annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendari venatori 2011 2012

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calendari venatori 2011 2012

qualcuno di voi sa verso quale mese piu o meno usciranno i nuovi calendari venatori della nuova stagione venatoria 2011 2012 (calabria e sicilia in particolare...) grazie in anticipo

Re: Calendari venatori 2011 2012

Penso che come tutti gli anni a giugno/luglio
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Quest'anno si temeva non uscisse mai il nostro della Calabria, se non erro mi pare che sia stato l'ultimo calendario ad uscire, verso fine agosto il periodo; in genere cmq dovrebbero uscire in estate, verso giugno luglio.
      La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
      César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

I calendari venatori dovrebbero uscire per legge entro il 15 giugno. Ma i nostri amministratori se ne fregano delle leggi e i calendari escono quindi verso luglio-agosto
        Saluti Franco

COMMENTA

ma dico, a luglio in teoria nn dovrebbe essere consentito è già troppo tardi secondo me

COMMENTA

In quei mesi(Luglio-Agosto) Giammi,tutti + o - hanno pagato sicche`le fregature le possono dare tranquillamente.
            Come legge pero`devono uscire entro la data che ha detto Franco,15 Giugno.
            Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.

COMMENTA

i calendari con le speci cacciabili dovrebbero dirle alla svelta non aspettare che tutti paginò poi chiuderle
              polenta vì e soche asa chèl fiochè SE RICEVI RICORDA SE DAI DIMENTICA

COMMENTA

Originariamente inviato da Alberto Tubo
                i calendari con le speci cacciabili dovrebbero dirle alla svelta non aspettare che tutti paginò poi chiuderle
                Sarebbe una cosa troppo normale Alberto.

COMMENTA

peno luglio agosto
                  MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

come ogni anno l'ultimi tre giorni
                    Molto si miete in guerra, ma il raccolto è sempre scarsissimo.
                    Quinto Orazio Flacco

COMMENTA

Originariamente inviato da colombaccio51
                      In quei mesi(Luglio-Agosto) Giammi,tutti + o - hanno pagato sicche`le fregature le possono dare tranquillamente.
                      Quoto.Quando ho preso la licenza se non erro il testo di legge dichiarava"entro e non oltre la data del 15/06,oltre quella data entra in vigore il calendario venatorio nazionale".
                      Purtroppo in Italia esce quando dicono loro e poi emergono i vari cavilli e cavilletti che giustificano tale inadempienza.
                      Comunque è tutto in linea su come va avanti questa repubblica.
                      "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                      Maurè per sempre nel mio cuore.
                      Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

Originariamente inviato da palomba 70
                        Originariamente inviato da colombaccio51
                        Quoto.Quando ho preso la licenza se non erro il testo di legge dichiarava"entro e non oltre la data del 15/06,oltre quella data entra in vigore il calendario venatorio nazionale".
                        Purtroppo in Italia esce quando dicono loro e poi emergono i vari cavilli e cavilletti che giustificano tale inadempienza.
                        Comunque è tutto in linea su come va avanti questa repubblica.
                        Delle banane,oserei aggiungere amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da ggramoli
                          I calendari venatori dovrebbero uscire per legge entro il 15 giugno. Ma i nostri amministratori se ne fregano delle leggi e i calendari escono quindi verso luglio-agosto
                          Non me lo ricordavo questo particolare, bella merda davvero allora la nostra cara Italia e le sue leggi e leggine, qua in Calabria si può dire che è uscito a pochi giorni dall'apertura e infatti ci hanno rifilato belle sorprese fra l'altro che ci hanno costato pure la sospensione del calendario a novembre.
                          La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
                          César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Appunto Marbizza,l'importante e` che si paghi,poi un si sa icche ti rifilano.
                            Quando tutti hanno pagato,zac!
                            Arrivano puntuali le fregature,e in Toscana sono arrivate puntuali con gli storni.

COMMENTA

la regola vuole entro il 15 giugno ma lo pubblicano l'ultima settimana
                              Tutti i giorni ringrazio mio nonno e i miei zii, per avermi tramandato la passione per la caccia e spero un giorno di poterli rivedere e andare ancora una volta a caccia tutti assieme.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X