Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

grifonenero ha scritto:
Se la Rossa si merita dove sta anche Brunetta si merita il primo posto avendo mandato a lavorare chi, sindacati complici, ha spesso e volentieri fatto il furbo !
Brunetta merita un GRAZIE !

Pienamente d'accordo sulla Bramby, meno su Brunetta. Premetto che pur essendo uno statale, faccio parte di una categoria che si è salvata dall'iniziativa del Ministro e per giunta non sono di sinistra. Per carità, i c.d. fannulloni sono una piaga che dovrebbe essere estirpata, ma il modo scelto mi è sembrato inadeguato. Non tutti, per fortuna, prendono giorni di malattia per farsi gli affari loro. Mia madre, insegnante ad un passo dalla pensione, quest'inverno è andata a lavorare con la febbre e senza un filo di voce finché noi familiari ed il medico non le abbiamo imposto di stare a casa. Ovviamente lei lo faceva per non perdere i giorni di retribuzione. Queste cose il caro Ministro forse non le considera o gli fa comodo non considerarle. Se la sua proposta fosse stata di punire in maniera esemplare, magari anche col licenziamento, i falsi malati ed i medici compiacenti, forse avrebbe ottenuto il medesimo risultato, senza penalizzare chi sta male per davvero...
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

Ciao Armando, non c'è un sito dove si può votare anche noi il peggior ministro?? Comunque sono daccordo con te su Brunetta, e sono daccordo con gli altri su Tremonti
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

grifonenero ha scritto:
di questo governo.
Dal penultimo posto del precedente sondaggio, ora riesce nella impresa di raggiungere la peggior posizione !



http://affaritaliani.libero.it/static/u ... cerche.pdf

Non ne avevo il dubbio, il problema è che fra poco avrà una pensione di ministro senza aver fatto un c...o e solo per aver sparato un mucchio di cavolate!
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

e certo che è il peggior ministro...sta pensando a rompere le scatolette a noi cacciatori con apparizioni in TV, raccolta firme e improbabili referendum contro la caccia...invece di dedicarsi a fare il suo lavoro!!!
Eppure con le nostre bellezze naturali e non, dovremo vivere di solo turismo in Italia....invece il ministro si occupa di tutt'altro...COMPLIMENTI !!! [6]

fabrizio [3]
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

vienikebevi80 ha scritto:
e certo che è il peggior ministro...sta pensando a rompere le scatolette a noi cacciatori con apparizioni in TV, raccolta firme e improbabili referendum contro la caccia...invece di dedicarsi a fare il suo lavoro!!!
Eppure con le nostre bellezze naturali e non, dovremo vivere di solo turismo in Italia....invece il ministro si occupa di tutt'altro...COMPLIMENTI !!! [6]

fabrizio [3]

ti quoto al 1000000%%%%5 [20]
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

ON. SERGIO BERLATO SU MINISTRA BRAMBILLA

La Ministra Brambilla sembra avere oltrepassato il segno della decenza con le sue esternazioni animal-ambientaliste, frutto delle sue convinzioni personali che non trovano dimora nel programma elettorale del PDL e non sono condivise dalla stragrande maggioranza dei rappresentanti istituzionali del Popolo della Libertá e degli elettori di questo Partito.

A dimostrazione della fondatezza di queste mie affermazioni, ricordo che, su mia iniziativa, l'intera delegazione italiana del PDL al Parlamento europeo ha unanimemente sottoscritto una richiesta al Presidente Berlusconi di intervento nei confronti della Brambilla per indurla a cominciare ad occuparsi del suo dicastero anziché sprecare il suo tempo nel tentare di scatenare crociate integraliste contro delle attivitá che affondano le loro radici nella storia, nella cultura e nelle tradizioni dei popoli italiani ed europei.

Ho chiesto che analoga iniziativa venisse attivata anche presso il Parlamento nazionale, ottenendo la sottoscrizione di analogo documento da parte di alcune centinaia tra deputati e senatori del PDL.

Visto che, approfittando della situazione caotica che quotidianamente il Presidente Berlusconi é chiamato ad affrontare nello scenario politico nazionale ed internazionale, la ministra Brambilla continua imperterrita ad esternare sue convinzioni personali, spacciandole per posizioni ufficiali del Partito, ritengo indispensabile attivare ogni utile iniziativa atta a dimostrare che le posizioni del ministro Brambilla sono solo il maldestro tentativo di ricavarsi un po' di visibilita' parlando di un settore a lei sconosciuto, non essendo riuscita a ricavarsi alcuna visibilitá per il modo assai singolare con il quale ha finora gestito il Dicastero che le é stato immeritatamente affidato.



on. Sergio Berlato

Vice Capo Vicario della Delegazione del PDL nel PPE al Parlamento europeo
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

franz85 ha scritto:
A me con il suo modo di fare e di porsi mi ricorda quelle bambine capricciose e viziate tipiche delle famiglie ricchissime....che tutto quello che gli passa per la testa lo devono avere, altrimenti piangono e strillano all'inverosimile...

Giusto Franz, credo si la definizione + calzante che si possa esprimere su questa persona! [mifaivomitare.gif]
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

LORENZOPT ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
Non avevo alcun dubbio in merito...
neanch'io, ma non riesco ad aprire il link e sarei davvero curioso di sapere chi e' al primo posto e per quali meriti........

Brunetta a parimerito con Tremonti...

ma che **** di pc hai...
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

Da STATALE dico che Brunetta sta facendo un bel lavoro.
Chi lavora non ha nulla da temere.
Gli assenteisti, che guarda caso sono stati dimezzati, invece sì !
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

Come si semina e come si raccoglie, non c'è da meravigliarsi.
Quello che meraviglia è come il Nano che guarda tanto ai sondaggi, continui a tenerla come ministro!!!!
[badair.gif] [marameo.gif]
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

grifonenero ha scritto:
di questo governo.
Dal penultimo posto del precedente sondaggio, ora riesce nella impresa di raggiungere la peggior posizione !



http://affaritaliani.libero.it/static/u ... cerche.pdf
A me con il suo modo di fare e di porsi mi ricorda quelle bambine capricciose e viziate tipiche delle famiglie ricchissime....che tutto quello che gli passa per la testa lo devono avere, altrimenti piangono e strillano all'inverosimile...

Direi che lei non è arrivata a fare il Ministro per meriti culturali, scientifici o altro... probabilmente è brava nella coltivazione e nella spremitura delle banane! [26]
 
Re: Sondaggio di oggi la Brambilla è il peggior ministro

A me piacciono le autoreggenti che usa . . molto sexy.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto