Re: Calendari venatori 2011 2012

In quei mesi(Luglio-Agosto) Giammi,tutti + o - hanno pagato sicche`le fregature le possono dare tranquillamente. :D
Come legge pero`devono uscire entro la data che ha detto Franco,15 Giugno.
 
Re: Calendari venatori 2011 2012

Appunto Marbizza,l'importante e` che si paghi,poi un si sa icche ti rifilano.
Quando tutti hanno pagato,zac!
Arrivano puntuali le fregature,e in Toscana sono arrivate puntuali con gli storni.
 
Re: Calendari venatori 2011 2012

i calendari con le speci cacciabili dovrebbero dirle alla svelta non aspettare che tutti paginò poi chiuderle :D
 
Re: Calendari venatori 2011 2012

ggramoli ha scritto:
I calendari venatori dovrebbero uscire per legge entro il 15 giugno. Ma i nostri amministratori se ne fregano delle leggi e i calendari escono quindi verso luglio-agosto

Non me lo ricordavo questo particolare, bella **** davvero allora la nostra cara Italia e le sue leggi e leggine, qua in Calabria si può dire che è uscito a pochi giorni dall'apertura e infatti ci hanno rifilato belle sorprese fra l'altro che ci hanno costato pure la sospensione del calendario a novembre.
 

Giammi92

Utente Registrato
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Punti
36
qualcuno di voi sa verso quale mese piu o meno usciranno i nuovi calendari venatori della nuova stagione venatoria 2011 2012 (calabria e sicilia in particolare...) grazie in anticipo
 
Re: Calendari venatori 2011 2012

A volte ci dicono che pubblicano tardi calendari e deroghe per evitare ricorsi,ma in Toscana quest'anno non c'era proprio nulla da ............ricorrere.
Con gli storni ci hanno tenuto in scacco fino a fine Ottobre,e poi e`andata come doveva andare.
 
Re: Calendari venatori 2011 2012

Quest'anno si temeva non uscisse mai il nostro della Calabria, se non erro mi pare che sia stato l'ultimo calendario ad uscire, verso fine agosto il periodo; in genere cmq dovrebbero uscire in estate, verso giugno luglio.
 
Re: Calendari venatori 2011 2012

I calendari venatori dovrebbero uscire per legge entro il 15 giugno. Ma i nostri amministratori se ne fregano delle leggi e i calendari escono quindi verso luglio-agosto
 
Re: Calendari venatori 2011 2012

colombaccio51 ha scritto:
In quei mesi(Luglio-Agosto) Giammi,tutti + o - hanno pagato sicche`le fregature le possono dare tranquillamente. :D
Come legge pero`devono uscire entro la data che ha detto Franco,15 Giugno.
Quoto.Quando ho preso la licenza se non erro il testo di legge dichiarava"entro e non oltre la data del 15/06,oltre quella data entra in vigore il calendario venatorio nazionale".
Purtroppo in Italia esce quando dicono loro e poi emergono i vari cavilli e cavilletti che giustificano tale inadempienza.
Comunque è tutto in linea su come va avanti questa repubblica.
 
Re: Calendari venatori 2011 2012

palomba 70 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
In quei mesi(Luglio-Agosto) Giammi,tutti + o - hanno pagato sicche`le fregature le possono dare tranquillamente. :D
Come legge pero`devono uscire entro la data che ha detto Franco,15 Giugno.
Quoto.Quando ho preso la licenza se non erro il testo di legge dichiarava"entro e non oltre la data del 15/06,oltre quella data entra in vigore il calendario venatorio nazionale".
Purtroppo in Italia esce quando dicono loro e poi emergono i vari cavilli e cavilletti che giustificano tale inadempienza.
Comunque è tutto in linea su come va avanti questa repubblica.

Delle banane,oserei aggiungere amico mio!
 
Re: Calendari venatori 2011 2012

colombaccio51 ha scritto:
Appunto Marbizza,l'importante e` che si paghi,poi un si sa icche ti rifilano.
Quando tutti hanno pagato,zac!
Arrivano puntuali le fregature,e in Toscana sono arrivate puntuali con gli storni.

Da noi neanche si sono risparmiati. Inanzitutto il calendario calabrese è uscito pochi giorni prima l'apertura si può dire, per poi essere stato sospeso a novembre per questioni di KC [****.gif] meno male che ce l'hanno riaperta relativamente presto, ma che almeno li facessero con criterio questi maledetti calendari fin da subito. Io comunque penso che quest'anno sarà dura anche la concessione della preapertura
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto