percorso che porterà alla modifica della parte impugnata della legge e, all'esito, alla conseguente rinuncia all'odierna impugnativa".

http://www.bighunter.it/Caccia/Archivio ... fault.aspx

http://www.bighunter.it/Caccia/Archivio ... fault.aspx

Fonte : BigHunter.it
 
Re: L'armata Fitto/Bramby In Calabria

Io li arresterei a prescindere tutti,sia della destra ke della sinistra perchè sono tutti una massa di delinquenti che pensano solo ai loro privilegi...ma ci rendiamo conto da chi siamo governati?
Stiamo vivendo una dittatura camuffata adesso addirittura,ma ci rendiamo conto quello che dicono i tg,cioè le cazzate che dicono,ormai non si sà più se le notizie sono vere o inventate!
Delle volte mi viene voglia di andare a stare in montagna come un eremita tanto mi fà schifo questa società...ma data la poca selvaggina farei di sucuro la fame!
 
Re: L'armata Fitto/Bramby In Calabria

Ognuno e`giusto che abbia le proprie idee no?
Si vuol rimanere col vecchio?
Bene!!!
Pero`smettiamola di piangere e di lamentarci e`?!
Senno` siamo veramente patetici.
 
Re: L'armata Fitto/Bramby In Calabria

sinceramente in calabria hanno abbastanza rotto.... prima ci sospendono la caccia poi dicono che le modifiche nn vanno bene... io nn ce la faccio piu veramente
 
Re: L'armata Fitto/Bramby In Calabria

colombaccio51 ha scritto:
Figurati caro Gordo se ti danno retta!!!!!
Qualcuno dice che son voti persi,perche`quelli dati fino ad ora?

Esattamente [spocht_2.gif] Intanto quest'anno da quanto ho saputo la tassa regionale calabrese aumenterà di 20 euro e tutti i problemi annessi e connessi (rapine di fucile nel reggino comprese) rimangono.....E IO PAGO!
 
Re: L'armata Fitto/Bramby In Calabria

sipe48 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Se questo governo non cade ci distrugge tutto e tutti!!!!

Se cade questo governo te ne accorgi che ti succederà e non solo sulla caccia.



--------------------------------------------------
Daccordissimo con sipe48.....chi lascia la vecchia per la nuova.........
 
Re: L'armata Fitto/Bramby In Calabria

I politici italiani ...FANNULLONI DELINQUENTI. [6]
 
Re: L'armata Fitto/Bramby In Calabria

walker960walker ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Se questo governo non cade ci distrugge tutto e tutti!!!!

Se cade questo governo te ne accorgi che ti succederà e non solo sulla caccia.



--------------------------------------------------
Daccordissimo con sipe48.....chi lascia la vecchia per la nuova.........

Daccordo con te Giovanni: abbiamo lasciato Pecoraro e siamo andati con la Rossa ed abbiamo sicuramente guadagnato in coscia. Per la caccia invece..... [****.gif] [****.gif]
P.S Ieri ho ritirato il mio Montefeltro 20: e quando arriva ottobre??? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto