Re: DEROGA IN SARDEGNA

Cavoli...la passione è così forte e siamo così malati che correremmo pure se ci aprissero un'ora.
Pensa come siamo matti...
 
Re: DEROGA IN SARDEGNA

Cascavellu ha scritto:
Cavoli...la passione è così forte e siamo così malati che correremmo pure se ci aprissero un'ora.
Pensa come siamo matti...



Io correrei pure se mi facessero fare solo spollo e rientro, fatti un idea [allah.gif]
 

Cascavellu

Utente Registrato
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Campa cavallo...
E campa cavillo.
Hanno scritto una legge che nemmeno a infilarsi la matita nel sedere e bendarsi gli occhi riuscirebbero a fare altrove.
Ignazio Artizzu è l'onorevole a 15 mila euro al mese che accamperà le solite scuse...i verdi, i gialli, i rossi, i servizi segreti, i Maya.
E ci avranno pure pagato i consulenti, direttamente e indirettamente su questa boiata.
IBAL Artizzu.
 
Re: DEROGA IN SARDEGNA

Cascavellu ha scritto:
Parole sante El divino.
Almeno a me consola il fatto che l'imbroglione che ha promesso non l'ho votato e mai creduto, essendomi studiato un po' la materia. Purtroppo altri migliaia abboccano e si accontentano di dare le colpe ai verdi...che in Sardegna nemmeno esistono e non hanno mai avuto ruoli istituzionali.

ragazzi purtroppo è così....pare che l'assessore nn abbia la minima intenzione di firmare per autorizzare la deroga........almeno così si dice negli ambienti....e ....vero o no...cmque la sostanza è la stessa......anche quest'anno ci hanno fottuti per benino!!!
Ormai abbiamo i calli nel sedere a forza delle inc...late che ci stanno dando [sconvolto.gif] [42] !!
è un vero peccato perchè i tordi ci sono...sono arrivati in grande quantità !! [****.gif]
Credo che ormai a febbraio non ci andremo mai più a caccia.....ne quest'anno ne mai !!! [Trilly-11-11.gif]
Spero di sbagliarmi....ma non credo !!!

fabrizio [3]
 
Re: DEROGA IN SARDEGNA

Secondo me non ha senso una deroga dopo un mese dalla chiusure generale..o vi lasciavano tutto il mese o per fare un weekend dopo che la fauna sta ricominciando a perdere la suscettibilità nei confronti del cacciatore..bhè non credo sia la strada giusta..o tutto o niente almeno questo è il mio pensiero..i voti li dovete centellinare e non regalare [tenerezza.gif]
 
Re: DEROGA IN SARDEGNA

Cascavellu ha scritto:
Campa cavallo...
E campa cavillo.
Hanno scritto una legge che nemmeno a infilarsi la matita nel sedere e bendarsi gli occhi riuscirebbero a fare altrove.
Ignazio Artizzu è l'onorevole a 15 mila euro al mese che accamperà le solite scuse...i verdi, i gialli, i rossi, i servizi segreti, i Maya.
E ci avranno pure pagato i consulenti, direttamente e indirettamente su questa boiata.
IBAL Artizzu.


Comincio a pensare che c'avevi ragione dall'inizio, ma si sa noi cacciatori ci piace campare di speranza e .....

vabbe' io il 23 vengo lo stesso me ne vado a pesca e sti' cazzi..... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: DEROGA IN SARDEGNA

Mah non lo so se correrei per 2 giorni Cicalò (alla romanesca che mi piace di più)..forse che si forse che no..non sono 2 giorni sebbene di passo potenziale a scaricarmi venatoriamente..ma il mio discorso dubbioso sta nel fatto che questa sia una deroga "imbonitrice"..interrompono eppoi dopo un mese danno il via per un weekend?mhhh... ho forti dubbi..il fatto è che i proclami elettorali sono tali per non essere mantenuti..mandateli a casa..siete una regione a statuto speciale?o tutto febbraio o niente voto..siamo tutti ricattabili..loro non da meno..purtroppo vince sempre (o quasi) il più forte..aggiornateci sugli eventi [rk01_050.gif]
 
Re: DEROGA IN SARDEGNA

El divino ha scritto:
Mah non lo so se correrei per 2 giorni Cicalò (alla romanesca che mi piace di più)..forse che si forse che no..non sono 2 giorni sebbene di passo potenziale a scaricarmi venatoriamente..ma il mio discorso dubbioso sta nel fatto che questa sia una deroga "imbonitrice"..interrompono eppoi dopo un mese danno il via per un weekend?mhhh... ho forti dubbi..il fatto è che i proclami elettorali sono tali per non essere mantenuti..mandateli a casa..siete una regione a statuto speciale?o tutto febbraio o niente voto..siamo tutti ricattabili..loro non da meno..purtroppo vince sempre (o quasi) il più forte..aggiornateci sugli eventi [rk01_050.gif]


Quello era sottinteso ma purtroppo anche una regione a statuto speciale non puo' fare come vuole e si deve uniformare alle leggi quadro, troppo spesso fatte da gente che non capisce nulla e che non rispetta i giusti voleri di chi abita e vive in molte zone....va' da se che anche un palliativo di 2/4 giornate in piu' di caccia specie a fine caccia sarebbero ben accettate da chi si vede costretto a dover riporre armi e bagagli anzitempo quando in tutta europa e anche per oltre un mese in piu' si continua ad andare a caccia di quegli animali che per concezioni assurde da noi sono protetti e a pochi chilometri di distanza invece sparati tranquillamente.
Cosi' vediamo i calendari di Francia, Spagna, Grecia, Portogallo, Romania e non solo in cui il tordo viene sparato senza problemi fino almeno a fine febbraio e da noi lo vogliono chiudere al 20 gennaio....ci sarebbe da prendere a calci in culo i verdi e gli ambientalisti ma da noi lo diciamo e basta mentre negli altri paesi lo fanno eccome se lo fanno.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: DEROGA IN SARDEGNA

Parole sante El divino.
Almeno a me consola il fatto che l'imbroglione che ha promesso non l'ho votato e mai creduto, essendomi studiato un po' la materia. Purtroppo altri migliaia abboccano e si accontentano di dare le colpe ai verdi...che in Sardegna nemmeno esistono e non hanno mai avuto ruoli istituzionali.
 
Re: DEROGA IN SARDEGNA

Cicalone, se vieni a Cagliari o a ad Arbatax tu con le canne e io sott'acqua ci divertiamo.
Sennò in AFV, pazienza.
 
Re: DEROGA IN SARDEGNA

Cascavellu ha scritto:
Cicalone, se vieni a Cagliari o a ad Arbatax tu con le canne e io sott'acqua ci divertiamo.
Sennò in AFV, pazienza.


Cagliari e' lontanuccia ma Arbatax e' una via di mezzo ci si potrebbe pure accordare, comunque io a Pasqua sono in Sardegna e vengo dal 22 al 26 a pesca in Gallura si potrebbe pure organizzare una pescata perche' no....
 
Re: DEROGA IN SARDEGNA

El divino ha scritto:
Secondo me non ha senso una deroga dopo un mese dalla chiusure generale..o vi lasciavano tutto il mese o per fare un weekend dopo che la fauna sta ricominciando a perdere la suscettibilità nei confronti del cacciatore..bhè non credo sia la strada giusta..o tutto o niente almeno questo è il mio pensiero..i voti li dovete centellinare e non regalare [tenerezza.gif]


Pensa se ti facessero cacciare in Liguria un week end quanto ti dispiacerebbe? Si come no ci andresti e pure di gran corsa...... [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto