Caccia Ambiente: Ambientalisti fuori da ATC

Re: Caccia Ambiente: Ambientalisti fuori da ATC

Ecco qualcuno che finalmente fa qualcosa di veramente concreto per il nostro bistrattato mondo.
Loro vogliono ficcare il naso nei nostri affari,loro invece negli affaracci sua(gestione di parchi,oasi ecc.un ci vogliono.
Cacciatori cari e`il momento della scelta,e quella di Caccia Ambente credetemi,e`la scelta giusta.
Fatela conoscere a tutti.

Solo noi possiamo aiutare noi.
 
Re: Caccia Ambiente: Ambientalisti fuori da ATC

Rudi
Permettimi di non essere d'accordo con te.
Ci piangiamo addosso tutti i giorni,aavv qui animalari di la,non fa nulla nessuno,non ci difende nessuno,siamo offesi,infamati, ecc ecc,poi arriva chi arriva si mette a denunciare e a portare gente in tribunale(cosa mai avvenuta fino ad ora) e non ci sta bene nemmeno quello.
Allora che si deve/devono fare?
 
Re: Caccia Ambiente: Ambientalisti fuori da ATC

E' troppo facile da queste vostre affermazioni trarre delle semplici conclusioni. Se la caccia non funziona come dovrebbe è solo colpa dei cacciatori, non sanno nemmeno quello che vogliono!
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
Il Cacciatore.com:

GLI AMBIENTALISTI FUORI DAGLI ATC
Certamente qualcuno ricorderà il nostro articolo del 14.01.2010, di pari titolo, riportato su questo e su altri siti, mediante il quale portavamo tutti a conoscenza della nostra iniziativa tesa a far escludere gli ambientalisti ( ed in particolare il WWF ) dagli ATC e dai Comitati tecnici di gestione, qualora, all’atto della nomina, gli stessi non fossero in possesso dei requisiti previsti dalla legge.

Qualche commento ci esortava a prendere atto della “bella figuraccia” che avevamo fatto dal momento che il WWF, poiché componente il Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Nazionale, aveva tutti i requisiti necessari per poter occupare la poltrona assegnata.

Ebbene a distanza di un anno, con provvedimento adottato in autotutela ( che si allega per chi avesse intenzione di leggerlo ), oggi notificato, la Provincia di Salerno, preso atto delle disposizioni di legge, e facendo seguito all’intervento di Caccia Ambiente, “..ha deliberato di escludere il rappresentante del WWF dal comitato di gestione dell’ambito territoriale delle aree contigue al Parco Nazionale del Cilento…”

Ora quel signore che ci ammoniva della “figuraccia” dovrebbe porsi alcune domande, ed i cacciatori tutti dovrebbero intendere chi, veramente, lotta per loro.

Caccia Ambiente
Direzione Nazionale
 
Re: Caccia Ambiente: Ambientalisti fuori da ATC

Rudi4x4 ha scritto:
Bah, la trovo una cosa di poco conto!
Qui da noi gli ambientalisti negli ATC non hanno mai Creato problemi ........anzi una decisione di quel genere serve solo a treare piu' attrito!

Rudi io penso che dovremmo pensare più in generale che nel singolo caso. Da voi magari non creano problemi, ma magari in altre Regioni li creano eccome. Io invece trovo che Caccia Ambiente stia facendo molto bene il suo operato!
 
Re: Caccia Ambiente: Ambientalisti fuori da ATC

E' troppo facile da queste vostre affermazioni trarre delle semplici conclusioni. Se la caccia non funziona come dovrebbe è solo colpa dei cacciatori, non sanno nemmeno quello che vogliono!

Rudi
Permettimi di non essere d'accordo con te.
Ci piangiamo addosso tutti i giorni,aavv qui animalari di la,non fa nulla nessuno,non ci difende nessuno,siamo offesi,infamati, ecc ecc,poi arriva chi arriva si mette a denunciare e a portare gente in tribunale(cosa mai avvenuta fino ad ora) e non ci sta bene nemmeno quello.
Allora che si deve/devono fare?

[spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [42]
 
Re: Caccia Ambiente: Ambientalisti fuori da ATC

Ciao Franco, mi fai avere qualche informazione in più sulla cosa e il documento perchè ritengo interessante questa cosa.
Grazie
Mauro
 
Re: Caccia Ambiente: Ambientalisti fuori da ATC

Marbizzaboy ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Bah, la trovo una cosa di poco conto!
Qui da noi gli ambientalisti negli ATC non hanno mai Creato problemi ........anzi una decisione di quel genere serve solo a treare piu' attrito!

Rudi io penso che dovremmo pensare più in generale che nel singolo caso. Da voi magari non creano problemi, ma magari in altre Regioni li creano eccome. Io invece trovo che Caccia Ambiente stia facendo molto bene il suo operato!

Si hai ragione, Ma non credo sia questo il problema....facendo cosi' rischi (già scritto) di creare ancora piu' tensione!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto