Re: Consegna tesserini

Da noi il termine è il 28 di febbraio.....va riconsegnata la pagina del riepilogo e basta il tesserini ti resta in mano fino a quando non sono pronti quelli della prox stagione
 
Re: Consegna tesserini

ggramoli ha scritto:
Mi risulta che le Aziende Faunistiche Venatorie chiudono la caccia al 31 gennaio (cioè seguono il calendario della regione di appartenenza). Quelle che sono aperte tutto l'anno sono le Aziende Faunistico Venatorie.
Esiste in pratica molta confusione perchè vengono chiamate tutte Aziende Faunistiche Venatorie e per sapere se sono aperte bisogna telefonargli.

Ammazza che discorsone che hai fatto...
A parte gli scherzi, mi fanno ridere questi obblighi di riconsegna così tassativi e differenziati. Come se poi ci fosse qualcuno che va' a leggere che cosa c'è annotato dentro...
 
Re: Consegna tesserini

Mi risulta che le Aziende Faunistiche Venatorie chiudono la caccia al 31 gennaio (cioè seguono il calendario della regione di appartenenza). Quelle che sono aperte tutto l'anno sono le Aziende Faunistico Venatorie.
Esiste in pratica molta confusione perchè vengono chiamate tutte Aziende Faunistiche Venatorie e per sapere se sono aperte bisogna telefonargli.
 
Re: Consegna tesserini

ogni regione ha le sue regole della consegna dei tesserini e provincie comunque qui nel lazio va riconsegnato entro il 31 marzo.
 
Re: Consegna tesserini

Da noi in ER va consegnato entro il 31-3, a pena di sanzione.
Io l'ho già consegnato sabato scorso e ho prenotato all'Acer x il 20-2 la giornata ecologica x la Pineta S. Vitale-Ravenna.
 
Re: Consegna tesserini

Marbizzaboy ha scritto:
nika ha scritto:
ciao a tuttu ,
la stessa cosa hanno detto a me , caro marbizzaboy nn si capisce niente ... basta ke poi nn ci richiudano la caccia x cavilli

Carta canta, pure nel tesserino oltre che nelle circoscrizioni è scritto, speriamo che la Giunta Scopelliti non ci riservi altre sorprese quest'anno.

guarda nn si capisce piu niente quest' anno ci è andata benino , ma x l'anno prossimo ki sa [26] di sicuro la politica ci lecca il c... x i voti ma una volta ke salgono se ne fregano di noi ..
 
Re: Consegna tesserini

Anche nel Lazio entro il 31 marzo, a ogni buon conto lo riconsegno il prima possibile meglio evitare di scordarselo tanto mi resta quello della Sardegna a portata di mano.....
 
Re: Consegna tesserini

nella regione marche il tesserino và riconsegnato integralmente al comune di appartenenza entro il 28/02 e non ti rilasciano alcuna ricevuta.
 
Re: Consegna tesserini

Tasso ha scritto:
qui da noi va cosegnato entro il 28 febbrario di ogni anno...ma a proposito avevo una domanda: una volta cosegnato il mio tesserino se volessi andare a fare una giornata in riserva (turistico venatoria) come faccio? posso andarci ugualmente solo con il pda?

Nelle Aziende A.Turistiche Venatorie non serve il tesserino,non devi marcare nessuna giornata e non devi segnare la selvaggina...Fara' fede la ricevuta che ti faranno......ciao Davide..
 
Re: Consegna tesserini

La L.R. (Calabria) 17 maggio 1996, n.9 nell'art. 10, comma 5 prevede che i tesserini "vanno restituiti entro la fine di febbraio al Comune che li ha rilasciati". Lo stesso prevede il Regolamento Regionale 16 settembre 2010, n. 11 all'art. 6 comma 5, al comma 6 viene specificato che chi non provvede a consegnare i tesserini al Comune entro i termini previsti dovrà provvedervi presso il competente ufficio caccia provinciale. Nelle "Avvertenze" riportate sul tesserino è, invece, indicato che la riconsegna deve essere effettuata al momento del rilascio del nuovo. Ho contattato l'ATC RC1 che mi ha confermato questa ultima procedura in quanto "scritto sul tesserino". Io nutro dei dubbi in quanto una norma stabilita dalla Legge e Regolamento Regionale non può essere modificata da una nota riportata sul tesserino.
 
Re: Consegna tesserini

Gianniputrino ha scritto:
La L.R. (Calabria) 17 maggio 1996, n.9 nell'art. 10, comma 5 prevede che i tesserini "vanno restituiti entro la fine di febbraio al Comune che li ha rilasciati". Lo stesso prevede il Regolamento Regionale 16 settembre 2010, n. 11 all'art. 6 comma 5, al comma 6 viene specificato che chi non provvede a consegnare i tesserini al Comune entro i termini previsti dovrà provvedervi presso il competente ufficio caccia provinciale. Nelle "Avvertenze" riportate sul tesserino è, invece, indicato che la riconsegna deve essere effettuata al momento del rilascio del nuovo. Ho contattato l'ATC RC1 che mi ha confermato questa ultima procedura in quanto "scritto sul tesserino". Io nutro dei dubbi in quanto una norma stabilita dalla Legge e Regolamento Regionale non può essere modificata da una nota riportata sul tesserino.

Gianni io sapevo quanto diceva la legge regionale, intanto sono andato presso la mia circoscrizione nei primi di febbraio e mi hanno detto che il mio tesserino lo dovrò dare al momento del ritiro del nuovo come mi è stato confermato da altri e leggendo le Avvertenze, per il resto contenti loro contenti tutti, basta che non rompono le palle.
 
Re: Consegna tesserini

qui da noi va cosegnato entro il 28 febbrario di ogni anno...ma a proposito avevo una domanda: una volta cosegnato il mio tesserino se volessi andare a fare una giornata in riserva (turistico venatoria) come faccio? posso andarci ugualmente solo con il pda?
 
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Ciao ragazzi,

ieri andando alla circoscrizione per consegnare il tesserino venatorio 2010/11 mi hanno detto che è passata una circolare secondo la quale il tesserino vecchio andrà consegnato al momento del ritiro del nuovo tesserino 2011/12. E' una disposizione regionale nostra o anche in altre regioni è successa la stessa cosa?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto