A.T.C. B MATERA TROPPO TARDI RISPONDERE ORA CARO PRESIDENTE!

navara67

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Leggo ora sul sito del A.T.C.B di Matera , che il Signor LEPORE ROCCO, in qualita' di Presidente , comunica ai Signori cacciatori che hanno fatto domanda nel LONTANO FEBBRAIO 2010, che l'A.T.C. non rilascera' nessun tipo di permesso.
Credo che chiarire con un comunicato povero di motivazioni ora sia alquanto offensivo per tutti coloro che al tempo fecero (e mi tocca usare il passato remoto!) la domanda.
Poi mi chiedo come mai l'altro A.T.C. ( ambito A ) dipendente dalla stessa provincia riesce a soddisfare le molte richieste da parte dei SIGNORI CACCIATORI?
DOV'E' LA MANCANZA?! [6] [****.gif]

Chi mi sa rispondere?
P.S.= IL MIO QUESITO E' RIVOLTO ANCHE A VOI SIGNORI CHE GESTITE LE VARIE ASSOCIAZIONI VENATORIE CHE CI DOVRESTE TUTELARE....O DEVO ESSERE MALPENSANTE E SOSTENERE CHE NON VOLETE FARVI NEMICI PER CONTINUARE AD ANDARE OVUNQUE?! [6] [****.gif]
 
Re: A.T.C. B MATERA TROPPO TARDI RISPONDERE ORA CARO PRESIDE

Re: A.T.C. B MATERA TROPPO TARDI RISPONDERE ORA CARO PRESIDE

navara67 ha scritto:
Leggo ora sul sito del A.T.C.B di Matera , che il Signor LEPORE ROCCO, in qualita' di Presidente , comunica ai Signori cacciatori che hanno fatto domanda nel LONTANO FEBBRAIO 2010, che l'A.T.C. non rilascera' nessun tipo di permesso.
Credo che chiarire con un comunicato povero di motivazioni ora sia alquanto offensivo per tutti coloro che al tempo fecero (e mi tocca usare il passato remoto!) la domanda.
Poi mi chiedo come mai l'altro A.T.C. ( ambito A ) dipendente dalla stessa provincia riesce a soddisfare le molte richieste da parte dei SIGNORI CACCIATORI?
DOV'E' LA MANCANZA?! [6] [****.gif]

Chi mi sa rispondere?
P.S.= IL MIO QUESITO E' RIVOLTO ANCHE A VOI SIGNORI CHE GESTITE LE VARIE ASSOCIAZIONI VENATORIE CHE CI DOVRESTE TUTELARE....O DEVO ESSERE MALPENSANTE E SOSTENERE CHE NON VOLETE FARVI NEMICI PER CONTINUARE AD ANDARE OVUNQUE?! [6] [****.gif]

Guarda che Matera non rilascia tesserini annuali per il semplice motivo che gli conviene rilasciare molti più permessi giornalieri, sai quanti euri in più entrano in cassa?........e mica so scemi............. loroooooooo!!!!!!!!!!
 
Re: A.T.C. B MATERA TROPPO TARDI RISPONDERE ORA CARO PRESIDE

Re: A.T.C. B MATERA TROPPO TARDI RISPONDERE ORA CARO PRESIDE

Caro amiko xke' nn leggi bene cio' ke ho scritto?nn parlo di rilascio annuale o mensile....ma del sistema che nn va e degli abusi e mancanze di rispetto....poi ognuno e' libero di pagare o meno...ma il rispetto x chi si attiene alle regole facendo una domanda di ammissione e' ben altra cosa....ma se continuiamo a nn capirci la strada e' lunga e tortuosa...!
L'UNIONE FA LA FORZA!MA L'UNIONE TRA NOI DOV'E'?
 
Re: A.T.C. B MATERA TROPPO TARDI RISPONDERE ORA CARO PRESIDE

Re: A.T.C. B MATERA TROPPO TARDI RISPONDERE ORA CARO PRESIDE

navara67 ha scritto:
Caro amiko xke' nn leggi bene cio' ke ho scritto?nn parlo di rilascio annuale o mensile....ma del sistema che nn va e degli abusi e mancanze di rispetto....poi ognuno e' libero di pagare o meno...ma il rispetto x chi si attiene alle regole facendo una domanda di ammissione e' ben altra cosa....ma se continuiamo a nn capirci la strada e' lunga e tortuosa...!
L'UNIONE FA LA FORZA!MA L'UNIONE TRA NOI DOV'E'?

[eusa_naughty.gif] mi sa che sei tu che non capisci il sistema che usano a Matera
 
Re: A.T.C. B MATERA TROPPO TARDI RISPONDERE ORA CARO PRESIDE

Re: A.T.C. B MATERA TROPPO TARDI RISPONDERE ORA CARO PRESIDE

Buona sera io sono della provincia di taranto e in 20 anni di porto d'armi nn ho mai fatto domanda all'atc di matera ....Sono delle persone che hanno l'unico interesse di fare soldi con i cacciatori stupidi che gli fanno le domande.Se tutti noi nn facessimo piu le domande ,loro farebbero la fame .......L'unica loro fortuna è che hanno il territorio che ha una bassissima densita' di popolazione.Comunque mettiamoci in testa che, anche nella caccia sono anni che esiste il federalismo.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto