Brescia: Caccia, contestati i vertici Pdl

Re: Brescia: Caccia, contestati i vertici Pdl

Presente! per onestà di cronaca bisogna dire che come AA.VV oltre che noi dell'Anuu ed ACL tutte le altre AA.VV bresciane erano assenti (che sopresa!).
 
Re: Brescia: Caccia, contestati i vertici Pdl

Diego ha scritto:
Presente! per onestà di cronaca bisogna dire che come AA.VV oltre che noi dell'Anuu ed ACL tutte le altre AA.VV bresciane erano assenti (che sopresa!).

Ti garantisco che nn ne sapevamo nulla ..(capisco quelli della FIDC che sono pappa e ciccia col PDL e se ne guardavano bene da informare di una protesta contro i loro amici pdl ) ...ma anche tt gli altri che ho visto sabato sera alla riunione dell'ambito nn ne sapeva nulla nessuno ...
 
Re: Brescia: Caccia, contestati i vertici Pdl

Diego ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Sei proprio sicuro Diego?
Occhio perche` c'e`un fortissimo odore di elezioni anticipate. :D

No fermo, sicuro di cosa?
quando si parla di politica io sono il primo a sentire puzza di marcio...quindi nessuna illusione da parte nostra (personalmente sono straconvinto che per noi lombardi le deroghe rimarranno utopia), c'è solo consapevolezza (e sono sicuro che l'hanno capito) che questa volta faremo pesare le promesse non mantenute.

Appunto caro! :)
Te l'ho scritto proprio per quello!
Quante promesse pre-elettorali abbiamo avuto?
Quante [Backstab_emoticon.gif] subito dopo?
Io ho chiuso con tutti.
 

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Punti
408
Brescia: Caccia, contestati i vertici Pdl

La protesta dei cacciatori «assedia» i vertici del Pdl
LA CONTESTAZIONE. Il «blitz» del Coordinamento unitario della associazioni venatorie. Striscioni e persino una finta bara davanti al ristorante del Maniva che ospitava il convegno dei politici: tensione, poi dialogo chiarificatore

20_19_bso_f1_369_medium.jpg


È stato un confronto imprevisto, e molto teso, quello di ieri al Maniva tra cacciatori ed esponenti del Pdl.
Imprevisto perchè la giornata «Azzurri in Pista» sulle nevi del Maniva, organizzata dal gruppo Pdl della Provincia col coordinamento del consigliere Monica Poli, doveva essere una giornata di relax, pur con l’importante impegno della tavola rotonda pomeridiana col tema «La montagna una risorsa da valorizzare» che prevedeva molti invitati, tra i quali il presidente della Regione Roberto Formigoni.
Ci hanno pensato i cacciatori del Coordinamento unitario provinciale delle associazioni venatorie bresciane (otto sigle) ad animare la giornata con un momento di confronto particolarmente acceso.
Dopo la gara di sci, gli esponenti Pdl erano alla Locanda Bonardi, quando sul piazzale del ristorante è comparso il grande striscione con la scritta «Pdl e Lega, fidarsi è stata una grande c…».
Poi è comparsa la cassa da morto messa in mezzo a cartelli tipo«Pdl e Lega traditori, chi la fa l’aspetti vigliacchi».
Con calma olimpica il sindaco di Villa Carcina Gianmaria Giraudini si è avvicinato a Carlo Bravo (Acl) ed Andrea Trenti (Anuu) che guidavano la protesta, riuscendo ad avviare un dialogo, riunendo tutti nel salone dell’albergo.
Bravo e Trenti hanno ribadito due concetti: vogliono anche in Lombardia la legge sulle deroghe (che il Veneto ha dimostrato fattibile utilizzando disposizioni comunitarie), mentre non vogliono la legge regionale che impedisce l’accesso alle proprietà private. E vogliono certezze sui tempi. Il consigliere regionale Mauro Parolini e l’onorevole Giuseppe Romele hanno offerto la disponibilità per un tavolo di lavoro attorno a tutti i temi.
È seguita la tavola rotonda sulla montagna, coi saluti tra gli altri di Viviana Beccalossi e Margherita Peroni e il coordinamento del capogruppo Pdl Diego Invernici. I presidenti di Comunità, Bruno Bettinsoli ed Ermano Pasini, hanno sottolineato l’unità di intenti tra Anci e Uncem nel vedere la montagna come risorsa.
Edmondo Bertussi

http://www.bresciaoggi.it
 
Re: Brescia: Caccia, contestati i vertici Pdl

botahv79 ha scritto:
non vedo luccichii strani nella foto.... [lol.gif] [lol.gif]

[marameo.gif] al momento della foto io e altri eravamo come delegazione all'interno dell'albergo a parlare con quelli del pdl
 
Re: Brescia: Caccia, contestati i vertici Pdl

phablo.p ha scritto:
Ti garantisco che nn ne sapevamo nulla ..(capisco quelli della FIDC che sono pappa e ciccia col PDL e se ne guardavano bene da informare di una protesta contro i loro amici pdl ) ...ma anche tt gli altri che ho visto sabato sera alla riunione dell'ambito nn ne sapeva nulla nessuno ...

E' stata una cosa preparata in fretta e furia (2 gg di preavviso)...poi naturalmente sai come la penso su quella sigla con la quale sei tesserato (quando te ne andrai sarà sempre troppo tardi [marameo.gif] )
 
Re: Brescia: Caccia, contestati i vertici Pdl

colombaccio51 ha scritto:
Sei proprio sicuro Diego?
Occhio perche` c'e`un fortissimo odore di elezioni anticipate. :D

No fermo, sicuro di cosa?
quando si parla di politica io sono il primo a sentire puzza di marcio...quindi nessuna illusione da parte nostra (personalmente sono straconvinto che per noi lombardi le deroghe rimarranno utopia), c'è solo consapevolezza (e sono sicuro che l'hanno capito) che questa volta faremo pesare le promesse non mantenute.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto